e io PAGO !!!!

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

e io PAGO !!!! Empty e io PAGO !!!!

Messaggio Da habana7it Sab 22 Set - 14:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il problema che voglio sottoporre ai tifosi riguarda la gestione scaduta delle piscine comunali dove L'assessore ha ritenuto di togliere la piscina alla Polisport società che ne gestiva le sorti da un ventennio o forse piu'..., poichè la stessa aveva maturato un debito tra AMGAS, AQP altri fornitori e dipendenti/istruttori nuoto/gym di oltre € 250.000(non si ariva ad un debito del genere in poco tempo). Tolta la piscina per mandato scaduto, ci sono stati due bandi di gara per la gestione della piscina x 18 mesi, entrambi i bandi sono andati deserti. Poi ha tentato di coinvolgere FrancescoAttolico storico campione barese olimpico e attuale team manager della nazionale di pallanuoto, poi il cus bari altra storica società barese ecc. fino ad arrivare alla Payton e Waterpolo bari società di pallanuoto che militano in serie A2 e serie B.
Il problema mio non è chi gestisce ma il fatto di chi non ha controllato (asessore SANNICANDRO o chi per lui e il COMUNE) ed hanno permesso il debito ad arrivare alla somma su menzionata della società POLISPORT (gestore dell'impianto) a quella cifra.

A voi le dovute conclusioni amici miei[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
habana7it
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
e io PAGO !!!! Offlin10

Numero di messaggi : 4755

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto