Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB

    Balbo
    Balbo
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2187
    Data d'iscrizione : 10.08.10

    Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB Empty Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB

    Messaggio Da Balbo Mar 2 Ott - 4:37

    02.10.2012 00:40

    Risultati clamorosi e cadute fragorose hanno contraddistinto la settima giornata di campionato nel torneo cadetto. Questa la Top11 della giornata:
    Portiere:
    Stefano Ambrosi (Ternana): il portierone delle Fere, a dispetto dell'età, ha la mobilità di felino. Quarant'anni e non sentire l'età che avanza. Il più fulgido esempio è questo estremo difensore che a Novara sfodera interventi super.
    Difesa:
    Ivano Baldanzeddu (Juve Stabia): sulla destra spinge con forza e costanza per novanta minuti, mettendo in difficoltà il Padova.
    Domenico Maietta (Hellas Verona): solita prova da leader difensivo per il marcatore gialloblù che non disdegna le sortite offensive.
    Carlo Mammarella (Lanciano): altra magia del Roberto Carlos della Serie B. Dopo le sei reti su punizione della scorsa stagione si toglie la soddisfazione del gol da calcio piazzato anche in cadetteria.
    Centrocampo:
    Andrea Luci (Livorno): prova totale a tutto a campo per il capitano dei labronici condita da una rete di pregevole fatura.
    Francesco Signori (Modena): realizza una rete meravigliosa che vale il pareggio ai Canarini in quel di Lanciano.
    Yussie Chisbah (Sassuolo): lotta e randella in mezzo al campo, facendo da diga e scudo per la propria retroguardia.
    Richard Lasik (Brescia): si conferma come uno degli elementi più interessanti delle Rondinelle. La rete che vale il pareggio lo galvanizza e porta a disputare una prova in crescendo.
    Attacco:
    Nunzio Di Roberto (Cittadella): prestazione fenomenale per il folletto granata che manda al tappeto la Pro Vercelli con un gol e due assist. Immarcabile.
    Gianvito Plasmati (Vicenza): un gol e un assist per ribaltare la gara con il Grosseto e far saltare la panchina maremmana. Semplicemente decisivo.
    Raffaele Nolè (Ternana): numeri da circo che stordiscono la difesa del Novara. Mette a referto un bel gol e l'assist per la rete di Litteri. Cosa pretendere di più?
    Allenatore:
    Pierpaolo Bisoli (Cesena): dal suo arrivo ha rigenerato i romagnoli che non a caso hanno centrato due vittorie in altrettante gare interne con l'ex Bologna alla guida. Solo un caso?

    TuttoB.com

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 17:47