Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB Empty Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB

Messaggio Da Balbo Mar 2 Ott - 4:37

02.10.2012 00:40

Risultati clamorosi e cadute fragorose hanno contraddistinto la settima giornata di campionato nel torneo cadetto. Questa la Top11 della giornata:
Portiere:
Stefano Ambrosi (Ternana): il portierone delle Fere, a dispetto dell'età, ha la mobilità di felino. Quarant'anni e non sentire l'età che avanza. Il più fulgido esempio è questo estremo difensore che a Novara sfodera interventi super.
Difesa:
Ivano Baldanzeddu (Juve Stabia): sulla destra spinge con forza e costanza per novanta minuti, mettendo in difficoltà il Padova.
Domenico Maietta (Hellas Verona): solita prova da leader difensivo per il marcatore gialloblù che non disdegna le sortite offensive.
Carlo Mammarella (Lanciano): altra magia del Roberto Carlos della Serie B. Dopo le sei reti su punizione della scorsa stagione si toglie la soddisfazione del gol da calcio piazzato anche in cadetteria.
Centrocampo:
Andrea Luci (Livorno): prova totale a tutto a campo per il capitano dei labronici condita da una rete di pregevole fatura.
Francesco Signori (Modena): realizza una rete meravigliosa che vale il pareggio ai Canarini in quel di Lanciano.
Yussie Chisbah (Sassuolo): lotta e randella in mezzo al campo, facendo da diga e scudo per la propria retroguardia.
Richard Lasik (Brescia): si conferma come uno degli elementi più interessanti delle Rondinelle. La rete che vale il pareggio lo galvanizza e porta a disputare una prova in crescendo.
Attacco:
Nunzio Di Roberto (Cittadella): prestazione fenomenale per il folletto granata che manda al tappeto la Pro Vercelli con un gol e due assist. Immarcabile.
Gianvito Plasmati (Vicenza): un gol e un assist per ribaltare la gara con il Grosseto e far saltare la panchina maremmana. Semplicemente decisivo.
Raffaele Nolè (Ternana): numeri da circo che stordiscono la difesa del Novara. Mette a referto un bel gol e l'assist per la rete di Litteri. Cosa pretendere di più?
Allenatore:
Pierpaolo Bisoli (Cesena): dal suo arrivo ha rigenerato i romagnoli che non a caso hanno centrato due vittorie in altrettante gare interne con l'ex Bologna alla guida. Solo un caso?

TuttoB.com
Balbo
Balbo
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Serie Bwin 7^ Giornata, la Top 11 di TuttoB Offlin10


Numero di messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.