Sondaggio

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Sondaggio Empty Sondaggio

Messaggio Da oregonq9 Gio 18 Ott - 18:38

Brescia, che obiettivo è raggiungibile?

Promozione diretta - 9.1%
Play Off - 20.2%
Metà classifica - 40.5%
Play Out - 30.2%

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sondaggio Offlin10

Numero di messaggi : 7504

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Empty Re: Sondaggio

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott - 18:41

Come facciamo a rispondere ad un sondaggio su una squadra che non conosciamo??? Così, a pelle puoi dire play off Sondaggio 1071211947
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da oregonq9 Gio 18 Ott - 18:43

peroni67 ha scritto:Come facciamo a rispondere ad un sondaggio su una squadra che non conosciamo??? Così, a pelle puoi dire play off [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No Michele l'ho inserito per far vedere il loro sondaggio ,a noi ce ne puo' fregar de meno lol!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sondaggio Offlin10

Messaggio Da Tommys Gio 18 Ott - 18:45

Luigi invece di metter sondaggi sul Bari metti quelli sulle altre squadre??? Che hai fatto un giro al nord??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stam appost se ogni squadra che incontriamo c'è un sondaggio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Manco la "domenica sportiva o Betclic"...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cominciamo a chiederci "dopo queste prime giornate dove pensate possa arrivare il Bari"....che mi pare MOLTO più difficile del sondaggio che hai indicato...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sondaggio Offlin10

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott - 18:49

@Tommys ha scritto:Luigi invece di metter sondaggi sul Bari metti quelli sulle altre squadre??? Che hai fatto un giro al nord??? Sondaggio 650269930
Stam appost se ogni squadra che incontriamo c'è un sondaggio...Sondaggio 650269930 Manco la "domenica sportiva o Betclic"...Sondaggio 885245
Cominciamo a chiederci "dopo queste prime giornate dove pensate possa arrivare il Bari"....che mi pare MOLTO più difficile del sondaggio che hai indicato...Sondaggio 3228224384

Metà classifica!!! Soprattutto se verranno fuori altre noie
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Tommys Gio 18 Ott - 18:53

Il campanilismo e il nostro tifo spassionato...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci avrei scommesso, senza neanche pensarci ed esitare passiamo dal sondaggio sul brescia a quello sul Bari....sit tropp fort!!!...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sondaggio Offlin10

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 Gio 18 Ott - 18:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Luigi invece di metter sondaggi sul Bari metti quelli sulle altre squadre??? Che hai fatto un giro al nord??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stam appost se ogni squadra che incontriamo c'è un sondaggio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Manco la "domenica sportiva o Betclic"...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cominciamo a chiederci "dopo queste prime giornate dove pensate possa arrivare il Bari"....che mi pare MOLTO più difficile del sondaggio che hai indicato...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Carissimo amico mio ...eqqqquaaaa' ti volevo,io il sondaggio sul bari non lo mettero' mai ne' ora ne mai..............perche' quelllllllloooo porta sfi...ga......
Quindi meglio farlo sugli altri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],eppoio io l'ho messo perche' quello e' il sondaggio fatto dai tifosi bresciani............

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sondaggio Offlin10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto