Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91' Empty BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    Messaggio Da Flygirl Sab 27 Ott - 8:47

    Con un potente sinistro in area su traversone di Boakye a recupero inoltrato, Berardi regala i 3 punti al Sassuolo nel primo anticipo dell'undicesima di B.

    Al "Braglia", i neroverdi, in doppia superiorità numerica (fuori Dicuonzo e Baldanzeddu), abbattono la resistenza della Juve Stabia al termine di una gara equilibrata e, specie nel primo tempo, ricca di occasioni. La formazione di Di Francesco, reduce dal ko di Cittadella, riprende così la sua marcia in vetta alla classifica
    tuttobari.com
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91' Empty Re: BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    Messaggio Da Londinese Sab 27 Ott - 9:16

    le muert du sassuol
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91' Empty Re: BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    Messaggio Da Giggi79 Sab 27 Ott - 10:06

    Bisogna ammettere che il Sassuolo è davvero forte ed ha spiccato il volo. L'unica squadra ad aver dimostrato di meritare la promozione. Le altre dietro si alternano


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    miii
    miii
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3907
    Data d'iscrizione : 05.01.12

    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91' Empty Re: BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    Messaggio Da miii Sab 27 Ott - 11:17

    ma noi quando giokiamo con il sassuolo???????????


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91' Empty Re: BWIN - Berardi lancia il Sassuolo: vespe ko al 91'

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:17