Gossip: Grazie a Boateng vuoi vedere che scopriamo perchè i giocatori giocano male?

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Gossip: Grazie a Boateng vuoi vedere che scopriamo perchè i giocatori giocano male?  Empty Gossip: Grazie a Boateng vuoi vedere che scopriamo perchè i giocatori giocano male?

Messaggio Da Tommys Lun 29 Ott - 18:22

"Boateng gioca male? Non è colpa mia."

29 ottobre alle 14:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng è stato recentemente sottoposto a continue critiche per le deludenti prestazioni rese dall'inizio della stagione, prestazioni che hanno contribuito alle numerose sconfitte del Milan. La colpa del calo di forma del Boa? Ma è tutta di Melissa Satta, la sexy fidanzata del ghanese, dal momento che Kevin passerebbe troppo tempo con lei, soprattutto all'interno della camara da letto... E così, ecco l'ex velina improvvisamente additata, in particolar modo dai tifosi rossoneri, come principale fautrice dello scarso rendimento del campione. La povera Melissa si dice però del tutto estranea ai problemi di Boateng; si difende affermando di essere una fidanzata normalissima, come tante e che proprio non capisce come lei possa incidere sul lavoro del compagno, che tra l'altro, ne è certa, presto supererà questo periodo nero.

A differenza del fidanzato, la Satta non può che essere soddisfatta della sua carriera, ha infatti appena debuttato a teatro con uno spettacolo sui single nel mondo di oggi, con un buon successo di pubblico.

Pertanto, dopo aver smentito le voci di un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, l'asso del Real Madrid, ed essersi difesa dalle critiche, la bella showgirl si gode in tutta tranquillità l'anello ricevuto in regalo dal milanista, difendendo a spada tratta la propria storia d'amore nell'attesa che il fidanzato torni ad essere il grande campione della scorsa stagione, evento impazientemente bramato anche da tutti i tifosi rossoneri.
calciomercato.com

_________________
AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Gossip: Grazie a Boateng vuoi vedere che scopriamo perchè i giocatori giocano male?  Offlin10


Numero di messaggi : 15996
Data d'iscrizione : 08.08.09

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.