BARI....BRUTTE NOTIZIE...

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

BARI....BRUTTE NOTIZIE... Empty BARI....BRUTTE NOTIZIE...

Messaggio Da la nostra sfaziona Gio 22 Apr - 19:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La prossima settimana,tra mercoledi e giovedi dovremmo sapere che fine farà il nostro amato DS Perinetti.
Nel contempo,dovremmo avere finalmente delucidazioni sul programma futuro,anche se al 99% dichiareranno che non potranno investire quasi nulla e che CI SARANNO 1-2 CESSIONI PER MONETIZZARE E COMPRARE ALTRI GIOCATORI.
con grosso rammarico,sembra che il bari sia in bruttissime acque,se non trova soci o meglio ancora,vende la società,è destinata al fallimento.

LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEL BARI LA TROVATE SUL CORRIERE DEL MEZZOGGIORNO
la nostra sfaziona
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI....BRUTTE NOTIZIE... Offlin10

Numero di messaggi : 2365

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

BARI....BRUTTE NOTIZIE... Empty Re: BARI....BRUTTE NOTIZIE...

Messaggio Da Piero IV Gio 22 Apr - 19:48

CHE MAZZATA RAGAZZI..............
Piero IV
Piero IV
Supporto agli utenti
Supporto agli utenti

Status :

Numero di messaggi : 4360

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr - 20:17

Dov'è la novità?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Colins Gio 22 Apr - 20:18

NON DATE RETTA ALLE CHIACCHIERE!!!
Colins
Colins
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 12525

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Solobari1975 Gio 22 Apr - 20:35

:ahhahah:
se il bari sta inguaiato ........................ e la roma , la lazio ..............
Solobari1975
Solobari1975
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3807

Messaggio Da Flygirl Ven 23 Apr - 8:49

Forse e' l'unica cosa di cui possiamo essere fieri....!!!!!!!!!!!!!!! cat cat cat
no...e allora la Sensi cosa deve dire???????????????quella piena piena di debiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Ospite Ven 23 Apr - 9:47

meglio l'eccellenza che questa presidenza!

matrarrese vattene da bari!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da siminoforzabari Sab 24 Apr - 12:41

La cosa che non riesco a capire è la seguente:
il Portsmouth ha debiti per 150 milioni di euro circa e giocherà la finale dell'FA Cup (la coppa d'Inghilterra) ma non potrà giocare nelle competizioni europee se non ripianerà il debito;
la Roma ha debiti per 450 milioni di euro circa, se non erro, e non ho sentito di impedimenti relativi alla partecipazione alle coppe....perchè questa disparità?
siminoforzabari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da Flygirl Sab 24 Apr - 12:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La cosa che non riesco a capire è la seguente:
il Portsmouth ha debiti per 150 milioni di euro circa e giocherà la finale dell'FA Cup (la coppa d'Inghilterra) ma non potrà giocare nelle competizioni europee se non ripianerà il debito;
la Roma ha debiti per 450 milioni di euro circa, se non erro, e non ho sentito di impedimenti relativi alla partecipazione alle coppe....perchè questa disparità?

bravo.... Wink BARI....BRUTTE NOTIZIE... 415829 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 415829 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 415829 ...
questa e' anche la mia teoria: si fa' di tutto per aiutare la SENSI..........
chissa' perche'????? cat cat
e la cosa che ancora mi fa rosicare e' che dopo la vittoria della Roma sul Bari, ho sentito gente (che cmq va anche ogni domenica allo stadio) sostenere che la cosa positiva del risultato era che il primato non era piu' dell'Inter......
questo mi fa BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142
cioe' pur di gufare contro l'Inter.......era preferibile una sconfitta del Bari??????????????????
ma non sia mai!!!!!!! per me solo
:banani: :banani: :banani: :banani:
per lo scudetto..SI SCANNASSERO!!!!
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Solobari1975 Sab 24 Apr - 12:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La cosa che non riesco a capire è la seguente:

è da circa 10 anni ke mi faccio la stessa domanda ............. !!!!!!!!
Solobari1975
Solobari1975
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3807

Messaggio Da siminoforzabari Sab 24 Apr - 13:13

BUTTERFLY ha scritto:
e la cosa che ancora mi fa rosicare e' che dopo la vittoria della Roma sul Bari, ho sentito gente (che cmq va anche ogni domenica allo stadio) sostenere che la cosa positiva del risultato era che il primato non era piu' dell'Inter......
questo mi fa BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142 BARI....BRUTTE NOTIZIE... 99142
cioe' pur di gufare contro l'Inter.......era preferibile una sconfitta del Bari??????????????????
ma non sia mai!!!!!!! per me solo
:banani: :banani: :banani: :banani:
per lo scudetto..SI SCANNASSERO!!!!
Io sinceramente dopo Roma-Bari ho cominciato ad odiare la Roma....non per la vittoria contro di noi ma per le modalità con cui hanno vinto(arbitraggio scandaloso)...che squadra di merda!!!!....ammiro solo Ranieri che per me è un grande allenatore e spero di vederlo sulla panchina della nazionale...
siminoforzabari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da Piero IV Sab 24 Apr - 13:38

spero fortemente nella sconfitta dell'inter (sono accanito antirestodelmondo) E LA SCONFITTA DELLA ROMA PERCHE' IO ANTONIO LO VOGLIO VEDERE IN CHAMPIONS.
Piero IV
Piero IV
Supporto agli utenti
Supporto agli utenti

Status :

Numero di messaggi : 4360

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto