Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Balbo
mrbrown
oregonq9
Gino
Flygirl
9 partecipanti

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Flygirl Sab 2 Mar - 15:50

    E cmq ritengo che nn per tutti i baresi sia motivo d orgoglio!!!!
    Per me sicuramente no!!!!
    Chi mi inorgoglisce ora come ora, possono essere un checco zalone, emilio solfrizzi o antonio stornaiolo, che ultimamente e' stato protagonista di due fiction, dove ha messo in pratica la sua immensa bravura!!!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da bareseingermania Sab 2 Mar - 16:14

    concordo con flora,non ha mai rispetto di nessuno


    _________________

    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 18:55

    Flygirl ha scritto:Enzo lo sai benissimo che ho sempre sostenuto che Cassano non e' un esempio da seguire, ribadendolo sempre ai miei figli che amano il calcio, perke' e' un maleducato, ignorante, e forse anke irriconoscente, e tutto (l unica giustificazione che possiamo dargli) perke' e' cresciuto in condizioni sociali problematiche!!!
    Ma dirmi che Miccoli e' da apprezzare e' eccessivo!!!ma ti rendi conto????
    Come posso apprezzare uno che disprezza E ODIA BARI piu' di qualsiasi cosa???
    mi dispiace io non lo odio, perke' non riesco a provare questo sentimento, ma sicuramente non mi e' simpatico, e mi e' totalmente indifferente!!!!
    flora devi scindere gli sfottò calcistici dai comportamenti di vita.............anche totti è maleducato se è per questo,non se le manda a dire con i tifosi o giocatori laziali,idem le rispettive società milanesi,la juve e tutti i tesserati gobbi e interisti..........gli sfottò o odi calcistici ci stanno,ci possono stare ,la maleducazione verso i tuoi colleghi di squadra o verso i tuoi superiori no!
    Balbo
    Balbo
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2187
    Data d'iscrizione : 10.08.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Balbo Dom 3 Mar - 10:54

    Peccato! Mi è dispiaciuto molto sentire della lite fra Antonio e Strama. Mi faceva piacere che Cassano aveva trovato finalmente una società dove poter essere sereno e felice. Ma tutto ciò era troppo bello per essere vero...
    francescodiggio93
    francescodiggio93
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 752
    Data d'iscrizione : 13.09.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da francescodiggio93 Dom 3 Mar - 17:47

    Non cambierà mai...

    Questo ennesimo episodio mi ha fatto nuovamente riflettere sul fatto che Lippi non aveva del tutto torto a non portarlo in nazionale e che forse i fischi che si prese a Bari furono un po' ingenerosi, in quanto anche Prandelli adesso esita a convocarlo. Forse perchè giocatori come lui possono davvero alterare lo spogliatotio e la quiete della squadra!!

    Contenuto sponsorizzato


    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:48