Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Messaggio Da Ospite Sab 6 Apr - 21:07

    Intercettato dai microfoni di sicilpress24.com, il diesse del Bari Guido Angelozzi ha commentato l'approdo dell'ex Castillo a Trapani. "Castillo è andato a Trapani per dare una mano e, secondo me, il diesse Faggiano e mister Boscaglia hanno fatto la cosa giusta - la scommessa del dirigente biancorosso - Darà molto dal punto di vista dello spogliatoio e dell’esperienza. Per non parlare del fatto che ha un gran carisma. All’occorrenza potrebbe diventare decisivo. Io l’ho avuto a Lecce, l’ho portato io, per la prima volta, in Serie A. Lui giocava nel Pisa, l’anno dopo è stato venduto alla Fiorentina e poi passato a Bari. Diventerà un allenatore perché è bravo". Infine, una confidenza: "Alcune squadre importanti, tra cui la Cremonese, mi avevano chiesto di metterle in contatto con Castillo, ma lui non ha accettato. Non è uno che va a rubare lo stipendio. E’ puntiglioso. Non è andato a Trapani per guadagnare, ma per dare il proprio contributo".
    Castillo, a Bari per due stagioni, ha totalizzato in riva all'Adriatico 5 reti in 38 presenze, prima di svincolarsi quest'estate.
    TuttoBari.com
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Messaggio Da mrbrown Sab 6 Apr - 22:12

    mi manca nacho!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr - 18:35

    mrbrown ha scritto:mi manca nacho!
    P piacer u frat, da noi è stato quasi sempre inguardabile e improponibile!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ( anche se sapessi quante volte l'ho difeso )
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Messaggio Da Londinese Lun 8 Apr - 19:21

    nacho è arrivato nella squadra sbagliata nel momento sbagliato.

    Contenuto sponsorizzato


    Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:11