Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

Messaggio Da Ospite Sab 6 Apr - 21:07

Intercettato dai microfoni di sicilpress24.com, il diesse del Bari Guido Angelozzi ha commentato l'approdo dell'ex Castillo a Trapani. "Castillo è andato a Trapani per dare una mano e, secondo me, il diesse Faggiano e mister Boscaglia hanno fatto la cosa giusta - la scommessa del dirigente biancorosso - Darà molto dal punto di vista dello spogliatoio e dell’esperienza. Per non parlare del fatto che ha un gran carisma. All’occorrenza potrebbe diventare decisivo. Io l’ho avuto a Lecce, l’ho portato io, per la prima volta, in Serie A. Lui giocava nel Pisa, l’anno dopo è stato venduto alla Fiorentina e poi passato a Bari. Diventerà un allenatore perché è bravo". Infine, una confidenza: "Alcune squadre importanti, tra cui la Cremonese, mi avevano chiesto di metterle in contatto con Castillo, ma lui non ha accettato. Non è uno che va a rubare lo stipendio. E’ puntiglioso. Non è andato a Trapani per guadagnare, ma per dare il proprio contributo".
Castillo, a Bari per due stagioni, ha totalizzato in riva all'Adriatico 5 reti in 38 presenze, prima di svincolarsi quest'estate.
TuttoBari.com
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

Messaggio Da mrbrown Sab 6 Apr - 22:12

mi manca nacho!
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Offlin10

Numero di messaggi : 8480

Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Empty Re: Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore"

Messaggio Da Ospite Lun 8 Apr - 18:35

@mrbrown ha scritto:mi manca nacho!
P piacer u frat, da noi è stato quasi sempre inguardabile e improponibile!!!Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" 1371890812 ( anche se sapessi quante volte l'ho difeso )
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Londinese Lun 8 Apr - 19:21

nacho è arrivato nella squadra sbagliata nel momento sbagliato.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Angelozzi sull'ex Castillo: "Farà bene a Trapani, diventerà un allenatore" Offlin10

Numero di messaggi : 2818

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto