16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA Empty 16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA

Messaggio Da Ospite Mar 16 Apr - 14:13

Turno infrasettimanale per la Serie bwin che fino all'ultima dovrà districare dubbi in testa e in coda alla classifica. A proposito di questo, mercoledì sera in posticipo c'è un Livorno-Novara importantissimo, mentre di martedì a Empoli, Verona, Vercelli, Reggio, Spezia, Vicenza e Lanciano si giocano partite quasi decisive per i destini di una dozzina di squadre.

Brescia-Grosseto 16 aprile ore 20.45: squalificati De Maio nel Brescia, Gimenez nel Grosseto, infortunati Saba, Sodinha e Bouy fra i lombardi, Iorio e Lupoli per i maremmani. Grosseto 4 stop di seguito, mentre per le rondinelle, che non hanno ancora abbandonato il sogno play off, 7 risultati utili nelle ultime 8 partite.

Empoli-Juve Stabia 16 aprile ore 20.45: l'Empoli viene da 5 vittorie esterne di seguito, in casa non vince da 3 partite. La Juve Stabia ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 gare. Sono indisponibili Laurini, Ferreira, Pratali e Camillucci nell'Empoli, Mbakogu e Pompilio per i campani.

Hellas Verona-Cittadella 16 aprile ore 20.45: il Verona viene da 7 turni utili, terzo derby in dieci giorni per il Cittadella (4 i punti conquistati). Sono indisponibili Laner, Moras, Rivas e Agostini nell'Hellas Verona, Dumitru e Busellato nel Cittadella.

Modena-Bari 16 aprile ore 20.45: 3 vittorie su 4 con Novellino per il Modena, in netta ripresa dopo un brutto momento. Il Bari è reduce dalla rimonta nella ripresa da 0-3 a 4-3 contro la Virtus Lanciano. In dubbio l'impiego dal primo minuto di Rossi e Bellomo fra i pugliesi, Signori out fra gli emiliani.

Padova-Crotone 16 aprile ore 20.45: 7 partite senza vincere per il Padova con 2 pari negli ultimi 2 turni. Sono invece 2 le vittorie esterne per il Crotone in stagione con appena 12 punti conquistati sui 48 in classifica. Non saranno della partita De Feudis, Piccioni, Renzetti, Piccinni, Galli e Legati nel Padova. Gabionetta in forse fra i calabresi.

Pro Vercelli-Varese 16 aprile ore 20.45: L'unico squalificato è Bastianoni per i biancorossi. Sono 3 i ko di seguito per la Pro. Tantissimi gli infortunati che dimezzano la gara dai suoi protagonisti: Fiamozzi, Carrozzieri, Damonte e Juan Antonio nel Varese, Modolo, Grossi, De Paula, Fabiano, Murante e Vinci nella Pro Vercelli. C'è Erpen.

Reggina-Sassuolo 16 aprile ore 20.45: calabresi decimati dalle squalifiche di Di Michele, Adejo, Barillà, out anche Magnanelli e Gazzola nel Sassuolo. Il Sassuolo ha accumulato 4 punti nelle ultime 5 gare. Sono indisponibili invece per infortunio Lucioni e Giannattasio nella Reggina, Valeri e Masucci nel Sassuolo.

Spezia-Cesena 16 aprile ore 20.45: squalificato Volta nel Cesena. Lo Spezia viene da uno stop dopo 2 vittorie filate. Sono infortunati Dallamano Favalli e Gessa fra i romagnoli, Piccini, Mario Rui e Sammarco per i liguri.

Vicenza-Ascoli 16 aprile ore 20.45: il Vicenza ha raccolto un punto in 6 gare, torna Silva a guidare i marchigiani con una sola vittoria nelle ultime 9 partite. Sono infortunati Montalto, Peccari e Di Donato per l'Ascoli. Ko Castiglia e Brighenti fra i biancorossi.

Virtus Lanciano-Ternana 16 aprile ore 20.45: squalificati Aquilanti e Aridità nella Virtus, Miglietta, Ragusa e Masi nella Ternana. Sono indisponibili Zeytulaev e forse Vastola per gli abruzzesi, Scozzarella, Fazio, Dianda e Lauro fra gli umbri.

Livorno-Novara 17 aprile ore 20.45: chiude la giornata Livorno-Novara. Unico squalificato Gentsoglou per gli amaranto. Il Novara alla rincorsa della miglior striscia del campionato: sono 12 gli attuali risultati positivi rispetto ai 14 proprio del Livorno, che ne vanta attualmente 8. Infortunato, sempre nei toscani, Siligardi.

Matteo Fantozzi

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/16a_DI_RITORNO__SASSUOLO_A_REGGIO_ASPETTANDO_LIVORNO_NOVARA/872449
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA Empty Re: 16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA

Messaggio Da Ospite Mer 17 Apr - 11:57

VINCE IL SASSUOLO, + 8 SULLA TERZA. GROSSETO IN LEGA PRO

21 reti, una vittoria in trasferta, due 0 a 0 ma soprattutto tantissimi spunti in questa 16a giornata di ritorno. Innanzitutto il primo verdetto: il Grosseto scende in Lega Pro avendo 15 punti a disposizione e 17 punti di distacco dall'Ascoli quartultimo. Quindi un altro mezzo verdetto: il Sassuolo vincendo a Reggio Calabria si porta a +8 sulla terza, quell'Hellas Verona che non riesce a battere un buon Cittadella. A proposito degli Scaligeri, in chiave play off l'Empoli rosicchia due punti e va a -6. Il Brescia vincendo con il Grosseto supera al sesto posto il Varese sconfitto a Vercelli. Pro che non molla come non molla il Vicenza, vittorioso con l'Ascoli, a -5 dal play out. In chiave salvezza importanti punti dello Spezia, sul Cesena, e del Padova sul Crotone. Pareggio fra Virtus Lanciano e Ternana che soddisfa più i secondi dei primi, come allo stesso modo un punto si dividono Modena e Bari.
Classifica capocannonieri: sempre primo Ardemagni con 20 reti, ma si avvicina Tavano, 18 gol, autore di una doppietta.
Il posticipo non è cosa da poco: a Livorno arriva la squadra più in forma del campionato, il Novara, ed è un match che potrebbe contribuire a limare la distanza fra seconda e quarta oppure dare l'opportunità agli amaranto di staccare l'Hellas Verona.

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/VINCE_IL_SASSUOLO__GROSSETO_IN_LEGA_PRO/872918
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA Empty Re: 16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA

Messaggio Da Ospite Mer 17 Apr - 11:58

LIVORNO-NOVARA. ATTENTI A QUEI DUE

Match di cartello quello di questa sera al Picchi, fra le due squadre con la striscia positiva più lunga del camnpionato: amaranto alla ricerca del nono risultato utile e soprattutto con la volontà di portare a 4 i punti di distanza dall'Hellas Verona. Fuori Gentsoglu per squalifica mentre Siligardi è l'infortunato di lungo corso, amaranto in campo con la maglia commemorativa a un anno dalla morte di Piermario Morosini (nella foto). Il Novara, invece, di risultati utili ne ha fatti 13 ed è la squadra con più punti nel girone di ritorno. Nonostante questo il sesto posto non è certo e poi Aglietti è stato chiaro: bisogna dare una mano all'Empoli per i play off.

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/LIVORNO_NOVARA_POSTICIPO_PER_LA_A/872880
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA Empty Re: 16 apr - legaserieb.it - 16a RITORNO, SASSUOLO A REGGIO ASPETTANDO LIVORNO-NOVARA

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr - 0:22

NOVARA... E SONO 14: 3 A 1 A LIVORNO

Quattordicesimo risultato utile consecutivo del Novara che sbanca Livorno, consolida il quinto posto e arriva a -10 dall'Hellas Verona, terzo. Scaligeri che ringraziano ma che vedono un altro pretendente, dopo l'Empoli, capace di minare l'incertezza dei play off.
Tripletta di Seferovic, classe 1992 in prestito dalla Fiorentina: al 25' su assist di Pesce, al 63' su tocco di Gonzalez e al 90' quando sfrutta una palla vagante in area; momentaneo 1 a 2 all'87' di Duncan con un tiro da 20 metri.
Il Livorno rimane secondo con un punto di vantaggio sull'Hellas Verona e con un ciclo positivo che si ferma a 8 gare.

http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/NOVARA____E_SONO_14__3_A_1_A_LIVORNO/875338
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.