7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari" Empty 7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari"

Messaggio Da Ospite Mar 7 Mag - 18:57

di Diego Fiore

É una rivelazione importante quella fatta dal tecnico del Catania Rolando Maran durante un'intervista concessa al Guerin Sportivo. "La Serie A la potevo incrociare qualche anno fa, perchè una squadra mi offrì la panchina", si legge sull'ultimo numero della storica rivista, "ma io ero in parola con il Bari, allora, e non venni meno all'impegno preso". Serietà premiata, approdo in massima serie solo rinviato di qualche anno.

http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=33171
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari" Empty Re: 7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari"

Messaggio Da Gino Mar 7 Mag - 21:07

grande Maran, ti fa onore, x la parola data hai rinunciato la serie A, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
7 mag - tuttobari.com - Maran: "Ecco a cosa ho rinunciato per il Bari" Offlin10

Numero di messaggi : 6093

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto