BWIN AWARDS - Continuano le premiazioni...

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

BWIN AWARDS - Continuano le premiazioni... Empty BWIN AWARDS - Continuano le premiazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag - 19:38

Proseguono in questo turno le premiazioni dei bwin awards. Riconoscimenti a Luca Siligardi, centrocampista del Livorno, alla Virtus Lanciano per il progetto solidale e al Varese per il fair play premio speciale Rai. Deciso anche dai tifosi il giovane Serie bwin 2012/13, premio speciale Sky, che va a Marco Fossati, centrocampista dell'Ascoli. Dai colleghi riconoscimento a Eusebio Di Francesco, mister del Sassuolo, e dai fan della pagina Facebook a Denilson Gabionetta, Crotone, per il gol più bello del campionato nella partita casalinga contro il Cittadella.
I premiati del week end – Venerdì sera nel pre partita dell'anticipo della 41a giornata il presidente Andrea Abodi premia il centrocampista del Livorno Luca Siligardi, scelto da una platea di 200 giornalisti in virtù di un girone d'andata a grandissimi livelli. Sabato sempre il numero 1 della Lega Serie B consegna alla Virtus Lanciano la targa dedicata alla sezione solidale.
La Virtus ha infatti valorizzato un progetto di B Solidale, il Banco Alimentare, attraverso varie iniziative fra cui una raccolta fondi legata alla vendita dei biglietti. Il consigliere di Lega Serie B Enzo Montemurro, insieme al giornalista sportivo Andrea Fusco, assegna, nel posticipo di lunedì, al Varese il Fair Play - Premio Speciale Rai, scelto dai tifosi sul sito .raisport.rai.it. L'iniziativa ha visto i ragazzi della scuola calcio della società lombarda impegnati in una serie di iniziative durante i pre, gli intervalli e i post partita per avvicinare le due tifoserie.
Ancora da assegnare - Restano aperte le sorti di altri 4 premi: il capocannoniere Serie bwin che sarà inevitabilmente deciso al 90' dell'ultima giornata di campionato, il premio Marketing e Comunicazione, la foto più bella della stagione e l'arbitro Serie bwin.
TuttoBari.com
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.