Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore" Empty Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore"

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mag - 19:14

E' la fine di un incubo per l'ex centravanti biancorosso Nicola Ventola. A confessarlo è lo stesso ex calciatore, originario di Grumo Appula, in un'intervista rilasciata a Calciomercato.com. Dopo le pesanti accuse di illecito inerenti alla gara di Coppa Italia fra Chievo e Novara (match che risale al 30 novembre 2010 quando Ventola vestiva la casacca azzurra, ndr), è arrivata la sospirata sentenza del Tnas che il 23 aprile scorso ha scagionato l'ex punta di diamante del Bari dalle accuse di combine. Ora per Nicola si prospetta un futuro più sereno con importanti progetti in cantiere: "Da settembre, - ha dichiarato Ventola - mi sono trasferito a Los Angeles con la mia famiglia. Ma a giugno penso che torneremo in Italia e il progetto è quello di fare, finalmente, il corso per diventare ds. L'idea, per il mio futuro, è quella di fare il dirigente. L'allenatore no: c'è chi ha nelle sue corde quel tipo di attività, io non ce l'ho". Poi uno spazio nel suo cuore è dedicato anche ai piacevoli ricordi con la maglia dei galletti agli albori della sua vita da calciatore professionista: "L'inizio della mia carriera è stato fantastico. - ha confessato l'ex bomber - Da bambino tifavo per il Bari, la squadra della mia città, e ho avuto la fortuna di fare tutta la trafila con quella maglia. Sono arrivato a undici anni, a sedici ho esordito in prima squadra e fino a 19 ho vissuto gli anni più belli e spensierati della mia carriera."
TuttoBari.com
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore" Empty Re: Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore"

Messaggio Da miii Mer 15 Mag - 20:37

giocatore bruciato dal inter!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Ventola: "Studio per diventare dirigente. Il Bari sempre nel cuore" Offlin10

Numero di messaggi : 3907

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto