Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
bareseetandavast
Gino
mandrake 59
Roberto69
Flygirl
Tommys
grusonide
11 partecipanti

    Intanto il Lecce....

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Tommys Lun 17 Giu - 22:47

    Una nuova facile trasferta per Roberto, Michele, Joao e CO. Forza ragazzi che quest'anno ci sono dei presupposti...SPERIAM!!!!


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Tommys Lun 17 Giu - 22:52

    Traete voi le considerazioni...



    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Roberto69 Mar 18 Giu - 6:33

    [quote="Tommys"]Una nuova facile trasferta per Roberto, Michele, Joao e CO. Forza ragazzi che quest'anno ci sono dei presupposti...SPERIAM!!!!



    Sicuramente ci andrò , impossibile mancare 


    Grazie Lecce !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da mrbrown Mar 18 Giu - 14:21

    l'emilia comanda!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu - 14:56

    Lecce, lo steward aggredito dagli ultrà: "Folli, ho rischiato la vita per 45 euro"

    LECCE, 17 giugno 2013

    Marco Marchello ha bloccato l'irruzione dei tifosi negli spogliatoi: "Ho parato tanti colpi, il loro obiettivo era raggiungere i giocatori. La mia diaria è 45 euro: ma non ho paura, tornerò"


    Continuerà a fare lo steward e, in quanto tale, sarà pronto a incassare altri schiaffi, pugni, lanci di bottiglie e paletti di ferro. Marco Marchello, 42 anni, 172 centimetri di altezza e un peso di 92 chilogrammi, è segnato nell’animo, mentre non ha neppure un graffio ma solo qualche dolorino alle mani, dopo le aggressioni subite nel pomeriggio di follia andato in onda al Via del Mare di Lecce .

    IL RACCONTO — "Quando ho visto avvicinarsi quell’onda di tifosi inferociti, ho avuto paura solo per l’incolumità dei calciatori - racconta Marco, che vive con i genitori a Merine, un paese a pochi chilometri da Lecce -. Ho provato a resistere davanti alle scalette che conducono negli spogliatoi; ho parato tanti colpi proibiti sferrati da ragazzi che erano fuori di testa e armati di seggiolini, cordoni, bottiglie, tavolini e intere panchine. Il loro obiettivo era raggiungere i giocatori; per fortuna, nel sottopassaggio mio cugino Rossano Marchello, il responsabile del servizio steward, è riuscito a chiudere il cancello anti-panico, che ha retto all’assalto dei tifosi, bloccati quindi prima di accedere agli spogliatoi".

    LA STORIA — Guadagna 45 euro ogni domenica dedicata al suo Lecce. Nelle partite al Via del Mare è sempre presente dal 2004, dopo aver partecipato al corso di formazione per steward. "Non possiamo reagire, dobbiamo sopportare con pazienza eventuali provocazioni - fa notare Marchello, ancora in attesa di un’occupazione fissa -. Pratico il body-building da 20 anni e ho una notevole forza. Nella mia vita, però, mai ho fatto a botte; chi l’avrebbe detto che ne avrei prese tante proprio allo stadio. Tifo solo per il Lecce e ammiro Chevanton, che dà sempre il cuore, andando in campo anche con una spalla lussata. Vorrei lanciare un appello ai circa 200 tifosi violenti: 'Rivedetevi in televisione e riflettete su quanto avete fatto al termine di una partita di calcio. Pensate a quanti come me hanno rischiato la vita, per 45 euro di diaria, per 8 ore di lavoro in uno stadio. Tornerò al Via del Mare a fare lo steward, non ho paura. E continuerò a guadagnare qualcosa. Che tristezza, se penso che con la retrocessione del Lecce in Prima divisione ci abbiamo rimesso anche noi steward…".

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4899
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Gino Mar 18 Giu - 15:53

    Tommy ma ke conclusione vuoi trarre quando trovi 1 tifoseria o inciviltà tale? ovviamente il pensiero è riferito a tutte le tifoserie


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Tommys Mar 18 Giu - 17:03

    Le persone civili, il Lecce ed i giocatori in primis dovrebbero fare una statua a quello steward.
    Non fosse stato per lui a quest'ora staremmo parlando di ben altri incidenti. E' stato davvero GRANDE. Intanto il Lecce.... - Pagina 2 415829


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 18 Giu - 22:10

    ora x mantenere la nostra politica abbiamo l'obbligo di gemellarci col Carpi.......i lecciesi faranno sangue acido Intanto il Lecce.... - Pagina 2 775229


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da bareseetandavast Mer 19 Giu - 21:17

    Ecco perchè non sarò mai un ultras. Pretendono tutto, neanche se la società la mantengano loro. Va bene essere arrabbiati con la propria squadra ma c'è un limite, ci deve essere un limite.


    _________________

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da habana7it Mer 19 Giu - 22:13

    onore al carpi... deo gratias :bariale::bariale:

    Contenuto sponsorizzato


    Intanto il Lecce.... - Pagina 2 Empty Re: Intanto il Lecce....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:16