Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Ospite Ven 6 Set - 20:58

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il campionato di Serie B Eurobet torna in campo domani due anticipi della terza giornata del girone d'andata. Il turno si completerà domenica con sette gare alle 15 e in serata sono in programma due posticipi tra Avellino e Ternana alle 18 e Padova e Palermo alle 20,30. I rosanero di Gattuso, nonostante un avvio incerto (un pareggio e una sconfitta all'esordio al Barbera) godono ancora dei favori del pronostico per la vittoria finale del torneo. Palermo che, come detto, giocherà domenica sera all'Euganeo contro il Padova. Anche i veneti non hanno iniziato nel migliore dei modi l'avventura in Serie B Eurobet.
    Domani si alza il sipario con due anticipi. Alle 18 lo Spezia riceve la visita della matricola Carpi. Vittoria d'obbligo per liguri ma occhio all'entusiasmo dei neopromossi. Alle 20.30 una delle gare più attese della giornata: Brescia e Novara, due tra le candidate al ritorno nella massima categoria si sfidano sul campo delle "rondinelle". Gara incerta in sede di pronostico ma con le premesse per assistere ad una partita
    avvincente. Domenica in programma le altre partite.
    Il Cesena torna a giocare allo stadio Manuzzi con il chiaro intento di portar via l'intera posta in palio. I bianconeri romagnoli ospitano la Virtus Lanciano. Fari puntati sul Trapani di Boscaglia. La neopromossa siciliana ha ben impressionato all'esordio (vittoria per 2-0 in quel di Padova) e nel rocambolesco debutto casalingo contro la corazzata Pescara (2-2).
    Trapani che andrà a far visita al temibile Empoli. I toscani hanno evidenziato un ottimo gioco, basato sulla vena realizzativa dei bomber Tavano e Maccarrone. La matricola Latina va a caccia della prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi. La compagine laziale ospita il Varese.
    Il Modena ha fermato il Palermo al debutto casalingo e alla seconda gara interna proverà a conquistare tre punti, dopo aver mancato all'ultimo minuto la vittoria a Varese. L'avversario dei gialloblù emiliani è il Cittadella. Il Pescara si candida ad un campionato di vertice. Gli abruzzesi di Marino hanno confermato buone trame di gioco in velocità e ottime individualità. All'Adriatico domenica i padroni di casa saranno opposti al Crotone. La Reggina va alla ricerca di una identità di gioco che le possa permettere di dare uno slancio al proprio cammino. I calabresi puntano alla vittoria nel match del Granillo contro la Juve Stabia. Le "vespe" giallonere si sono rivelate sempre un avversario ostico anche nelle gare in trasferta. Un'altra gara molto attesa e' in programma a Siena. I bianconeri toscani ricevono la visita di un Bari deciso a dare una scossa al proprio rendimento.
    Alle 18 l'Avellino scende in campo in casa contro la Ternana. I biancoverdi campani hanno tutte le carte in
    regola per disputare un buon campionato. Quindi Padova-Palermo.

    SABATO 7 SETTEMBRE ORE 18:00
    Spezia-Carpi: pesanti assenze da una parte e dall'altra per le chiamate in nazionale: Leali, Ciurra, Magnusson, Culina (Spezia) Cani, Liviero e Kirilov (Carpi). Lo Spezia ha raccolto 4 punti, mentre il Carpi solo uno.
    SABATO 7 SETTEMBRE ORE 20:30
    Brescia-Novara: Assenti per ko Fofana (Brescia), Perticone e Josipovic (Novara), mentre è in nazionale Oduamadi. Le rondinelle hanno centrato due pareggi e cercano la prima vittoria, in ripresa il Novara che era caduto al primo turno e ha vinto nella seconda giornata.
    DOMENICA 8 SETTEMBRE ORE 15:00
    Cesena-Virtus Lanciano: Cesena partita con un +6 rispetto al 2012/2013 dove aveva raccimolato invece due sconfitte. Virtus ottavo pareggio consecutivo in campionato (6 2012/2013+2 2013/2014) nel 2013 pareggiate 13 partite su 22. Gatto in nazionale, Calvano e De Feo infortunati nella Virtus.
    Empoli-Trapani: in questa partenza di stagione Tavano e Maccarone con i loro 5 gol hanno raccolto il 100% dei punti, mentre nel 2012/2013 37 punti su 69 totali (53.6%). Squalificato Ciaramitaro nel Trapani, Hysaj in nazionale per l'Empoli.
    Latina-Varese: squalificato Lazaar nel Varese, seconda partita interna consecutiva per il Latina. La squadra di Auteri cerca una partita da tre punti per centrare la prima vittoria in Serie B Eurobet. Anche dall'altra parte c'è una squadra in difficoltà che è partita col piede sbagliato, un punto in due partite.
    Modena-Cittadella: Gli assenti del match sono: Busellato (Cittadella) infortunato e Molina (Modena) in nazionale. Novellino farà affidamento allo stato di forma dei suoi ragazzi, che gli ha permesso di fermare Palermo e Varese.
    Pescara-Crotone: Decimato il Pescara per le chiamate in Nazionale, saranno infatti out: Pigliacelli, Frascatore e Piscitella, Cosic e Zuparic. Sono out per infortunio Sforzini e Rossi (Pescara) e Abruzzese (Crotone). Davanti Marino potrebbe riproporre il tridente: Cutolo, Maniero, Mascara. Calabresi alla cerca del primo punto in campionato.
    Reggina-Juve Stabia: Juve Stabia nelle ultime quattro stagioni (Lega pro + 3 Serie B) sempre sconfitta nelle prime due giornate. Squalificato Ipsa nella Reggina, che ha dalla sua 10 rimonte ottenute nell'anno solare 2013 su 22 partite di campionato giocate (la prima del nuovo campionato sabato scorso). Di Lorenzo è in nazionale.
    Siena-Bari: Il Bari è l'unica squadra a non aver subito gol. Il Siena ha il miglior attacco del campionato con sei reti. Squalificato Beretta nel Siena, mentre Ko Grillo, Sabelli, Fossati e Fedato nel Bari.
    DOMENICA 8 SETTEMBRE ORE 18:00
    Avellino-Ternana: Nell'Avellino è ko Seculin ed è pronto Terracciano, mentre per la Ternana fuori Sciacca. In Nazionale invece saranno impegnati Masi, sostituito da Lauro per gliu umbri, e Zappacosta nei campani. E' la seconda trasferta consecutiva per la Ternana.
    DOMENICA 8 SETTEMBRE ORE 20:30
    Padova-Palermo: big match di giornata, sulla carta, per chiudere questa domenica di calcio cadetto. Il Palermo ha raccolto 1 vittoria nelle prime 4 gare ufficiali, iniziando in salita questo ritorno in categoria. Squalificato Ngoyi nel Palermo che ha infortunato Bolzoni, Gattuso potrebbe cambiare qualcosa anche a livello tattico per provare a vincere la prima partita in B Eurobet.

    Nella foto Maccarone, attuale goleador di categoria con 3 gol

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty Re: 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Ospite Dom 8 Set - 18:34

    IL CARPI TROVA A SPEZIA I PRIMI TRE PUNTI

    Primi punti per il Carpi. Li va a prendere a Spezia in uno dei campi più difficili della Serie B Eurobet. Le reti, storiche per gli emiliani in quanto sono le prime segnatein seconda divisione, sono del centrocampista genovese Fabio Concas e del vastese Roberto Inglese.
    Centrocampo in mano al Carpi nel primo tempo con l'ex Porcari e Sgrigna che imbavagliano Bovo e compagni. Il gol al 27' di Concas che sul secondo palo mette dentro una palla proveniente dal settore sinistro e che aveva tagliato tutta l'area. Due le occasioni dello Spezia nella prima parte, con Sansovini che gira al volo una sgroppata sulla sinistra di Ceccarelli e con Catellani che anticipa di testa il diretto avversario ma mette fuori. Bravo Kovacsic a deviare in angolo un calcio di punizione di Sansovini diretto al sette.
    Nel secondo tempo è lo Spezia ad alzare il baricentro e ad evitare quello che è stato il principale errore del primo tempo, la solitudine di Ebagua. Ebagua che viene sostituito al 24' da Ferrari. Per la prima mezz'ora il Carpi si difende con ordine, tanto che nonostante il grande agonismo in campo non si registrano occasioni importanti. Al 29' rosso diretto a Catellani per un fallo da dietro (anche se non è escluso abbia detto qualcosa all'arbitro) lascia lo Spezia in 10. A questo punto aumenta il pressing del Carpi che prova anche qualche sortita in avanti: è bravo Valentini a evitare due volte, nella stessa azione, il raddoppio con un Di Gaudio lanciato a rete. Nulla può di fronte a Inglese che finalizza un contropiede degli uomini di Vecchi. Spezia generoso anche in 10, ma privo di idee in attacco. Espulso nel recupero Seymour per un colpo volontario in faccia a un avversario.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty Re: 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Ospite Dom 8 Set - 18:36

    TRA BRESCIA E NOVARA FINISCE 1 A 1

    Finisce in parità la sfida tra Brescia e Novara. Protagonisti i giocatori simbolo delle due squadre: da un lato Caracciolo, dall'altro Gonzalez nascondono i problemi di due formazioni che devono ancora trovare la loro identità di gioco in questo inizio di campionato complesso. Il Brescia, ancora alla ricerca della prima vittoria, sale a quota 3, il Novara a 4. Il primo tempo è per lo più di marca bresciana, ma sono gli ospiti a fallire la prima clamorosa palla gol con Comi, che al 10' sbaglia un rigore in movimento calciando alto su invito dalla destra di Gonzalez. Tra i padroni di casa si distingue Mitrovic, autore di qualche bella giocata che tuttavia non riesce a scardinare la compatta difesa della squadra di Aglietti. Tocca così al 'solito' Caracciolo portare al 26' in vantaggio le rondinelle: l'attaccante va a segno di testa su cross dalla sinistra di Kukoc, festeggiando così nel migliore dei modi la targa ricevuta come miglior goleador della storia del Brescia con 105 reti siglate prima di questa sera. Di Cesare al 29' sfiora il raddopPio su punizione di Budel mentre il Novara si fa vedere con Buzzegoli sempre su calcio da fermo: Arcari smanaccia in corner.
    Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più arrembanti alla ricerca del pareggio. Lazzari conclude a lato con un tiro a giro, ma in contropiede la formazione di Giampaolo prova a far male. Kosicky prima in tuffo evita l'intervento di Caracciolo, poi si esalta sulla conclusione di Scaglia al 10'. Il pareggio arriva al 14'. Gonzalez scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Arcari con un diagonale imprendibile. Il Novara sembra accontentarsi, soprattutto dal 27' in poi quando rimane in dieci per l'espulsione di Bastrini per doppia ammonizione. I padroni di casa, visibilmente stanchi, collezionano calci d'angolo e punizioni ma non riescono più a impensierire veramente Kosicky. La sfida termina così 1-1.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty Re: 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Ospite Dom 8 Set - 18:37

    EMPOLI E AVELLINO IN TESTA. COLPI VARESE E LANCIANO

    L'Empoli pareggia ma resta in testa e viene raggiunto dall'Avellino vittorioso in casa con la Ternana. Due successi esterni, i primi di Lanciano e Varese in questo campionato, Juve Stabia ancora a bocca asciutta e 26 gol segnati. Sono questi i numeri della 3a giornata di Serie B Eurobet in attesa del posticipo fra Padova e Palermo che potrebbe portare a due le squadre senza punti (il Padova nel caso non riesca a farli contro il Palermo). Nette le vittorie di Modena contro il Cittadella e, solo nel punteggio, della Reggina contro la Juve Stabia. Soffre nel secondo tempo un Siena che aveva chiuso la partita sul 3 a 0 nel primo contro il Bari.

    Siena-Bari 3-2
    Bastano 45' giocati come si deve al Siena per battere un Bari in difficoltà e a -1 in classifica dopo tre giornate. La squadra di Beretta, alla ricerca di punti per riscattare la sconfitta con il Novara, entra subito in campo con il piglio giusto e si porta in vantaggio già al 6' con Giannetti, che di testa beffa il portiere su traversone di Angelo. Due minuti dopo arriva il raddoppio con D'Agostino che su punizione infila la palla all'incrocio dove Guarna non può arrivare. Il Bari prova a reagire, ma Lamanna blinda la porta sulle conclusioni dalla distanza di De Falco e Galano. Il Siena tuttavia al 20' manca il colpo del ko con Paolucci che calcia alto sopra la traversa da posizione favorevolissima. I pugliesi fanno la partita ma sono sprovvisti di un vero riferimento offensivo in attacco; dall'altra parte invece ogni volta che i padroni di casa si fanno vedere sanno far male. Al 36' infatti in contropiede su verticalizzazione di Vergassola Paolucci fa tris riscattandosi dall'errore precedente. A tenere vive le speranze del Bari ci pensa Calderoni con un sinistro all'incrocio che accorcia le distanze al 39'. Dopo due 0-0 consecutivi, si tratta del primo gol in questa stagione per la squadra di Alberti. Nella ripresa il Bari tenta il tutto per tutto inserendo dal 1' il giovane della Primavera della Juventus Beltrame. Proprio da una sua iniziativa Galano sfiora il gol. L'atteggiamento del Siena più morbido permette che siano i pugliesi ad assumere l'iniziativa, ma la rete di Galano con tiro all'incrocio dei pali arriva troppo tardi. Esulta il Siena, che rilancia le proprie ambizioni in campionato, mentre il Bari rimane al fondo della classifica.

    Empoli-Trapani 1-1
    L'Empoli ha pareggiato 1-1 in casa contro il neopromosso Trapani e resta comunque al comando da solo della classifica con sette punti. Bel primo tempo al Castellani, dopo un inizio arrembante dei siciliani l'Empoli passa in vantaggio al 16' con un gran gol di Moro da fuori area su sponda di Tavano. Poi i toscani controllano il match, andando vicini al raddoppio con lo stesso Tavano. Nel secondo tempo il Trapani reagisce e dopo aver sfiorato il pareggio con Abate, trova il pari al 28' con Iunco su assist di Caccetta. L'Empoli prova l'assalto finale alla ricerca della vittoria, ma nonostante i tre minuti di recupero, il risultato non cambia.

    Reggina-Juve Stabia 3-1
    La Reggina raddrizza nei venti minuti finali una partita con la Juve Stabia che non avrebbe meritato di perdere. La squadra di Atzori dopo due pareggi centra così la prima vittoria in campionato, mentre le Vespe rimangono a quota zero punti dopo tre partite. Nel primo tempo solo gli interventi di Branescu permettono ai campani di restare sullo 0-0. Fischnaller impegna il portiere romeno già al 16', così come De Rose al 37'. Cocco porterebbe anche in vantaggio gli amaranto al 36', ma l'arbitro annulla per un fallo di Di Michele sul portiere. A impensierire i padroni di casa è solo qualche uscita avventurosa di Benassi, oltre che un colpo di testa di Suciu salvato sulla linea da Rigoni. Braglia corre ai ripari inserendo un difensore, Murolo, per un attaccante, Diop. Nella ripresa sono gli ospiti ad andare in vantaggio, con Suciu su assist di Di Carmine. De Rose impensierisce ancora Branescu, ma nel finale è assedio amaranto. Al 25' con un diagonale in mischia Di Michele pareggia i conti. Il sorpasso arriva al 31' con Gerardi che di piatto trafigge Branescu e poi sigla la propria personale doppietta al 36' con un colpo di testa dopo una corta respinta del portiere, chiudendo le sorti dell'incontro.

    Latina-Varese 0-3
    Il Varese si impone per 3-0 sul campo del neopromosso Latina e ottiene così la sua prima vittoria in questo campionato. La gara è giocata prevalentemente a centrocampo. Non succede nulla fino al 24', quando Pavoletti per il Varese conquista una punizione ai 25 metri. Lo specialista Zecchin non perdona e con un destro preciso batte l'incolpevole Iacobucci. Il Latina prova a reagire, ma il Varese tiene bene il campo e non concede nulla. In avvio di ripresa i lombardi raddoppiano: è perfetta la triangolazione tra Neto Pereira e Calil con quest'ultimo che da due passi supera ancora Iacobucci. Per il Latina è il colpo del ko e nel finale il Varese trova anche il 3-0. Bella azione di Neto sulla destra. Palla scodellata al centro per Rea che di prima intenzione impegna Iacobucci bravissimo a rispondere ma inerme sul tap-in vincente di Pavoletti che a porta spalancata non può sbagliare.

    Cesena-Lanciano 0-1
    Colpo grosso del Lanciano che passa per 1-0 sul campo del Cesena e raggiunge un gruppone di squadre al terzo posto in classifica con 5 punti. Nonostante il ko interno, i bianconeri romagnoli restano comunque secondo con sei punti ma possono recriminare sull'occasione persa di ritrovarsi primi vista anche la frenata interna dell'Empoli. Dopo un primo tempo noioso, con un Cesena apparso spento e svogliato, decisamente sottotono rispetto alle prime uscite, il Lanciano trova il gol della vittoria in avvio di ripresa. Pregevole al 12' la conclusione di Falcinelli che con un sinistro morbido dal limite supera Campagnolo. Il Cesena reagisce e sfiora il pareggio con Succi, poi nel finale la difesa del Lanciano non concede più spazi.

    Modena-Cittadella 2-0
    Prestazione convincente e concreta del Modena di Novellino che sconfigge con pieno merito il Cittadella di Foscarini con un gol per tempo conquistando così la prima vittoria in campionato. I canarini prendono subito in mano il pallino del gioco ma l'occasione più pericolosa è per gli ospiti: Di Roberto al 10' colpisce il palo esterno dopo una combinazione con Perez. Ottima dall'altra parte anche l'intesa tra Babacar, a tratti straripante, e Mazzarani. Quest'ultimo va anche in rete al 18', ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Arriva poco dopo comunque la rete del vantaggio per i padroni di casa. Signori al 27' con un destro vincente trova al varco giusto dopo un cross dalla destra spizzato da Babacar. La squadra di Novellino spinge alla ricerca del raddoppio, che comunque non arriva. Nella ripresa i canarini sfiorano il 2-0 al 20' con Signori che su sponda di Babacar colpisce in pieno il palo. Il gol è solo rimandato: al 30' infatti Mazzarani va a segno da pochi passi su servizio di Babacar. A quel punto al Modena non resta che controllare la partita e portare a casa i primi tre punti in campionato.

    Pescara-Crotone 2-2
    Pareggio emozionante tra Pescara e Crotone, che all'Adriatico danno vita a uno spettacolare 2-2. Sono i padroni di casa a cominciare meglio il match. Gomis si oppone prima a Ragusa al 6', poi a Nielsen al 12'. Gli abruzzesi fanno girare meglio il pallone con una manovra piacevole e avvolgente ma al 31' sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Torromino per un'ingenua trattenuta in area di Mascara su Bidauoi. La squadra di Marino sembra accusare il colpo ma in chiusura di tempo pareggia con Maniero (al terzo gol in campionato) sugli sviluppi di un corner di Cutolo. Dopo un finale di tempo del Pescara arrembante è il Crotone a presentarsi più spavaldo nella ripresa. E' ancora Torromino a presentarsi davanti a Pelizzoli, costringendolo a una parata spettacolare su un tiro di collo pieno. Nel momento migliore dei rossoblù sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Nielsen, lasciato totalmente solo dalla retroguardia di Drago. Il danese con un piatto batte Gomis e porta in vantaggio il Pescara. La squadra di Marino cerca di addormentare la partita, ma al 31' concede un'altro calcio di rigore per un contatto tra Mazzotta e Bocchetti. Torromino dal dischetto è implacabile e regala il primo punto in classifica ai siciliani.

    Avellino-Ternana 1-0. L'Avellino non smette più di stupire. La squadra di Rastelli piega in casa la Ternana grazie a una rete di Castaldo al 10' della ripresa e affianca in vetta alla classifica l'Empoli a 7 punti. Dopo un'iniziale fase di studio la gara decolla attorno al 10'. Soncin non centra la porta, così Falletti dall'altra parte. Castaldo comincia a scaldare i motori al 20', ma la sua conclusione termina di poco a lato. I rossoverdi rispondono colpo su colpo, e al 38' sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Avenatti sugli sviluppi di un corner che sfiora la traversa. Grandi emozioni anche in chiusura di frazione: al 43' sull'incursione di Castaldo Brignoli interviene di piede, ma sulla ribattuta Soncin non riesce a ribadire in rete. Passato il pericolo, gli ospiti al 45' vanno a segno con Avenatti, ma il gol viene annullato per posizione irregolare di Zito. Nella ripresa arriva il gol che decide il match. Al 10' Castaldo realizza l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi del calcio d'angolo calciato da Togni. La Ternana reagisce veementemente, e cinque minuti dopo colpisce il palo con Terracciano. Ci prova anche Viola al 25' su punizione, ma il suo sinistro finisce non lontano dal palo. L'Avellino tiene comunque fino alla fine e conquista tre punti che lo mandano in vetta alla Serie B Eurobet.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di Ciuccnet il Lun 9 Set - 8:24 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty Re: 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Ospite Lun 9 Set - 8:13

    TRIPLETTA PALERMO, PRIMA VITTORIA PER GATTUSO

    La gara dell'Euganeo tra Padova e Palermo, due delle squadre accreditate per un campionato di vertice, rappresentava un vero e proprio spartiacque per due compagini che non hanno iniziato il torneo nel migliore dei modi. L'hanno spuntata alla fine i rosanero, con un netto 3-0 che li rilancia prepotentemente in classifica. Dopo un inizio bloccato, alla prima occasione del match gli ospiti vanno in vantaggio al 28': Hernandez serve sulla destra Di Gennaro che con un diagonale perfetto trafigge il portiere. Il gol sveglia il Padova, che si getta all'attacco alla ricerca del pari, ma al 43' Hernandez trasforma un rigore molto contestato dai padroni di casa per un fallo di Ampuero su Di Gennaro. La squadra di Marcolin prova a reagire nella ripresa, senza tuttavia riuscire a riaprire le sorti dell'incontro. Al 20' Vantaggiato tenta un tiro a giro che finisce non lontano dal palo, poi il Palermo rimane in dieci per l'espulsione al 27' di Troianello per un brutto fallo su Iori. I rosanero stringono i denti, i padroni di casa provano a rientrare in partita al 32' con una punizione di Pasquato che sfiora il palo e al 35' con una conclusione da fuori area di Osuji su cui Sorrentino si fa trovare pronto. Nel finale con la squadra sbilanciata il Padova lascia sguarnita la propria difesa e in contropiede Hernandez fa tris su invito di Varela dopo una azione personale di Morganella. Il Palermo si ritrova, per il Padova è crisi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA Empty Re: 6 set - legaserieb.it - 3a GIORNATA: SI APRE A SPEZIA E SI CHIUDE A PADOVA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:44