9 ott. SERIE B - Le curiosità del campionato

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

9 ott. SERIE B - Le curiosità del campionato Empty 9 ott. SERIE B - Le curiosità del campionato

Messaggio Da Flygirl Mer 9 Ott - 11:39

La Virtus dei record, sono otto infatti i giocatori mandati in rete dagli abruzzesi nel torneo di Serie B Eurobet. E' una delle statistiche segnalate da Footballdata, agenzia giornalistaica speciaizzata in numeri e curiosità dei campionati di calcio:
 
8 Tra i vari record già detenuti, la Virtus Lanciano - capolista solitaria del torneo cadetto dopo 8 turni – ne ha aggiunto un altro dopo la vittoria per 3-0 a Novara: è la squadra che manda in gol più giocatori, 8 per la precisione: in ordine alfabetico ricordiamo: Amenta, Falcinelli, Minotti, Paghera, Plasmati, Thiam, Troest e Turchi. 

10 Davide Succi ha segnato – dall'inizio del 2013 – dieci reti in gare ufficiali, tutte al "Manuzzi". L'ultima rete esterna della punta bianconera risale al 26 dicembre 2012, Pro Vercelli-Cesena 1-3, in B. 

4 I gol di sabato scorso firmati dal cesenate Succi e dal palermitano Belotti hanno portato i bianconeri ed i rosanero ad agganciare la Reggina in testa alla classifica delle squadre che segnano di più con subentranti a partita in corso: 4 i gol per ciascuna delle tre formazioni succitate. 

2 Dopo quasi due anni torna a segnare in un match di campionato il ternano Damiano Ferronetti: il suo ultimo gol risaliva a Genoa-Udinese 3-2 del 15 gennaio 2012, in A, con la maglia dei bianconeri friulani. 

2 Secondo gol per Magnus Troest al Novara, da sabato scorso suo bersaglio preferito in Italia con Livorno ed Avellino. Anche l'anno scorso Troest segnò al "Piola", ma con la maglia del Varese: il 27 ottobre 2012, sempre in B, i biancorossi lombardi impattarono 1-1. 
tuttobari.com
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
9 ott. SERIE B - Le curiosità del campionato Offlin10


Numero di messaggi : 26061
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.