Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    9 ott - SERIE B - Presentato il progetto 'Anti Illeciti Sportivi'

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    9 ott - SERIE B - Presentato il progetto 'Anti Illeciti Sportivi' Empty 9 ott - SERIE B - Presentato il progetto 'Anti Illeciti Sportivi'

    Messaggio Da Ospite Mer 9 Ott - 18:36

    Parte in Italia il progetto europeo "Staying on Side: How to Stop Match-Fixing" per prevenire e contrastare il fenomeno dell'alterazione illecita dei risultati delle partite di calcio. Una piaga purtroppo molto diffusa a livello internazionale. 
    Promosso da Transparency International - il network internazionale leader mondiale nella lotta contro la corruzione - il progetto è sostenuto dalla Commissione Europea e in Italia dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, nell'ambito della collaborazione con l'EPFL (European Professional Football League), l'associazione europea delle leghe professionistiche di calcio. Il progetto ha ricevuto anche l'adesione dell'Aic, Associazione italiana calciatori. Nel primo anno di attuazione coinvolge, oltre all'Italia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Portogallo. 

    Leggi il Comunicato stampa con le particolarità del progetto e con le dichiarazioni di Lega, Aic e Trasparency International 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    9 ott - SERIE B - Presentato il progetto 'Anti Illeciti Sportivi' Empty Re: 9 ott - SERIE B - Presentato il progetto 'Anti Illeciti Sportivi'

    Messaggio Da oregonq9 Mer 9 Ott - 19:33

    ahahahahahahahaha....lo stavo postando io alle 18.15 poi ho pensato fammi andare a vedere se qualcuno lo ha fatto,.......mi sono perso nella lettura e.....ZAAAAAACCCCC  stellina colpisce ancora.:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 0:09