4 gen - Calciomercato, via alle trattative: tutti gli obiettivi dei club di serie B

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

4 gen - Calciomercato, via alle trattative: tutti gli obiettivi dei club di serie B Empty 4 gen - Calciomercato, via alle trattative: tutti gli obiettivi dei club di serie B

Messaggio Da Ospite Sab 4 Gen - 16:04

Il calciomercato è ufficialmente partito. La sessione invernale, iniziata ieri, accompagnerà e animerà tutto il mese di gennaio. In serie B, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è già bagarre, con le 22 società cadette a caccia del colpo giusto per rinforzare la propria formazione. 
Di seguito, i movimenti di tutte le squadre, riassunti e riportati dal quotidiano milanese (in ordi­ne di classifica):
PALERMO (40 punti) Cosa serve: Un difensore, un regi­sta e due esterni. Le trattative: Preso Vitiello, si lavora per Donadel (Della Rocca dal Bologna l’al­ternativa). Per la fascia sinistra piace Del Grosso.
EMPOLI (39 punti) Cosa serve: Un centrocampista. Le trattative: Caccia al sostituto dell’infortunato Moro. Il nome caldo è Laner (Verona).
AVELLINO (37 punti) Cosa serve: Un difensore e una seconda punta. Le trattative: A cen­trocampo, è già arrivato Ladriere. Ora si aspettano gli altri acquisti. Cedibili De Vito e Biancolino.
PESCARA (34 punti) Cosa serve: Un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. Le trattative: Vukusic è cedibile, s’inseguono Almici e Cascione del Cesena. Pigliacelli tornerà al Par­ma. Contatto con il Verona per Ca­cia, l’altro obiettivo è Ardemagni. Viviani in partenza.
LANCIANO (33 punti) Cosa serve: Un attaccante. Le trattative: L’obiettivo è Sansovini. In uscita, De Feo (Vicenza?) e Scrosta (Bassano?).
CROTONE (32 punti) Cosa serve: Un terzino e un attac­cante. Le trattative: Piacciono Ge­rardi e Falco della Reggina e Comi del Novara.
CESENA (31 punti) Cosa serve: Un attaccante e una mezz’ala. Le trattative: Sul merca­to Granoche, il sogno è Ardemagni, ma Marilungo è più raggiun­gibile. Dell’Atalanta piacciono pu­re Cazzola e Kone, del Verona La­ner e Ragatzu.
CARPI (30 punti) Cosa serve: Un portiere, un difen­sore, un centrocampista e un at­taccante. Le trattative: Prende quota lo scambio Nocchi ­Colombi col Padova. Per la difesa Legati (Padova) e Camporese (Cesena) o Rossini (Sassuolo). Per l’attacco spunta Ferrari (Spezia).
BRESCIA (30 punti) Cosa serve: Un difensore e un attaccante. Le trattative: Salamon torna? Idee per l’attacco: Calaiò e Sansovini. Cragno e Camigliano stuzzicano la A.
TRAPANI (30 punti) Cosa serve: Un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. Le trattative: Ferri (Atalanta) è candidato a prendere il posto di Lo Bue infortunato. Ceduto Madonia al Catanzaro.
LATINA (30 punti) Cosa serve: Un portiere, un cen­trocampista, un esterno sinistro e un centravanti. Le trattative: Sul mercato Cejas e Barraco, Ioime (Pawlowski è tornato a Udine) e Negro. Poi si compra.
SPEZIA (30 punti) Cosa serve: Un difensore e un re­gista. Le trattative: Si punta ai gio­vani: Bianchetti (Verona), Roma­ gnoli (Roma), Fedato e Fossati (Bari). Se parte Sansovini, occhio ad Ardemagni.
SIENA (29 punti) Cosa serve: Un difensore, un esterno e un attaccante. Le tratta­tive: Rosina, Angelo e Rosseti han­no richieste dalla A, ma i bianco­neri non cederanno. In entrata si prende tempo.
VARESE (27 punti) Cosa serve: Un terzino sinistro, un regista e un attaccante. Le trattative: In partenza Caetano, Lupoli e Momenté. Piace Di Ro­berto del Cittadella, ma la priorità è un regista. Lazaar è corteggiato dal Torino.
BARI (23 punti) Cosa serve: Un terzino destro e un attaccante. Le trattative: Ingag­giato Delvecchio (ex Grosseto), in uscita c’è Marotta. Lugo verso la rescissione. In entrata fari su Lupoli e Comi.
MODENA (22 punti) Cosa serve: Due esterni, un cen­trocampista e un attaccante. Le trattative: Per le fasce chiesti alla Samp Berardi e Gavazzi. Occhi su Bacinovic e Parfait. Ardemagni è una chimera, Ciano no.
TERNANA (22 punti) Cosa serve: Un difensore e un centrocampista. Le trattative: Tes­ser valuterà la rosa durante il riti­ro, poi via al mercato.
CITTADELLA (21 punti) Cosa serve: Un attaccante. Le trattative: Piace Iunco e si punta a trattenere Di Roberto.
NOVARA (20 punti) Cosa serve: Un difensore, un ter­zino sinistro, due centrocampisti e due attaccanti. Le trattative: Comi, Iemmello, Genevier e Parravi­cini in partenza. Rigoni e Mori for­se.
PADOVA (18 punti) Cosa serve: Un portiere, due di­fensori e due centrocampisti. Le trattative: Priorità al centrocam­pista (Eramo o Laner). In porta caccia a un vice di Mazzoni (Noc­chi). Destinati a partire Ampuero, Musacci e Ciano.
REGGINA (14 punti) Cosa serve: Un portiere, un difen­sore, due centrocampisti e un at­taccante. Le trattative: Tra i pali potrebbe tornare Baiocco. Difesa: è corsa Albertazzi ­Aronica. A cen­trocampo ipotesi Barillà di ritorno dalla Samp. Sogno Sforzini per l’attacco.
JUVE STABIA (9 punti) Cosa serve: Un portiere, due di­fensori, due centrocampisti, un esterno d’attacco e un centravan­ti. Le trattative: In attesa dei colpi in entrata, si valutano le uscite:in partenza Branescu, Calderoni, Scozzarella e Doukara.
http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/calciomercato-via-alle-trattative-tutti-gli-obiettivi-dei-club-di-serie-b-37412
4 gen - Calciomercato, via alle trattative: tutti gli obiettivi dei club di serie B 0a99a7990577a7d817f5f53d6bb6111b-07336-34b6628dd5ec373266f35ebf8bc77a71
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.