Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    23 mar - GIOVANISSIMI NAZIONALI - Bari, successo meritato

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23 mar - GIOVANISSIMI NAZIONALI - Bari, successo meritato  Empty 23 mar - GIOVANISSIMI NAZIONALI - Bari, successo meritato

    Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar - 17:39

    I Giovanissimi Nazionali del Bari ottengono la seconda vittoria consecutiva battendo per 2 - 0 l'Aversa Normanna. Un risultato che non ammette repliche. Mister Losacco per l'occasione rivoluziona la formazione. In panca a rifiatare ci finiscono Genchi, Corallo, Martinelli, D'Amicis, con Lorusso out per un problema alla caviglia. Dentro Rizzo, Leone e Pirolo. Il mister decide dunque per il turnover, che lo premia.

    La cronaca. Dopo i primi minuti di studio, Bari subito in vantaggio: sul lancio centrale di Maffei si inserisce Rizzo che anticipa l'avversario e insacca alla destra del portiere campano. L'Aversa colpito a freddo reagisce alla ricerca del pari che sfiora in due occasioni. Senza grandi sussulti termina il primo tempo.

    Nella ripresa il Bari con Maffei e Rizzo sfiora il raddoppio. L'Aversa, pur comandando il gioco, non si rende pericolosa. A pochi istanti dal termine raddoppio dei biancorossi con Fresa su un cross di Tedone. E' il 2 - 0 definitivo che decreta la vittoria meritata dei ragazzi di mister Losacco, che riconquistano così il settimo posto mentre i campani, con questo risultato, sono fuori dai play off.

    I Giovanissimi Nazionali riposano domenica prossima per dare spazio alla doppia amichevole dell'Under 15 di Antonio Rocca contro la Romania in programma per martedì 25 marzo alle ore 17,00 e giovedì 27 alle ore 10,00.

    Formazione Bari: Riglietti, Tedone (Bellucci), Montanaro (Baldassarre), Colella, Giannella, Di Cosmo, Dentamaro (Corallo), Pirolo (D'Amicis), Maffei (Fortugno), Leone (Fresa), Rizzo (Morga).
    http://www.tuttobari.com/giovanili/giovanissimi-nazionali-bari-successo-meritato-38909

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:11