6 ago - tuttobari.com - Urbano: "Primavera, premesse confortanti. La rosa..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

6 ago - tuttobari.com - Urbano: "Primavera, premesse confortanti. La rosa..." Empty 6 ago - tuttobari.com - Urbano: "Primavera, premesse confortanti. La rosa..."

Messaggio Da Ospite il Gio Ago 07, 2014 1:38 pm

di Davide Rega

Molto spesso nel calcio un vivaio ben gestito e curato è un'ottima base su cui costruire i propri successi. Sembra seguire questa linea il Bari di Paparesta, che ha affidato la guida della panchina della Primavera all'esperto di Corrado Urbano.

Il tecnico frusinate, dal ritiro della squadra a Pizzoferrato, ha fatto il punto su questa primissima parte di stagione, partita, a suo dire, col piede giusto: "La vicinanza della proprietà conferma l'attenzione rivolta al serbatoio in generale e alla Primavera in particolare. I miei ragazzi non restano indifferenti" si legge tra le colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno. Urbano ha parlato anche della rosa a sua disposizione, e di come la società stia agendo per permettergli di lavorare nelle migliori condizioni: "Dal pre ritiro in Puglia ad oggi siamo passati da 45 a 29 unità. Per l'inizio del campionato dovremmo chiudere il cerchio a 25 elementi. Numeri a parte, le premesse sembrano buone. Se dovesse servire, la società interverrebbe con altri innesti".

La squadra intanto è al lavoro per prepararsi alle sfide amichevoli, che metteranno i giovani biancorossi di fronte, in sequenza, alla Civitanovese (questo pomeriggio, alle 17), contro la prima squadra e mercoledì prossimo contro la Rappresentativa locale: "Questo primo test darà la misura del lavoro svolto finora. Giocheremo col 4-4-2, provando due formazioni per tempo" ha concluso Urbano.

http://www.tuttobari.com/giovanili/urbano-primavera-premesse-confortanti-la-rosa-41890
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum