8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina Empty 8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina

Messaggio Da pieroska Gio 8 Gen - 18:19

Notizia incredibile in casa Carpi, capolista solitaria della Serie B 2014/2015. Il centrocampista Fabio Concas è stato, infatti, trovato positivo al controllo antidoping dello scorso 13 Dicembre, effettuato al termine della vittoria sul Modena per 1-0, dove il classe 1986 giocò per tutti i 90 minuti. Il test ha rilevato la presenza di un metabolita della cocaina: il Benzoilecgonina. In Italia la stessa sostanza era stata assunta da altri due ex calciatori, Morris Carrozzieri e Francesco Flachi, entrambi con un passato a Bari. Nel caso fossero confermate le analisi rischia una squalifica di circa due anni dalle competizioni agonistiche. 
Di seguito il comunicato ufficiale riportato da coni.it“Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Fabio Concas, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dalla FIGC, il 13 dicembre 2014 a Carpi, in occasione della gara del Campionato di Serie B, Carpi-Modena”.


G. De Candia


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pieroska
pieroska
Eterno barese
Eterno barese

Status :
ONLINE
8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina Offlin10


Numero di messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.