02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani Empty 02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani

Messaggio Da Tommys Lun 2 Feb - 17:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

New signing Edgar Cani is raring to get going at Elland Road and says he was eager to make the move as soon as he heard of the club’s interest. Cani, who has signed on loan from Catania for the remainder of the season, had been heavily linked with a switch to the Championship for some time prior to arriving at Thorp Arch on deadline day. The 25-year-old put pen to paper on Monday afternoon to become United’s third addition of the January transfer window after Sol Bamba and Granddi Ngoyi. "I heard about a month ago that Leeds wanted me," the striker explained. "I was very happy about that and I’m very happy to be here." Cani has already linked up with his new team-mates for training says his early impressions of the squad have been very positive as United look to build on a good run of form. "I think it is a great team," he said. "I think that we can keep going like this, like these last two matches that we won. "I would like to play and do as much for the team as I can." On head coach Neil Redfearn, the striker added: "He’s been very good. "We spoke together before training and we have a good relationship." Asked about his style of play as a striker, Cani replied: "I’m a good header and I like to move in the forward areas. "I like to keep the ball and to let the team go forward. I also like to play with my head." Cani, who will wear the number 10 shirt, could make his debut in Saturday’s Elland Road clash with Brentford as he looks for a first taste of Championship football. "I know that it is a great league," he said. "I’ve seen some games and I like the fans and the atmosphere a lot. "I came to see one match when I was here at the end of December. "The fans are great and they never stopped singing. I liked that a lot. The game was very good as well".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TRADUZIONE TRAMITE GOOGLE:

Nuova firma per Edgar Cani che non vede l'ora presentarsi a Elland Road e dice che era ansioso di fare la mossa, non appena ha sentito dell'interesse del club. Cani, che ha firmato in prestito dal Catania per il resto della stagione, era stato fortemente collegato al passaggio alla Championship già qualche tempo prima di arrivare a Thorp Arch il giorno della scadenza. Il 25 enne ha firmato nel pomeriggio di Lunedi per diventare la terza punta del Leeds Unites nella finestra di mercato di gennaio dopo Sol Bamba e Granddi Ngoyi. "Ho sentito parlare un mese fa, che il Leeds mi voleva", ha spiegato l'attaccante. "Sono stato molto contento di questo e sono molto felice di essere qui." Cani ha già legato con i suoi nuovi compagni di squadra per l'allenamento, dice le sue prime impressioni sulla squadra sono state molto positive, come lo United tenta di costruire un buon stato di forma. "Penso che sia una grande squadra", ha detto. . ". Credo che possiamo andare avanti così, come queste ultime due partite che abbiamo vinto" Mi piacerebbe giocare e fare tanto per la squadra che posso "Sull'allenatore Neil Redfearn, l'attaccante ha aggiunto:" E 'stato molto buono. "Abbiamo parlato insieme prima dell'allenamento e abbiamo un buon rapporto." Alla domanda circa il suo stile di gioco come attaccante, Cani ha risposto: "Sono un buon colpitore di testa e mi piace andare nelle zone in avanti." Mi piace tenere la palla e lasciare che la squadra salga in avanti. Mi piace anche giocare con la mia testa. "Cani, che indosserà la maglia numero 10, potrebbe fare il suo debutto a Elland Road nello scontro di sabato con Brentford, come sembra per un primo assaggio di campionato di calcio." So che è un grande campionato, "ha detto." Ho visto alcuni incontri e mi piacciono molto i tifosi e l'atmosfera. "Sono venuto a vedere una partita quando ero qui alla fine di dicembre." I tifosi sono fantastici e non hanno mai smesso di cantare. Mi è piaciuto un sacco. Il gioco è stato molto buono ".

Ultima modifica di Tommys il Lun 2 Feb - 18:02 - modificato 1 volta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani Offlin10

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani Empty Re: 02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani

Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Feb - 18:01

Che vita da Cani, dal Catania al Leeds. L'ha fatto per imparare le lingue.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
02/02/2014 - Dal sito del Leeds: UFFICIALE Cani Offlin10

Numero di messaggi : 27073

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto