Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da Ospite Mar 29 Set - 23:47

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Pasquale-Schiattarella-Latina-e1442328683394

    Nella settimana che porterà alla delicata sfida contro il Bari, valevole per la 6ª giornata di Serie B, Pasquale Schiattarella ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello stadio “Francioni”. Queste le sue dichiarazioni:

    “Cagliari? Ci dispiace tantissimo per non aver fatto risultato. Siamo stati bravi a recuperare la partita per due volte, ma quando potevamo chiuderla abbiamo subito il terzo gol. Resta la buona prestazione ma ciò che conta è il risultato e siamo tornati a casa con zero punti. Da quando sono arrivato stiamo migliorando sempre di più e stiamo crescendo insieme. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Ruolo? Negli ultimi anni ho giocato in un centrocampo a tre o a due, quindi mi trovo a mio agio a giocare in mezzo al campo. Sono felice così. Bari? Sarà Iuliano ad impostare la partita, io m limito a fare il mio lavoro al meglio. Mi aspetto un Latina arrabbiato per conquistare i tre punti. Mi ha fatto piacere vestire la maglia del Bari, ho tanti amici là e gli auguro il meglio. Ora però sono al Latina, sono orgogliosi di essere qui e sabato voglio vincere. Modulo? Il fatto di cambiare spesso non è un problema. Il mister è molto preparato e cerca sempre di metterci a nostro agio per esprimerci al meglio. È importante scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi. Abbondanza a centrocampo? Il campionato di Serie B è molto lungo e complicato. Adesso ci sono tanti giocatori in quel ruolo, alcuni stanno giocando meno ma tutti si riveleranno utili. Obiettivi stagionali? Prima raggiungiamo la quota salvezza e poi pensiamo ad altro. Il latina, ovviamente, vuole fare un campionato diverso da quello scorso e noi ci proveremo”.

    fonte: serieb24.com
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da alexpanta Mer 30 Set - 18:59

    Un altro ex della partita sarà Minala. Sta giocando con continuità nel Latina ? Ci sarò sabato ? A Bari - per quel poco che ha giocato - ha lasciato un buon ricordo, infortuni a parte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da Ospite Mer 30 Set - 20:13

    alexpanta ha scritto:Un altro ex della partita sarà Minala. Sta giocando con continuità nel Latina ? Ci sarò sabato ? A Bari - per quel poco che ha giocato - ha lasciato un buon ricordo, infortuni a parte.
    Sai che me lo sono chiesto anche io? Devo andare a guardarmi tutte le formazioni del Latina fino a questo momento, vi farò sapere Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 30 Set - 22:34

    schiattarella è e resta un mediocre giocatore: inutile, facilmente sostituibile in qualsiasi squadra di serie C (o bassa serie B), falloso in campo, inadeguato nelle squadre di alta classifica, arrogante con gli arbitri fino a farsi espellere, indisciplinato (ricordo benissimo come si rivolse lo scorso anno al nostro dirigente accompagnatore dopo l'ennesima ed evitabile espulsione). Solo un mediocre allenatore come Nicola poteva puntare a gennaio su un giocatore scarso come questo per sperare di recuperare una stagione.......se penso poi che per questo giocatore ha anche sacrificato un modulo vincente e un giocatore come Sciaudone, la misura è colma! A schiattarella auguro di restare a Latina o in altri posti il più a lungo possibile......purché lontano da BARI !!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott - 10:10

    colino e marietta ha scritto:schiattarella è e resta un mediocre giocatore: inutile, facilmente sostituibile in qualsiasi squadra di serie C (o bassa serie B), falloso in campo, inadeguato nelle squadre di alta classifica, arrogante con gli arbitri fino a farsi espellere, indisciplinato (ricordo benissimo come si rivolse lo scorso anno al nostro dirigente accompagnatore dopo l'ennesima ed evitabile espulsione). Solo un mediocre allenatore come Nicola poteva puntare a gennaio su un giocatore scarso come questo per sperare di recuperare una stagione.......se penso poi che per questo giocatore ha anche sacrificato un modulo vincente e un giocatore come Sciaudone, la misura è colma! A schiattarella auguro di restare a Latina o in altri posti il più a lungo possibile......purché lontano da BARI !! 
    Pur restando un calciatore con evidenti limiti, nonostante la sua enorme voglia di fare tutte le volte che è sceso in campo, dico che non è colpa sua se è venuto a Bari come pupillo di Nicola. Sono d'accordo con te quando evidenzi che il suo arrivo ci ha fatto "perdere" Sciaudone, evidentemente mai entrato nelle grazie di Nicola.  Per il resto Schiattarella, come Minala possono rimanere dove sono.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Ott - 13:06

    JEP ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:schiattarella è e resta un mediocre giocatore: inutile, facilmente sostituibile in qualsiasi squadra di serie C (o bassa serie B), falloso in campo, inadeguato nelle squadre di alta classifica, arrogante con gli arbitri fino a farsi espellere, indisciplinato (ricordo benissimo come si rivolse lo scorso anno al nostro dirigente accompagnatore dopo l'ennesima ed evitabile espulsione). Solo un mediocre allenatore come Nicola poteva puntare a gennaio su un giocatore scarso come questo per sperare di recuperare una stagione.......se penso poi che per questo giocatore ha anche sacrificato un modulo vincente e un giocatore come Sciaudone, la misura è colma! A schiattarella auguro di restare a Latina o in altri posti il più a lungo possibile......purché lontano da BARI !! 
    Pur restando un calciatore con evidenti limiti, nonostante la sua enorme voglia di fare tutte le volte che è sceso in campo, dico che non è colpa sua se è venuto a Bari come pupillo di Nicola. Sono d'accordo con te quando evidenzi che il suo arrivo ci ha fatto "perdere" Sciaudone, evidentemente mai entrato nelle grazie di Nicola.  Per il resto Schiattarella, come Minala possono rimanere dove sono.
    mi son sempre chiesto come mai un ragazzo brillante, solare e simpatico come Daniele Sciaudone sia sstato fatto fuori da Nicola... A parte che era un valente giocatore, specie in B! Invidie di spogliatoio? Non credo... Gelosie per uno che stava diventando leader? Mah... In ogni caso mi dispiace soprattutto per il Bari e per cio' che Daniele ha dato e poteva ancora darci...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott - 13:38

    redwhiteflag ha scritto:
    JEP ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:schiattarella è e resta un mediocre giocatore: inutile, facilmente sostituibile in qualsiasi squadra di serie C (o bassa serie B), falloso in campo, inadeguato nelle squadre di alta classifica, arrogante con gli arbitri fino a farsi espellere, indisciplinato (ricordo benissimo come si rivolse lo scorso anno al nostro dirigente accompagnatore dopo l'ennesima ed evitabile espulsione). Solo un mediocre allenatore come Nicola poteva puntare a gennaio su un giocatore scarso come questo per sperare di recuperare una stagione.......se penso poi che per questo giocatore ha anche sacrificato un modulo vincente e un giocatore come Sciaudone, la misura è colma! A schiattarella auguro di restare a Latina o in altri posti il più a lungo possibile......purché lontano da BARI !! 
    Pur restando un calciatore con evidenti limiti, nonostante la sua enorme voglia di fare tutte le volte che è sceso in campo, dico che non è colpa sua se è venuto a Bari come pupillo di Nicola. Sono d'accordo con te quando evidenzi che il suo arrivo ci ha fatto "perdere" Sciaudone, evidentemente mai entrato nelle grazie di Nicola.  Per il resto Schiattarella, come Minala possono rimanere dove sono.
    mi son sempre chiesto come mai un ragazzo brillante, solare e simpatico come Daniele Sciaudone sia sstato fatto fuori da Nicola... A parte che era un valente giocatore, specie in B! Invidie di spogliatoio? Non credo... Gelosie per uno che stava diventando leader? Mah... In ogni caso mi dispiace soprattutto per il Bari e per cio' che Daniele ha dato e poteva ancora darci...
    Non vivo lo spogliatoio del Bari, nel senso che non ho la possibilità di seguire allenamenti ecc ecc ma una mezza idea me la sono fatta. Probabilmente il Nostro soffre i ragazzi di "carattere" o chi ad esempio, per alcune situazioni favorevoli della vita riesce a stare "sopra le righe" con piccole manie di protagonismo cosa che gli viene consentita da questo stesso lavoro. Certo è che, anche lo stesso Contini ha dovuto subire un allontanamento dal gruppo e solo pure coincidenze gli hanno permesso di rientrare e riprendersi il suo posto da titolare. Romizi non sempre riesce ad essere "visto" in maniera adeguata ed opportuna e chissà quanti altri aneddoti ci potranno raccontare i nostri amici che frequentano gli allenamenti tutti i giorni. Piccole cose, chiaro, però...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 1 Ott - 22:16

    Come non essere d'accordo con voi. Penso anch'io che il Nostro soffre i ragazzi di "carattere"  quelli solari però, quelli ben educati, quelli rispettosi dei ruoli, quelli che gli riconoscono il ruolo dell'allenatore nonostante l'evidente incapacità! Contini invece, dopo averlo mandato "dove merita", si è addirittura guadagnato la fascia di capitano: soluzione che il Nostro ha spacciato come esempio di confronto e maturità, quando invece si tratta solo di una scelta opportunistica dettata dal doversi affidare ai giocatori più esperti nel tentativo di raggiungere la serie A.

    Contenuto sponsorizzato


    29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere" Empty Re: 29/09/2015-Latina, Schiattarella: "Contro il Bari voglio vincere"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:49