Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    30/9/2015-Rada: "Tutti insieme per la A. Quella volta contro il Manchester United..."

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/9/2015-Rada: "Tutti insieme per la A. Quella volta contro il Manchester United..." Empty 30/9/2015-Rada: "Tutti insieme per la A. Quella volta contro il Manchester United..."

    Messaggio Da blaschetta Mer 30 Set - 8:59

    Complice la squalifica diContini, il Bari stariscoprendo Rada, difensore rumeno arrivato in Puglia lo scorso inverno. L'ex Cluj non è riuscito ancora nell'intento di diventare protagonista, e titolare, in biancorosso. La prestazione contro l'Avellino, però, è ben augurante. Se il giocatore dovesse ripetersi anche a Latina, ecco che si potrà finalmente ritenere Rada un punto di forza per questa squadra.


    Intanto, il difensore traccia la strada del successo. Dall'alto della sua ottima esperienza internazionale, Rada indica la ricetta giusta per conquistare la serie A:"Squadra, società e tifosi: dobbiamo essere una sola cosa. Inseguire tutti insieme l’obiettivo. Non bastano i calciatori forti sul piano individuale. Ricordo il giorno in cui con il Cluj riuscimmo a battere il Manchester United. Loro erano di un altro pianeta, eppure realizzammo l’impresa. Perché la squadra era unita, il gruppo compatto, avevamo la mentalità giusta che ci spingeva a vincere - si legge su La Gazzetta dello Sport - Andavamo in campo con un solo pensiero. Del resto, anche il Carpi e il Frosinone nel passato campionato hanno dimostrato che si può andare in A, pur non essendo le squadre con maggiore qualità".


    Tuttobari.com

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 3:23