Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
gio
io non morello
misterdv
GiuseppeAl
Flygirl
Roberto69
11 partecipanti

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Roberto69 Mar 6 Ott - 19:04

    Spero davvero che si raggiunga questo numero, e' il momento di stringerci intorno alla squadra e sostenerla.
    Invadete il San Nicola ! riempitelo !

    Insieme si vince !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott - 20:34

    Mi piace seguire l'andamento della vendita dei biglietti giorno per giorno fino a quando non mi metto in macchina e vengo allo stadio. La vendita è iniziata ieri, al momento si e no sono sono stati venduti 300 biglietti circa. Più tardi vi faccio sapere il numero preciso Wink
    Credo, comunque, che  saremo meno di 30.000 domenica, quindi 26-27.000 si. Perché il barese segue due andamenti:
    1. la posizione in classifica;
    2. l'avversario di turno
    Anche se siamo a -2 dalla vetta non supereremo il muro dei 30.000 o addirittura ad essere 30.000 esatti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott - 21:44

    Vi dovevo il conto dei biglietti venduti. Ricordo che la vendita è iniziata ieri mattina, sono stati venduti 444 biglietti. Impennata da domani a domenica mattina fino alle 14 - 14.30
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Flygirl Mer 7 Ott - 9:31

    7/10/2015
    Tifosi, il Bari è pronto a ricevere la carica dei 30mila. La prevendita...


    E' iniziato il countdown che porta alla sfida di domenica pomeriggio in casa contro il Lanciano. I sei punti ottenuti nelle ultime due uscite hanno dato fiducia al gruppo biancorosso e sembra che i tifosi non vogliano proprio mancare ad un altro appuntamento che si preannuncia cruciale per la stagione dei galletti. 
    Il pubblico, sempre più innamorato eautentico baluardo di questo Bari, sta rispondendo come meglio non potesse alla chiamata a riempire l'astronave. La prevendita per la gara col Lanciano è infatti partita con un discreto ritmo: già 2mila i tagliandi venduti, a cui si aggiungeranno gli 11.026 abbonati, quando mancano ancora diversi giorni al match con i frentani. Le prime stime parlano chiaro: esiste la possibilità, non troppo remota, che il record raggiunto contro l'Avellino (22.460 spettatori) lasci spazio alla carica delle 30mila presenze.
    tuttobari.com
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 7 Ott - 10:36

    Che vogliamo più dalla ns. tifoseria...da Champions League!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott - 13:28

    ma come stracazzo è possibile? Ieri sera contavo 444 biglietti venduti....mah :think:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott - 13:47

    u' baar ha scritto:ma come stracazzo è possibile? Ieri sera contavo 444 biglietti venduti....mah :think:
    Ad abbondare
    Spingono per creare euforia e bisogno di esserci
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott - 15:46

    JEP ha scritto:
    u' baar ha scritto:ma come stracazzo è possibile? Ieri sera contavo 444 biglietti venduti....mah :think:
    Ad abbondare
    Spingono per creare euforia e bisogno di esserci
    E si ma questi sono convinti che i tifosi hanno l'anello al naso...bah! Comunque in serata vi faccio sapere il numero esatto dei biglietti venduti Wink
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott - 21:51

    Allora...sono stati venduti (al momento) 1221 biglietti. Domani è giovedì e si avvicina il fine settimana, quindi sicuramente dovremmo avere un'impennata già da domani....speriamo!!!
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da misterdv Mer 7 Ott - 22:14

    30000 e me!!


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da io non morello Mer 7 Ott - 22:54

    comunque è abbastanza assurdo prevedere 30000 spettatori senza avere un riscontro sul numero dei biglietti venduti...questi son discorsi da tifosi, ma per scrivere un articolo su un giornale a mio parere c'è bisogno di qualche certezza in piu..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott - 22:59

    io non morello ha scritto:comunque è abbastanza assurdo prevedere 30000 spettatori senza avere un riscontro sul numero dei biglietti venduti...questi son discorsi da tifosi, ma per scrivere un articolo su un giornale a mio parere c'è bisogno di qualche certezza in piu..
    Condivido
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da gio Gio 8 Ott - 9:55

    u' baar ha scritto:
    io non morello ha scritto:comunque è abbastanza assurdo prevedere 30000 spettatori senza avere un riscontro sul numero dei biglietti venduti...questi son discorsi da tifosi, ma per scrivere un articolo su un giornale a mio parere c'è bisogno di qualche certezza in piu..
    Condivido
    Si uagnu ma TuttoBari mica e' un giornale.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da io non morello Gio 8 Ott - 13:39

    gio ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    io non morello ha scritto:comunque è abbastanza assurdo prevedere 30000 spettatori senza avere un riscontro sul numero dei biglietti venduti...questi son discorsi da tifosi, ma per scrivere un articolo su un giornale a mio parere c'è bisogno di qualche certezza in piu..
    Condivido
    Si uagnu ma TuttoBari mica e' un giornale.


    Ehehhehe vero....ma credo che articoli simili son stati pubblicati anche su giornali piu' "seri", anche se non son sicuro..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da SeriAmente Gio 8 Ott - 18:02

    Domenica le condizioni atmosferiche non si prevedono buone.

    Contenuto sponsorizzato


    Si prevedono 30.000 spettatori domenica Empty Re: Si prevedono 30.000 spettatori domenica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:11