Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    05/12/15 Insaziabile Nicola: "Possiamo fare meglio. Ai tifosi dico..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    05/12/15 Insaziabile Nicola: "Possiamo fare meglio. Ai tifosi dico..." Empty 05/12/15 Insaziabile Nicola: "Possiamo fare meglio. Ai tifosi dico..."

    Messaggio Da habana7it Sab Dic 05, 2015 8:53 pm

    A vele spiegate. Dimenticata la trasferta comasca il Bari è tornato a fare pieno bottino nel match casalingo con l'Ascoli. Partita impeccabile dei biancorossi, in grande spolvero questo pomeriggio al San Nicola. Ai microfoni di Radionorba il tecnico Nicola ha analizzato la gara dei suoi rendendo onore alla tifoseria del Galletto:"Grande merito va al pubblico che ci ha sostenuto senza rendere la partita frenetica e comprendendo che quella di oggi non era una gara semplice. Avevamo di fronte una delle squadre più fisiche della B. Sono contento del lavoro prudente fatto sul campo. Abbiamo fatto bene ma possiamo fare ancora meglio".
     

    fonte tb.com
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/12/15 Insaziabile Nicola: "Possiamo fare meglio. Ai tifosi dico..." Empty Re: 05/12/15 Insaziabile Nicola: "Possiamo fare meglio. Ai tifosi dico..."

    Messaggio Da io non morello Dom Dic 06, 2015 2:19 am

    Bravo mister...siamo uno squadrone...dobbiamo ammazzare il campionato...quindi si, possiamo fare meglio..ma stiamo andando alla grande!!

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:51 am