Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
io non morello
colino e marietta
CasertanoBarese
7 partecipanti

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da CasertanoBarese Lun 14 Dic - 23:20

    Il Novara di Baroni è la formazione più dura da affrontare.. Partita con l'obiettivo salvezza ma che a differenza del Crotone, autentica sorpresa fino ad oggi, sapeva di disporre di mezzi importanti per puntare ai play off.. Una penalizzazione subito archiviata, 34 punti che sarebbero 36, cioè 1 in più del Bari.. Bari-Novara 1-1, fummo graziati dall'autogol di Faraoni, altrimenti staremmo raccontando un altra storia.. La differenza del Novara rispetto al Crotone è che ha a disposizione giocatori di categoria.. Evacuo è un giocatore che in Lega Pro ha vinto per 5 anni il titolo di capocannoniere, stiamo quindi parlando di uno che la serie B può farla tranquillamente. Dal mercato sono arrivati giocatori che in serie B fanno la differenza per reparto e parliamo di Troest, Nicolas Viola, Casarini, Signori, Faraoni e Galabinov, nome accostato al Bari in Estate.. Giocatori che hanno qualità ed esperienza.. Non so dove possa arrivare il Novara, so solo che sarà il più forte fastidio del campionato, anche più del Crotone a lungo andare..
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Dic - 23:47

    Baroni non mi è troppo simpatico (quando era a lanciano, nella nostra stagione "meravigliosa", ha spesso fatto allusioni al nostro miracolo........) ma devo ammettere che è un allenatore capace: anch'io penso che il Novara se la giocherà fino all'ultimo e non escludo che, se arrivasse ai playoff, possa vincerli.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da io non morello Mar 15 Dic - 1:38

    colino e marietta ha scritto:Baroni non mi è troppo simpatico (quando era a lanciano, nella nostra stagione "meravigliosa", ha spesso fatto allusioni al nostro miracolo........) ma devo ammettere che è un allenatore capace: anch'io penso che il Novara se la giocherà fino all'ultimo e non escludo che, se arrivasse ai playoff, possa vincerli.

    beh allora vediamo di mandarli ai playoff sotto di noi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 15 Dic - 16:03

    io vedo + il novara fino ala fine che il crotone........comunque serianìmo che teniamo +noi di tutte!!  bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da Orange2 Mer 16 Dic - 21:02

    Anche io credo che alla lunga il Novara faccia più punti del Crotone....
    a mio avviso è "più squadra"...
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da Giggi79 Gio 17 Dic - 18:47

    Ad oggi è quella che sta facendo meglio. Senza penalizzazione sarebbe terzo e senza l'avvio di campionato flop sarebbe primo. Non perde da ha fatto 11 risultati utili nelle ultime 12 partite.....


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da sinedie Sab 19 Dic - 16:02

    Oggi vince facile ad  Ascoli.
    Stasera si delineerà un classifica più vicina ai veri valori del campionato......
    Ho l'impressione che saremo al 4° posto e rimpiangeremo i punti persi a Como, Modena e Terni.

    Contenuto sponsorizzato


    Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa.. Empty Re: Senza penalizzazione il Novara sarebbe terzo.. La vera sorpresa del campionato, non tanto sorpresa..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 16:49