Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen - 20:12

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" 750x460-MINALA-768x471

    11 gennaio 2016

    Tre presenze e una rete. Solo 201 minuti giocati. Questo il cammino di Joseph Minala, 19 anni, centrocampista camerunense che torna a Bari dopo la parentesi di Latina. Una parentesi non molto fortunata durante la quale Minala non ha trovato gli spazi immaginati.

    “Sono felice di essere tornato a Bari – dice subito dopo la firma del contratto – questa città è un palcoscenico importante dove posso continuare a imparare molto”.
    Minala che indosserà la maglia numero 8, spiega così i quattro mesi di Latina. “Non riesco nemmeno io a dire cosa non ha funzionato. Mi sono trovato in una situazione diversa, un caso a parte. Mi sono sempre allenato con professionalità, senza fare polemiche e mettendomi sempre a disposizione del tecnico. Sono stato il loro primo acquisto e speravo di poter avere altro destino. E’ andata diversamente. Mi sono ritrovato in panchina anche la settimana dopo aver giocato e segnato. Ora guardo avanti”.

    Ed avanti c’è nuovamente il Bari. “Non ci ho pensato due volte quando ho sentito che il Bari mi cercava -continua – la società, il mister mi hanno voluto e spero di poterli ripagare. Si è detto tanto su di me, alla fine, però non ho mai avuti problemi con nessuno a Bari come a Latina, ho sempre rispettato tutti. Se mi fossi comportato male di certo non sarei qui. Le società si parlano e certe considerazioni circolano rapidamente. Ripeto, ora penso a fare bene e ritagliarmi uno spazio. Non sarà facile considerata la qualità della concorrenza”.

    Minala ritrova un Bari a 35 punti, sotto una nuova guida tecnica. “L’hanno scorso ho parlato di un percorso di crescita professionale che passava anche da Bari. Non l’ho di certo interrotto con la parentesi di Latina e sono pronto a continuarlo. Nella vita ho sempre dovuto conquistare quello che volevo. Nessuno mi ha mai concesso regali. So che devo giocarmi bene queste carte e continuare ad imparare anche quando non gioco. Ho parlato con il nuovo allenatore che mi ha detto come vuole utilizzarmi. Ho scoperto una persona determinata e con le idee chiare. Alla fine, devo solo pensare a lavorare per farmi trovare pronto al momento giusto. Sto fisicamente bene e pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni”.

    In ultimo una considerazione sui tifosi. “Una delle cose che mi ha sempre affascinato a Bari è la passione dei suoi tifosi.Sempre presenti e calorosi. Una marcia in più per noi giocatori. Mi auguro riusciremo a farli divertire”.

    FC Bari 1908
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty Re: 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Gen - 23:40

    andava un po' sgrezzato ma ha dei numeri, a volte m'incantava e ha fatto pure qualche gol. Un buon allenatore puo' influire molto sui giovani. Non dimentichiamo che ha solo 19 anni...
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty Re: 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da Sedh Mar 12 Gen - 10:38

    sì ma, non aveva "19" anni anche un paio d'anni fa, quando si è fatto tanto parlare della sua storia?
    c.... è, peter pan?!! :ridere:


    _________________
    awanlo
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty Re: 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da red&white Mar 12 Gen - 13:49

    Bravo a Joseph... datt da fa mo ca l'annr passn!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty Re: 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Gen - 0:20

    non lo so, sinceramente non riesco a considerarlo un rinforzo!


    p.s. come detto in un altro post: avrei preferito Sciaudone......in tutti i sensi

    Contenuto sponsorizzato


    11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare" Empty Re: 11/01/16-Minala torna a Bari: "Tanta qualità in questa squadra. Camplone? Ha le idee chiare"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:30