Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    26/01/16 Addio Gilberto, l'agente a TuttoBari: "Sarebbe stato perfetto per i galletti"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    26/01/16 Addio Gilberto, l'agente a TuttoBari: "Sarebbe stato perfetto per i galletti" Empty 26/01/16 Addio Gilberto, l'agente a TuttoBari: "Sarebbe stato perfetto per i galletti"

    Messaggio Da habana7it Mar 26 Gen - 23:38

    Si riducono al lumicino le probabilità di vedere Gilberto con la maglia biancorossa. Come spiegato nel corso della convulsa giornata di ieri, il terzino, da sei mesi a Firenze, quasi certamente non potrà trasferirsi in prestito a Bari a causa di una norma della Figc circa il trasferimento di calciatori extracomunitari nelle serie minori.
    A fare un po' di luce sulla vicenda è intervenuto ai nostri microfoni l'agente del fluidificante brasiliano Angelo Arquilla: "Purtroppo c'è questa regola che impedisce ad un giocatore extracomunitario di scendere di categoria, se questi non ha giocato almeno un anno in serie A. E' un vero peccato anche perché il ragazzo sarebbe venuto molto volentieri in Puglia. E' un terzino che spinge forte e avrebbe fatto molto comodo al Bari"Affare definitivamente sfumato? "In questi ultimi mesi ha trovato poco spazio a Firenze, e lui ha bisogno di giocare. Non conosco i programmi del club biancorosso e tanto meno posso immaginare cosa potrà succedere nelle prossime ore, ma credo proprio di sì", la chiosa del procuratore.

    • TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:52