Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da Freak07 Lun 28 Nov - 6:05

    [size=34]Prima sconfitta per [/size][size=34]Colantuono[/size][size=34] sulla panchina del Bari. Al termine della gara del Bentegodi è intervenuto in zona mista [/size][size=34]Cosmo Giancaspro[/size][size=34]. Il numero uno biancorosso ha così [/size][size=34]elogiato [/size][size=34]la partita dei galletti, dispensando[/size][size=34] fiducia [/size][size=34]per il futuro ai microfoni di Radionorba: [/size][size=34]"Abbiamo visto una squadra con carattere, organizzata che avuto le sue belle occasioni per andare in vantaggio. Dovevamo essere più cattivi sotto porta. Ma conosciamo tutti la legge del calcio, se non la butti dentro poi capita di subirlo e di perdere la partita. Per me non è una sconfitta. Ho visto una squadra con gli attributi sotto il profilo atletico, coesione del gruppo, organizzazione di gioco e schemi. Mancato solo il risultato. Risultato ingiusto ci penalizza oltre misura. Dobbiamo lavorarci e andare avanti. Sono fiducioso, ho visto segnali concreti. Faremo la nostra parte ad alti livelli".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7644
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da Freak07 Lun 28 Nov - 6:07

    Giancaspro non ci sta: "Risultato bugiardo. Manca cattiveria sotto porta"

    Nonostante il ko incassato nel match con il Verona, il presidente biancorosso Cosmo Giancasprovede il bicchiere mezzo pieno e commenta così: "Abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. La legge del calcio la conosciamo tutti: quando non la butti dentro può capitare di subire gol. Ho visto però sotto il profilo tattico e atletico una squadra vera, con gli attributi. Ci è mancato solo il risultato. La cattiveria sotto porta ci è sempre mancata, anche stasera. Il risultato è ingiusto e ci penalizza oltre misura. Non ho ancora capito come siano riusciti a segnare, ero distante e non ho visto bene l'azione. Ero convinto di agguantare almeno il pareggio. Ho avuto però segnali concreti e sono convinto che fraremo la nostra parte nel corso del campionato".
    Chiosa dedicata alla folta affluenza baresepresente al Bentegodi: "I tifosi hanno dato grande spettacolo anche oggi. Ci hanno sostenuto anche nei momenti di difficoltà. Dispiace non aver dedicato loro una vittoria".


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Nov - 8:06

    "Ho visto una squadra con gli attributi".
    Qualcosa mi sfugge: fa il Presidente o il Massaggiatore ? felice
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 28 Nov - 8:18

    Gli attributi ...quelli che non ha saputo dare al momento giusto.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Nov - 12:03

    E allora visto che vuole mettere la testa a posto, cominciasse a scuotere Sogliano: a gennaio servono 2 attaccanti e un regista di centrocampo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 14:53

    è vero che si intravede la mano di mister Colantuono ma se analizziamo bene queste 3 partite: possiamo affermare che ci mancano 3 o 5 punti. con lo Spezia senza l'autogol avremmo, col Carpi abbiamo vinto con merito, col verona se avessimo segnato avremmo come minimo pareggiato. il problema è gli errori sotto porta come il liscio clamoroso a fine gara con Spezia di Furlan

    Contenuto sponsorizzato


    28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato" Empty Re: 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 8:19