Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
bareseingermania
GiuseppeAl
giuseppe79
io non morello
Alex_decuba
oregonq9
giuseppe66
Erik Huseklepp
Freak07
colino e marietta
gio
baresenelsangue
il bianco e il rosso
SeriAmente
18 partecipanti

    Bari - Salernitana *post partita*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 17:00

    E bravo De Luca, è rinato !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 17:03

    Mi dispiace per la Salernitana ma avrà altre possibilità per rifarsi con le altre avversarie. Per quanto riguarda Rosina avrebbe desiderato esultare nel caso avesse segnato un gol, gli è andata male, ha preso solo legni, ottimi per il ... caminetto.


    Ultima modifica di SeriAmente il Sab 3 Dic - 17:04 - modificato 1 volta.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 17:04

    l'ho detto in altro post  oggi senza il  lampo di de luca...non so come finiva....partita in regresso rispetto a verona


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 17:05

    rosina?.....legnoso!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 3 Dic - 17:05

    Il risultato ci da ragione la prestazione favorita dai pali di Rosina, il miracolo di Micai e la svista assoluta dell'arbitro!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 17:08

    Tonuccci voleva imitare Fedele ma non c'è riuscito..... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: felice felice felice felice Bari - Salernitana *post partita* 781447577


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 17:08

    Non è facile giudicare la prestazione dei nostri giocatori. Cominciamo col dire che Basha, Brienza e De Luca mi sono sembrati i migliori del Bari. Poi mi è piaciuto Moras mentre Tonucci non ha disdegnato di mantenersi a buoni livelli in termini di aggressività. Mi meraviglio come mai Maniero continui a non avere una pa.lla limpida per segnare. Un centravanti che in casa non tira in porta nemmeno una volta non è colpa soltanto di chi non gli passa la pa.lla. De Luca stavolta le pa.lle se l'è andate a prendere anche se aveva un difensore ciofeca.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da gio Sab 3 Dic - 17:09

    Bisogna assolutamente abbassare le pretese verso la squadra. Leggendo i commenti piu o meno si capisce che ci siamo rassegnati ad avere una squadra discreta nelle giornate buone e mediocre se non pessima nelle giornate negative.

    Rassegnamoci al fatto che con la squadra attuale non possiamo costruire gioco, non ne siamo in grado.

    Che anche quando si vince lo si fa in maniera un po casuale, rischiando, giocando male. Questi siamo, inutile aspettarci altro.

    Detto questo, 3 punti, rendimento interno in netto miglioramento (senza l´autorete di Fedele saremmo a punteggio pieno con Colantuono).

    Adesso si fa a Pisa contro una squadra difficile da decifrare. Abbiamo i mezzi e gli attaccanti per vincerla? Non lo so?

    Staremo a vedere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 17:09

    il bianco e il rosso ha scritto:l'ho detto in altro post  oggi senza il  lampo di de luca...non so come finiva....partita in regresso rispetto a verona
    concordo! e penso che anche Colontuono la pensi come noi.........non sta lì ad andare sotto la curva per una vittoria così: non è ancora il suo BARI, o comunque quello che vorrebbe vedere!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 17:12

    Comunque, se pensiamo che a Verona giocammo bene e l'avemmo a quel posto, meglio oggi che non siamo stati perfetti però abbiamo vinto. Il rigore ? Non saprei e non mi nascondo dietro il detto "E' rigore quando l'arbitro fischia !" Evidentemente non lo ha visto (come me ed il guardalinee) il mani e non ha fischiato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 17:13

    SeriAmente ha scritto:Non è facile giudicare la prestazione dei nostri giocatori. Cominciamo col dire che Basha, Brienza e De Luca mi sono sembrati i migliori del Bari. Poi mi è piaciuto Moras mentre Tonucci non ha disdegnato di mantenersi a buoni livelli in termini di aggressività. Mi meraviglio come mai Maniero continui a non avere una pa.lla limpida per segnare. Un centravanti che in casa non tira in porta nemmeno una volta non è colpa soltanto di chi non gli passa la pa.lla. De Luca stavolta le pa.lle se l'è andate a prendere anche se aveva un difensore ciofeca.
    giusta analisi di alcuni singoli! Illuminante il commento su Maniero:  Bari - Salernitana *post partita* 4167739114 Bari - Salernitana *post partita* 4167739114 Bari - Salernitana *post partita* 4167739114
    ecco perché mi fa incazzare continuare a leggere nomi di (mediocri) attaccanti quando invece ci manca a centrocampo un giocatore in grado di dettare i tempi e creare le opportunità per le punte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 17:14

    Abbiamo i giocatori contati e molti (Cassani in primis) avrebbero bisogno di rifiatare.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 17:17

    sembra che De Luca stia risalendo la china...bene Brienza e la volontà di Valiani purtroppo gioco ancora latitante.Bene tutto sommato il reparto difensivo ma il centro non ha idee e ne risente anche la prestazione di Maniero...questa la mia semplice analisi.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 17:21

    SeriAmente ha scritto:Abbiamo i giocatori contati e molti (Cassani in primis) avrebbero bisogno di rifiatare.
    Cassani certe volte proprio non si può vedere.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 17:23

    difficile dare un voto alla Squadra dopo una partita così, perché:
    - abbiamo vinto 2-0, risultato che dovrebbe far pensare a una partita gestita in maniera perfetta senza storia: voto 7/7,5
    - ma non è così: non sono riuscito a essere tranquillo nemmeno oggi, e solo grazie ad una clamorosa parata di MICAI e subito dopo un'altrettanta clamorosa svista arbitrale la partita non si è riaperta: voto 4/4,5 per una Squadra che, in casa, non riesce a gestire con serenità il doppio vantaggio

    I miei voti:
    MICAI = 7,5 (gli avrei dato 8 senza quell'uscita a vuoto da cui è poi scaturito il nettissimo rigore!)
    BASHA, MORAS, BRIENZA = 6,5
    TONUCCI, ROMIZI, MANIERO, DE LUCA, DAPRELA = 6 (gli ultimi due per i gol)
    FEDELE = 5
    CASSANI = 4
    SABELLI, VALIANI, DI CESARE = s.v.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Salernitana *post partita* Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:31