Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 19 Dic 2016 - 15:37

    Il sorriso smagliante da ragazzino tradisce la carta d'identità: a 37 anni suonati, Franco Brienza è il trascinatore del Bari. Grande protagonista con l'Avellino, il fantasista è stato il protagonista della conferenza stampa odierna al San Nicola: "Non mi interessano i voti - esordisce Brienza - serviva una grande prestazione ed in campo la squadra ha risposto al meglio. Il gol di Castaldo poteva abbatterci ma siamo stati bravi e fortunati nel riprendere la partita. Personalmente, ho giocato in tante posizioni e mi sono messo a disposizione dei compagni. Ho tranquillizzato i giovani, tutti hanno la possibilità per fare bene".
    Contro gli irpini, l'ex Bologna ha indossato la fascia da capitano al posto di Moras, infortunato: "Per me è un riconoscimento prettamente simbolico ma tutti si devono sentire importanti nella squadra". Capitano d'ora in poi? Brienza glissa: "Da inizio campionato ci sono certe gerarchie".
    Alla vigilia di Natale, sarà l'Ascoli ad affrontare i galletti: "Fuori casa non riusciamo a dare molta continuità. Per guadfagnare punti in trasferta dobbiamo ripetere le stesse prestazioni casalinghe. A Verona ci siamo riusciti ma siamo usciti sconfitti. Personalmente, credo che ripetendo una prova del genere, ne perderemo poche lontano dal San Nicola. Non possiamo snobbare l'Ascoli, sarà una gara difficile su un campo non semplice. Cacia? Lo conosco bene, è da temere".
    Quella contro i bianconeri rappresenta una sfida contro una sua ex squadra. Brienza ha infatti militato nelle Marche nella stagione 2002-03: "Feci doppietta al Bari, in porta c'era Gillet. Ho bei ricordi, trascorsi una bella annata, feci un'esperienza importante in B".
    Sul proprio futuro, il calciatore ha ammesso: "Ho un altro anno di contratto col Bari, mi piacerebbe chiudere qui la carriera. Ma ad ora, non ho programmi. Finché starò bene e avrò entusiasmo, continuerò a giocare. Il fisico risponde ancora bene".

    di Gianluca Sasso

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23864
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty Re: 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Dic 2016 - 15:56

    Ogni partita è uno spettacolo vederlo giocare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty Re: 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Dic 2016 - 16:30

    Brienza vorrebbe chiudere a Bari, diamogli le chiavi della città.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty Re: 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Dic 2016 - 22:08

    giocatore di livello tecnico nettamente superiore agli altri, non solo ai nostri, in questa serie B.
    è vero gioca 60minuti (come dice BNS) ma se ne giocasse 90, giocherebbe sicuramente in serie A dove pure, per qualità tecniche, non ce ne sono molti come CiccioBrienza.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty Re: 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 20 Dic 2016 - 9:03

    cosa dire ... grazie Ciccio... e credo che se non avrà (faccimo tutti gli scongiuri possibili) infortuni potrà giocare anche il prossimo anno a Bari.

    Contenuto sponsorizzato


    19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità" Empty Re: 19/12/16 TMW - Brienza: "Sto bene, vorrei chiudere a Bari. Ascoli? Ci serve continuità"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 9:36