Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Empty 25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 25 Dic - 14:24

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Colantuono5



    Le reti: 81' st Tonucci, 91' st Perez. Espulso Daprelà al 55' st


    "Un buon punto, va bene così". Queste le parole di Stefano Colantuono dopo il pareggio contro l'Ascoli che fa scivolare il Bari a un punto dalla zona playoff.  I biancorossi, in dieci per l'espulsione di Daprelà al 55' del st, erano passati in vantaggio grazie a un colpo di testa di Tonucci. Poi, in pieno recupero, il gol dell'ex Perez a gelare i biancorossi, fermi in trasferta al successo ottenuto lo scorso 4 settembre a Perugia. "Nel primo tempo ho visto un buon Bari - prosegue Colantuono - abbiamo fatto la partita, creando anche due tre potenziali occasioni da rete. Nella ripresa la gara è cambiata radicalmente dopo l'espulsione di Daprelà. L'arbitro? Il cartellino rosso ci può stare. Piuttosto non mi è piaciuta la gestione della gara. Peccato, ma fare punti ad Ascoli non sarà facile per nessuno". Da domani subito in campo per preparare la sfida di giovedì sera al San Nicola contro la Spal. "Loro sono in un gran momento di forma - precisa il tecnico - sarà una brutta gatta da pelare".

    fonte telebari.it


    _________________
      
       25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Empty Re: 25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 25 Dic - 17:12

    Due punti persi. E' tant avast!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Empty Re: 25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Dic - 22:10

    parole di circostanza per giustificare una partita che non abbiamo affrontato per vincere! e non credo che si possa giustificare solo con l'espulsione di Daprelà. Non posso pensare che Colantuono sia davvero convinto che nel primo tempo abbiamo fatto la partita solo per aver giocato con il piglio giusto solo 20minuti. Dimentica Colantuono che anche nel primo tempo, l'occasione più clamorosa l'hanno avuta loro! Forse aveva fretta di festeggiare il Natale e non ha rivisto la partita........

    Contenuto sponsorizzato


    25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la Empty Re: 25/12/16 telebari - Ascoli - Fc Bari: 1 - 1, Colantuono: "Bene così. L'arbitro? Non mi è piaciuta la

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 10:46