Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    carmen
    carmen
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 1184
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da carmen Mar 26 Ott - 23:48

    Sono stati diramati stamane i candidati per la conquista del Pallone d'Oro. Il premio, che da quest'anno sarà assegnato da France Football e Fifa, e che verrà assegnato a Zurigo il 10 gennaio 2011, non potrà esser vinto da nessun italiano. Infatti, nella lista dei 'papabili' non figura alcun calciatore di casa nostra, a dimostrazione della crisi che ha colpito il nostro calcio. Sono, però, ben 4 i giocatori dell'Inter presenti in lista, ovvero Julio Cesar, Maicon, Sneijder ed Eto'o.

    L'Italia, però, si può consolare con Carlo Ancelotti, che è in lizza per la conquista del premio di miglior tecnico. Ecco qui di seguito la lista dei candidati:

    Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Etòo (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlan (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andres Iniesta (Spagna), Julio Cesar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna) e Xavi (Spagna).

    Questa invece la lista degli allenatori: Carlo Ancelotti (Chelsea), Vicente del Bosque (Spagna), Alex Ferguson (Manchester United), Pep Guardiola (Barcellona), Joachim L”w (Germania), Jos‚ Mourinho (Inter e poi Real Madrid), Oscar Tabarez (Uruguay), Louis van Gaal (Bayern Monaco), Bert van Marwijk (Olanda), Arsene Wenger (Arsenal).

    tmw
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da mrbrown Mer 27 Ott - 11:13

    non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da Flygirl Mer 27 Ott - 12:21

    mrbrown ha scritto:non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!

    be' anch'io considero Milito un grande!!e meritava almeno la candidatura...e che cavolo!!!! :evil:
    cmq rimane il mio preferito....
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da mrbrown Mer 27 Ott - 12:32

    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!

    be' anch'io considero Milito un grande!!e meritava almeno la candidatura...e che cavolo!!!! :evil:
    cmq rimane il mio preferito....
    uno che ha fatto un macello di gol in campionato e 6 gol in champions tra l'altro 2 decisivi in finale...........almeno una nomination.........
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da Flygirl Mer 27 Ott - 12:37

    mrbrown ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!

    be' anch'io considero Milito un grande!!e meritava almeno la candidatura...e che cavolo!!!! :evil:
    cmq rimane il mio preferito....
    uno che ha fatto un macello di gol in campionato e 6 gol in champions tra l'altro 2 decisivi in finale...........almeno una nomination.........
    a me piace la grinta che ci mette, e la sua semplicita' nello svolgere il suo lavoro di attaccante di razza!!!!non fa le cose raffinate, pensa solo a gonfiare la rete!!!! :lol: :)
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da mrbrown Mer 27 Ott - 12:39

    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!

    be' anch'io considero Milito un grande!!e meritava almeno la candidatura...e che cavolo!!!! :evil:
    cmq rimane il mio preferito....
    uno che ha fatto un macello di gol in campionato e 6 gol in champions tra l'altro 2 decisivi in finale...........almeno una nomination.........
    a me piace la grinta che ci mette, e la sua semplicita' nello svolgere il suo lavoro di attaccante di razza!!!!non fa le cose raffinate, pensa solo a gonfiare la rete!!!! :lol: :)
    come nacho e vitaly Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: :
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da Flygirl Mer 27 Ott - 12:47

    mrbrown ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:
    FLYGIRL ha scritto:
    mrbrown ha scritto:non aver inserito milito è uno scandalo!!!doppietta in finale di champions e mettono drogba.........bòòòòòòò!!!

    be' anch'io considero Milito un grande!!e meritava almeno la candidatura...e che cavolo!!!! :evil:
    cmq rimane il mio preferito....
    uno che ha fatto un macello di gol in campionato e 6 gol in champions tra l'altro 2 decisivi in finale...........almeno una nomination.........
    a me piace la grinta che ci mette, e la sua semplicita' nello svolgere il suo lavoro di attaccante di razza!!!!non fa le cose raffinate, pensa solo a gonfiare la rete!!!! :lol: :)
    come nacho e vitaly Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 99142 : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: :



    :lol: :) UGUALE PROPRIO!!!!!

    IO OGNI QUALVOLTA SEGNAVA (PARLA AL PASSATO PERCHE' QUEST'ANNO HA FATTO POCHINO PER L'INFORTUNIO) dicevo sempre a mio marito....."ma e' troppo forte....a bari no vero??? cat Pallone d'oro: nessun italiano in lizza 581151 "
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott - 21:50

    PECCATO NON CI SIA IL NOSTRO CAPITANO, la voglia che mette non è da meno ai grandi campioni!!!
    TRANGUILL, non stogg m'briak
    :) :) :)

    Contenuto sponsorizzato


    Pallone d'oro: nessun italiano in lizza Empty Re: Pallone d'oro: nessun italiano in lizza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:59