Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" Empty 21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 21 Gen - 10:42

    "Col Cittadella vinco e faccio gol...". Ha le idee chiare Vittorio Parigini che questo pomeriggio esordirà in maglia biancorossa. In un'intervista al Corriere dello Sport parla della sua nuova avventura. "Sono venuto per giocare sei mesi guadagnandomi il posto di partita in partita. Praticamente ho fatto un secondo ritiro di carico dopo quello col Chievo. E’ stata una settimana positiva, non vedo l’ora di cominciare".
    Tanti attaccanti... "Più siamo meglio è. Mi sembra una linea d’attacco ben assortita però guai a cantar vittoria prima del tempo. Macek? Mi è bastato osservarlo negli allenamenti per capire di quanta qualità dispone questo ragazzo".
    E sulla Serie A... "È un obiettivo da conquistare partita dopo partita. Sappiamo che siamo una grande squadra e possiamo arrivare in alto. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo recuperando i punti persi nei primi tre mesi". Sul fronte degli obiettivi personali invece... "Sono sceso in B per trovare quella continuità che mi è mancata l’anno scorso pervia degli infortuni. Il mio sogno è di ritornare a Torino e restarci. Bari come punto di partenza".
    Da ricercare è l'affiatamento con Maniero... "A Perugia ho avuto Falcinelli, Di Carmine, Rolando Bianchi, Ardemagni non sarà sicuramente un problema. Dovremo essere bravi da dietro a metterlo in condizione di battere a rete".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" Empty Re: 21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 21 Gen - 11:03

    CdS - Bari, Parigini promette: "Oggi segno al Cittadella"

    Idee chiare per Vittorio Parigini che, questo pomeriggio, si appresta al debutto da titolare con il Bari. L'attaccante ex Torino è intanto intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport: "Col Cittadella vinco e faccio gol. Serie A? È un obiettivo da conquistare partita dopo partita. Sappiamo che siamo una grande squadra e possiamo arrivare in alto. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo recuperando i punti persi nei primi tre mesi. Sono sceso in B per trovare quella continuità che mi è mancata l’anno scorso pervia degli infortuni. Il mio sogno è di ritornare a Torino e restarci. Bari come punto di partenza".

    di Giacomo Colaprice

    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/01/17 TMW - Parigini: "Oggi segno. Bari punto di partenza, poi il Torino. Macek, quanta qualità!" Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 12:59