Cassano messo fuori rosa dalla Samp.

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cassano  messo  fuori  rosa  dalla  Samp. - Pagina 2 Empty Re: Cassano messo fuori rosa dalla Samp.

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott - 14:14

Infatti Mrbrown avevo scritto Qua gatta ci cova o la storia è vera ma Cassano non ha detto solo un "no" avrà fatto altro... oppure è tutto un opera teatrale
Cassano come fai a non capire che stai buttando alle ortiche il tuo futuro, ti ricorderanno solo per le cassanate... hai avuto un dono e non l'hai onorato. Tutti i grandi hanno fatto delle cassanate ma tu ne hai fatte molte di più di quelle che ti potevano essere perdonate. Sappi ora accettare, da uomo, le tue responsabilità, non puoi continuare ad essere u uagnon d Bari vecchia.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Cassano  messo  fuori  rosa  dalla  Samp. - Pagina 2 Empty Re: Cassano messo fuori rosa dalla Samp.

Messaggio Da mrbrown Dom 31 Ott - 18:49

Billy Elliot ha scritto:Infatti Mrbrown avevo scritto Qua gatta ci cova o la storia è vera ma Cassano non ha detto solo un "no" avrà fatto altro... oppure è tutto un opera teatrale
Cassano come fai a non capire che stai buttando alle ortiche il tuo futuro, ti ricorderanno solo per le cassanate... hai avuto un dono e non l'hai onorato. Tutti i grandi hanno fatto delle cassanate ma tu ne hai fatte molte di più di quelle che ti potevano essere perdonate. Sappi ora accettare, da uomo, le tue responsabilità, non puoi continuare ad essere u uagnon d Bari vecchia.
Cassano  messo  fuori  rosa  dalla  Samp. - Pagina 2 4167739114
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cassano  messo  fuori  rosa  dalla  Samp. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 8480

Messaggio Da Ospite Lun 1 Nov - 2:28

che state dicendo..
cassano è sempre stato un campione...
la notorieta' non gli manca..
i soldi ne ha e ne ha a valanga...
sappiamo da dove viene..
è lui che comanda..
gli altri non sono nulla...
le squadre lo sono e saranno sempre in coda per averlo...
bravo antonio.. fai vedere chi comanda...
loro non sono nessuno...
tu hai carattere...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Flygirl Lun 1 Nov - 11:27

io ho sempre detto ai miei figli: ammirate antonio come giocatore ma non come uomo!!!!
mi dispiace dirlo, ma in questo caso ha sbagliato!!!non si manca di rispetto ad uomo di 70 anni che ti ha trattato come un figlio!!!doveva almeno chiedere sucsa immediatamente!!!!purtroppo lui e' un caro ragazzo, anche buono per me, ma l'educazione che ha ricevuto e' quella che noi tutti sappiamo e il contesto sociale in cui ha vissuto idem!!!.....
lui dice di essera cambiato, ma non credo sia possibile, al massimo puo' essere migliorato e aver smussato certi aspetti del suo carattere!!!!
mi dispiace per lui, speriamo nn si sia rovinato la carriera, perche' a quanto ho capito, rischia pure la convocazione in nazionale!!!
mi dispiace anche per noi e per l ans citta', che grazie a lui aveva una certa risonanza a livello nazionale!!!!
lo striscione apparso in curva l'altro campionato era proprio giusto:
Antonio ha tutti i pregi e i difetti tipici dei baresi......
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cassano  messo  fuori  rosa  dalla  Samp. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 26061

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto