25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Empty 25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 25 Gen - 17:55

"In B ci sono poche piazze come Bari". Emanuele Suagher si presenta così in conferenza stampa: è lui il sesto colpo messo a segno da Sean Sogliano. "Sono onorato di essere qui - prosegue il possente difensore - spero di poter dare il mio contributo".
Scegliere la piazza non è stato difficile, visti i trascorsi: "Da avversario mi è venuta la pelle d'oca vedendo il San Nicola - spiega Suagher - un tifo come quello barese rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo, incute timore agli avversari".
Il Ministro della Difesa: così è stato soprannominato a Carpi il difensore di proprietà dell'Atalanta: "I compagni mi affibiarono quel soprannome, alcuni li ho ritrovati qui a Bari. Mi sono trovato subito a mio agio nello spogliatoio. I miei idoli? Terry o Materazzi. Do tutto per la squadra e per la maglia".
Suagher approda a Bari con la voglia di lasciarsi alle spalle i diversi guai fisici degli ultimi anni: "Stare fuori è brutto. Da un mese e mezzo mi sto allenando, e sto molto bene. Ho una carica incredibile, è arrivato il mio turno. Ho i novanta minuti nelle gambe e non vedo l'ora di tornare a giocare".
In Puglia ritrova Colantuono, e la serie B: l'ultima volta ha conquistato la promozione in A. Ma adesso è un'altra storia: "Conosco bene il mister, e so cosa desidera da me. I conti li faremo alla fine, l'importante è che arrivi il grande risultato alla fine. Direttamente o tramite playoff, non importa".

di Gianluca Sasso

fonte tuttomercatoweb.com

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Offlin10

Numero di messaggi : 12121

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Empty Re: 25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 25 Gen - 21:01

questo mi sembra un buon giocatore .. sempre che sia ok fisicamente
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Offlin10

Numero di messaggi : 11577

Foglio di personaggio
FTB:

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Empty Re: 25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 25 Gen - 21:37

Forza Saugher dai il meglio!
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9449

Messaggio Da colino e marietta il Mer 25 Gen - 22:04

@giuseppe79 ha scritto:Forza Saugher dai il meglio!

25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" 1450784285 25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" 1450784285 25/01/17 TMW - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" 1450784285
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13944

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: