Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    08.02.2017 Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato"

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    08.02.2017    Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato" Empty 08.02.2017 Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato"

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 9 Feb - 16:20

    riprendere un discorso interrotto bruscamente un anno e mezzo fa. Cristian Galano, protagonista all'esordio contro il Vicenza, si racconta davanti ai taccuini de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Sono un esterno e amo partire da destra. Ma posso fare anche la seconda punta, come nel Vicenza. Faccio ciò che mi chiede l'allenatore. Anche l'attaccante centrale". A proposito, è stato il mister la chiave di volta per il suo ritorno in Puglia: "Colantuono mi ha tartassato con il telefono e questo mi ha dato ancora più convinzione nel volere Bari. Diceva mi raccomando, non firmare con nessuno". 
    Con Raicevic, Maniero, Floro Flores e Parigini, il Robben delle Puglie va a completare un reparto avanzato, sulla carta, ben assortito. Ma questo potrebbe creare problemi di abbondanza in attacco? Per l'attaccante foggiano non ci sono problemi: "Più siamo e meglio è. Vuol dire che la squadra è forte e che abbiamo maggiori possibilità di centrare l'obiettivo", ha proseguito Galano che, in vista del prosieguo della stagione, ha infine spiegato: "Adesso ci aspettano diciotto battaglie e ci sono tutte le possibilità per fare un bel ciclo vincente. A cominciare dalla trasferta di Cesena. Il passato? Non ne voglio più parlare".



    • TuttoBari.com


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08.02.2017    Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato" Empty Re: 08.02.2017 Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 9 Feb - 17:02

    Ma che Robben d'Egitto ! Galano iè roba nost ! 08.02.2017    Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato" 2877548105
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7647
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    08.02.2017    Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato" Empty Re: 08.02.2017 Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato"

    Messaggio Da Freak07 Gio 9 Feb - 17:50

    Notizia già postata.
    Chiudo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    08.02.2017    Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato" Empty Re: 08.02.2017 Galano: "Prima battaglia a Cesena. Colantuono mi ha tartassato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 12:00