Cassano: "Mai offeso Garrone"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cassano: "Mai offeso Garrone" Empty Cassano: "Mai offeso Garrone"

Messaggio Da carmen Mar 2 Nov - 0:11

Dopo lo strappo, l'immediato tentativo di una ricucitura che appare forse insanabile. Stiamo parlando del caso Cassano, che sta focalizzando l'attenzione dell' Italia intera legata al pallone. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri all'ANSA, il fantasista barese è tornato a parlare e, ai microfoni Mediaset Premium, ha detto: "Ho avuto un'accesa discussione con il presidente. Io ho usato toni sbagliati e gli chiedo scusa davanti a tutta l'Italia. Non è vero, però, che avrei usato le espressioni che ho letto in giro, non so che fare più di chiedere scusa ma mi stanno facendo passare per una terrorista -aggiunge - Io voglio assolutamente rimanere alla
Sampdoria: l'ho detto, lo ripeto e lo dirò sempre. Mi spiace anche mettere in difficoltà i miei compagni, che non c'entrano nulla: a loro voglio dire che sono stati bravissimi ieri, hanno ottenuto una vittoria importante"

tmw
carmen
carmen
Moderatore
Moderatore

Status :
Cassano: "Mai offeso Garrone" Offlin10

Numero di messaggi : 1184

Torna in alto Andare in basso

Cassano: "Mai offeso Garrone" Empty Re: Cassano: "Mai offeso Garrone"

Messaggio Da Ospite Mar 2 Nov - 10:47

@carmen ha scritto:
Dopo lo strappo, l'immediato tentativo di una ricucitura che appare forse insanabile. Stiamo parlando del caso Cassano, che sta focalizzando l'attenzione dell' Italia intera legata al pallone. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri all'ANSA, il fantasista barese è tornato a parlare e, ai microfoni Mediaset Premium, ha detto: "Ho avuto un'accesa discussione con il presidente. Io ho usato toni sbagliati e gli chiedo scusa davanti a tutta l'Italia. Non è vero, però, che avrei usato le espressioni che ho letto in giro, non so che fare più di chiedere scusa ma mi stanno facendo passare per una terrorista -aggiunge - Io voglio assolutamente rimanere alla
Sampdoria: l'ho detto, lo ripeto e lo dirò sempre. Mi spiace anche mettere in difficoltà i miei compagni, che non c'entrano nulla: a loro voglio dire che sono stati bravissimi ieri, hanno ottenuto una vittoria importante"

tmw
Io non c'ero ma se tu avessi usato solo toni sbagliati, allora perchè ti decurteresti lo "stipendio" di un milione di euro? Potrei capire la reazione dell'"operaio" verso il suo "padrone" ma quì non vedo l'operaio e neppure il padrone!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

p.s. mica ti aveva chiesto di andargli a pulire la macchina? : :risata: :
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da la nostra sfaziona Mar 2 Nov - 16:18

Secondo le ultime notizie, Garrone non ha accettato le scuse di Cassano....
la nostra sfaziona
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2365

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Flygirl Mar 2 Nov - 16:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Secondo le ultime notizie, Garrone non ha accettato le scuse di Cassano....

e la cosa e' abbastanza strana!!! o l'ha fatta veramente grossa Antonio oppure stanno cercando di darlo a squadre piu' titolate, facendo notizia!!
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Tommys Mar 2 Nov - 21:26

Secondo me Antonio stavolta l'ha fatta veramente grossa, per di più verso una persona mite e che mi sembra l'avesse accolto davvero come un figlio.
Il nocciolo della questione si concentra allora sul fatto che Antonio alla Samp costa davvero tanto e Garrone avrà pensato: "questo è recidivo e nonostante i buoni propositi non cambierà mai; meglio decidere se cogliere l'occasione al volo impedendo che il tutto possa ripetersi, approfittare per risparmiare, incassare dalla vendita e togliersi il tarlo passando inoltre dalla parte del giusto con l'opinione pubblica e i TIFOSI che mai in altre circostanze rinuncerebbero a Fantantonio".
Devo dire che il ragionamento non fa una piega, no??? Cassano: "Mai offeso Garrone" 4167739114 Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto