Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Erik Huseklepp
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
oregonq9
Freak07
Flygirl
11 partecipanti

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da Flygirl Sab Mar 04, 2017 6:18 pm

    Diciamo pure che le ultime tre vittorie, con buone prestazioni della squadra, avevano ridato entusiasmo all'ambiente, che non e' negativo per una citta' come la nostra, che ha una tifoseria che si esalta subito ed inizia a sognare (o svarionare come diciamo noi).
    La sconfitta di oggi ci sta tutta e ci sarebbe molto da dire, ma credo che Colantuono sapra' come riparare.
    Ovvio che i tre punti (ma anche il pareggio), avrebbero fatto tantissimo, ed io sono la prima in lista che vuole vincere sempre, ma se devo proprio scegliere, preferisco la sconfitta di oggi ed una vittoria sabato prossimo.
    Nulla e' perduto...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7643
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da Freak07 Sab Mar 04, 2017 6:26 pm

    E finalmente un commento lucido!
    Saggezza femminile Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) 781447577


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da oregonq9 Sab Mar 04, 2017 7:12 pm

    Freak i meno esagitati tendono a fare disamine equilibrate come l'amica FLY,avvolte per iltroppo amore si dicono e fanno cose strane,io sono fra quelli che danno sempre addosso dopo una sconfitta confezionata per errori evitabilissimi abbiamo fatto quasi karakiri ,ma cassani che vuole dal calcio???????.
    Abbiamo perso per la difesa e l'assenza di Brienza si fa sentire.
    Non voglio aggiungere altro altrimenti sbotto.
    Forza Bari sempre e comunque .


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7643
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da Freak07 Sab Mar 04, 2017 7:29 pm

    oregonq9 ha scritto:Freak i meno esagitati tendono a fare disamine equilibrate come l'amica FLY,avvolte per iltroppo amore si dicono e fanno cose strane,io sono fra quelli che danno sempre addosso dopo una sconfitta confezionata per errori evitabilissimi abbiamo fatto quasi karakiri ,ma cassani che vuole dal calcio???????.
    Abbiamo perso per la difesa e l'assenza di Brienza si fa sentire.
    Non voglio aggiungere altro altrimenti sbotto.
    Forza Bari sempre e comunque .
    Luigi credimi sto incazzato a bestia pure io ma forse questa sconfitta può essere salutare.
    La incassiamo e vediamo se sabato ci sarà una reazione, sperando che 2/3 somari visti oggi vadano a scaldare i sediolini in tribuna.
    Po c' s' n' stonn alla casa ie' ugual


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Mar 04, 2017 8:15 pm

    non credo che mister Colantuono abbia preso bene questa sconfitta e di certo non lo viene a dire in pubblico. purtroppo Tonucci non era disponibile perchè lui il secondo gol non lo avrebbe preso e forse nemmeno il primo. ora x esempio con la squalifica di Sabelli servirebbe Scalera ..ops non lo abbiamo +... e dobbiamo accontentarci della lumaca Cassani complice alla pari con l'altra lumaca Moras. diciamocela tutta l'Entella poteva chiudere 3 a 0 nel primo tempo se Caputo non avesse fallito 2 gol da solo davanti a Micai.
    la scusa del campo sintetico non la condivido ormai di campi sintetici in B ve ne sono molti. se scivolavano solo quelli del Bari vuol dire che non avevano le scarpe adatte. detto tutto questo incazzato come una iena. non si molla nulla sabato prossimo sotto con i ciociari e battiamoli e si ricomincia. siamo ancora quinti anche se in compagnia e non + da soli. un plauso come sempre ai tifosi in trasferta sembrava si giocasse a Bari. una cosa x finire spero che sia l'ultima volta che vedo partite di questo genere. col cuore trafitto dl dolore ma sempre orgoglioso un forte grido FORZA BARI SEMPRE.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12524
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da mandrake 59 Sab Mar 04, 2017 8:40 pm

    a mio avviso la disamina di fly e' giusta e io aggiungo anche che oggi abbiamo sofferto le loro ripartenze ogni volta che si affacciavano nella nostra 3/4 i nostri difensori stavano sempre impreparati ed erano + lenti di loro allora ........tonucci e capradossi tutta la vita wagnu!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da SeriAmente Sab Mar 04, 2017 10:36 pm

    Terra ! Terra !
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom Mar 05, 2017 3:22 am

    Condivido tutto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da SeriAmente Dom Mar 05, 2017 8:31 am

    Con i piedi per terra certamente. Purchè non sia come l'erba sintetica.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da colino e marietta Dom Mar 05, 2017 1:11 pm

    mandrake 59 ha scritto:a mio avviso la disamina di fly e' giusta e io aggiungo anche che oggi abbiamo sofferto le loro ripartenze ogni volta che si affacciavano nella nostra 3/4 i nostri difensori stavano sempre impreparati ed erano + lenti di loro allora ........tonucci e capradossi tutta la vita wagnu!!!!
    esatto!
    e visto che ci avviciniamo al fatidico mese di aprile più volte citato dal Mister, speriamo che con ieri gli esperimenti siano finiti!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da colino e marietta Dom Mar 05, 2017 1:11 pm

    Flygirl ha scritto:Diciamo pure che le ultime tre vittorie, con buone prestazioni della squadra, avevano ridato entusiasmo all'ambiente, che non e' negativo per una citta' come la nostra, che ha una tifoseria che si esalta subito ed inizia a sognare (o svarionare come diciamo noi).
    La sconfitta di oggi ci sta tutta e ci sarebbe molto da dire, ma credo che Colantuono sapra' come riparare.
    Ovvio che i tre punti (ma anche il pareggio), avrebbero fatto tantissimo, ed io sono la prima in lista che vuole vincere sempre, ma se devo proprio scegliere, preferisco la sconfitta di oggi ed una vittoria sabato prossimo.
    Nulla e' perduto...
    Brava Fly!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom Mar 05, 2017 1:52 pm

    Flygirl ha scritto:Diciamo pure che le ultime tre vittorie, con buone prestazioni della squadra, avevano ridato entusiasmo all'ambiente, che non e' negativo per una citta' come la nostra, che ha una tifoseria che si esalta subito ed inizia a sognare (o svarionare come diciamo noi).
    La sconfitta di oggi ci sta tutta e ci sarebbe molto da dire, ma credo che Colantuono sapra' come riparare.
    Ovvio che i tre punti (ma anche il pareggio), avrebbero fatto tantissimo, ed io sono la prima in lista che vuole vincere sempre, ma se devo proprio scegliere, preferisco la sconfitta di oggi ed una vittoria sabato prossimo.
    Nulla e' perduto...
    sono d'accordo con il tuo pensiero.... Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) 581151 scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Mar 05, 2017 4:05 pm

    Flygirl ha scritto:Diciamo pure che le ultime tre vittorie, con buone prestazioni della squadra, avevano ridato entusiasmo all'ambiente, che non e' negativo per una citta' come la nostra, che ha una tifoseria che si esalta subito ed inizia a sognare (o svarionare come diciamo noi).
    La sconfitta di oggi ci sta tutta e ci sarebbe molto da dire, ma credo che Colantuono sapra' come riparare.
    Ovvio che i tre punti (ma anche il pareggio), avrebbero fatto tantissimo, ed io sono la prima in lista che vuole vincere sempre, ma se devo proprio scegliere, preferisco la sconfitta di oggi ed una vittoria sabato prossimo.
    Nulla e' perduto...
    Brava :)
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio Mar 09, 2017 1:42 pm

    Certe tifose hanno una marcia in piu e Fly e' tra quelle

    Contenuto sponsorizzato


    Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio) Empty Re: Cosi torniamo con i piedi per terra (ed e' meglio)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:23 am