Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
baresenelsangue
SeriAmente
colino e marietta
red&white
Freak07
9 partecipanti

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7647
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mar - 16:16

    CONFERENZA TERMINATA
    12.16 - "Il Bari ha un alto tasso tecnico e molte volte abbiamo avuto temperamento. Quando manca quest'ultima componente, in B si fa fatica. Campionato cadetto senza playoff? Tutto è possibile".
    12.14 - "Sono molto diretto coi calciatori, e con loro non sono tenero. Sono bravi ragazzi, ma dobbiamo trovare la soluzione per rimediare. Non sono un ruffiano,e so quanto un tifoso sta male quando la sua squadra perde. Rispetto i tifosi biancorossi, noi abbiamo sofferto come loro".
    12.10 - "Se questa debacle fosse arrivata a due turni dalla fine, li avrei portati in ritiro per quindici giorni. Il mister probabilmente non si spiega come il Bari possa essere stato così passivo a Trapani dopo la buona prova offerta contro il Frosinone".
    12.05 - "Nel girone di ritorno, giocare contro chi deve salvarsi è davvero difficile. Quando in serie B si sbaglia l'approccio, si perde. Oggi la squadra si è allenata, domani avrà un giorno libero e riprenderà ad allenarsi martedì. Tornare subito in ritiro ieri è stato un segnale doverono nel rispetto dei nostri tifosi presenti a Trapani".
    12.00 - "Vincere è sempre difficile, negli ultimi tempi abbiamo avuto una grande forza mentale in casa e approcciato male le gare in trasferta. Dopo una sconfitta del genere, non bisogna parlare, ma solo lavorare. I giocatori dovrebbero leggere le critiche giornalistiche quando si perde, piuttosto che quando si vince per avere la rabbia giusta per approcciare la sfida seguente".
    11.55 - "Quando giochiamo su certi campi, di squadre meno blasonate, le avversarie moltiplicano le forze mentre noi andiamo in difficoltà. Ci sta per una squadra di alta classifica perdere con l'ultima, ma non mi va giù il modo in cui abbiamo perso".
    11.51 - "Non si può avere un rendimento fisico così altalenante nel giro di sette giorni. Bisogna rimanere sempre sul pezzo, anche quando sembra la cosiddetta giornata storta".
    11.48 - "Bisogna mantenere i nervi saldi. Undici gare sono tante e possono cambiare la classifica, nel bene e nel male. L'obiettivo playoff è ancora difficile. Ma noi dobbiamo valutare partita dopo partita, non fare ragionamenti a lungo termine. Dobbiamo migliorare l'atteggiamento mentale dopo una partita vinta perché probabilmente non abbiamo una tensione nervosa giusta nel match successivo".
    11.45 - "Eppure la gara di Trapani è stata preparata bene in settimana. Ora dobbiamo prenderci le critiche, rimboccarci le maniche e fare una grande partita contro il Novara. Floro Flores vive per il gol, in quell'occasione sullo 0-0 credo abbia voluto strafare nonostante Galano fosse in posizione favorevole. Credo non si sia accorto della posizione vantaggiosa del compagno".
    11.40 - "La squadra è mancata mentalmente, domenica gli stessi giocatori devono dimostrare di avere le p...e. Non ci sono problemi nello spogliatoio, altrimenti non avremmo vinto contro il Frosinone o inanellato tre vittorie consecutive, come accaduto qualche settimana fa"
    11.35 "Già da oggi, dobbiamo tornare a lavorare perché sarà una settimana difficile. Ci stiamo interrogando perché questa squadra fatica così tanto in trasferta. Ora è il momento di fare i fatti, e domenica prossima abbiamo una partita importante contro una squadra in forma. Dobbiamo avere la forza di alzare la testa e rilanciarci".
    11.32 - E' arrivato Sean Sogliano. Il dirigente esordisce così: "Abbiamo perso tutti. Ieri è giunto un risultato inatteso, con la squadra ho parlato al ritorno da Trapani. La squadra è rimasta in albergo nella notte appena passata, e volevo che loro meditassero sulla sconfitta maturata ieri".
    11.30 - A breve avrà inizio la conferenza del ds biancorosso.
    Dopo il clamoroso crollo di Trapani scende in campo Sean Sogliano. L'ex ds del Verona sarà il protagonista di una conferenza stampa che si terrà questa mattina nella sala stampa del San Nicola. Sarà possibile seguire la conferenza in diretta su TuttoBari.com. Appuntamento alle 11.30.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7647
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mar - 16:16

    Le solite chiacchiere... Il nulla mischiato col niente!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da red&white Dom 19 Mar - 17:13

    Cmq regalare una partita così...a volte mi auguro si sia trattato di qualcosa di diverso da un semplice episodio. Ieri per l'ennesima volta si "poteva"perdere e la classifica ne da' la dimostrazione. Poi magari succede pure che il trapani da ieri cominci un altro campionato e torni a mostrare i valori dello scorso anno. Ma ho cmq il terrore delle trasferte che andremo a giocare ad avellino, a vercelli,per non parlare di la spezia e spal!!! Ultima considerazione: col Benevento la miglior partita dell'anno fuoricasa...ma poi abbiamo visto tutti la flessione subita dai campani...fu vera gloria?!? Dopo Chiavari e trapani credo proprio di no! A questo punto non ci rimane che dire #aspettandoaprile
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mar - 17:40

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 19 Mar - 17:42

    Aspettando aprile, ricarichiamo le pile.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mar - 17:59

    Freak07 ha scritto:Le solite chiacchiere... Il nulla mischiato col niente!
    peggio Freak, questo ci prende per il c...o!!!

    - Se questa debacle fosse arrivata a due turni dalla fine, li avrei portati in ritiro per quindici giorni: a fa ccos?!?!? a vedere se qualcuno era disponibile a fare il regista o il difensore centrale che non sei riuscito a comprare!?!?!?

    - Non sono un ruffiano,e so quanto un tifoso sta male quando la sua squadra perde: ma che sai?!?!? che caxxo ne sai della nostra Storia?!?!? 
    Sogliano, noi siamo abituati a perdere e non ne abbiamo mai fatto un dramma, noi siamo abituati a vedere infranti i nostri sogni anche quando c'erano tutte le premesse per diventare grandi per colpa di una proprietà avara, incapace di costruire qualcosa di importante nonostante avesse avuto la fortuna di incontrare la storia recente del calcio italiano: Conte, Ventura, Perinetti........ti dicono niente questi nomi?!?!?
    Noi caro Sogliano solo 3 stagioni fa abbiamo spinto con la forza di una Città intera (e non solo) un gruppo di ragazzi veri per riprenderci quella dignità di tifare BARI che un branco di mercenari venduti ci aveva tolto! 
    ma che ne sai tu di BARI, del BARI e della nostra Storia!!! Presuntuoso dei miei stivali, non scaricare sui giocatori i tuoi clamorosi errori!! C l'ha prtat a BARI, io?!?!? 
    #SOGLIANOVATTIN!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 19 Mar - 20:43

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 19 Mar - 21:30

    Non penso sia colpa di Sogliano che sino alla volta scorsa...tutti lo stavamo esaltando,la squadra ci sta, diciamo che è la mentalità che in alcuni casi viene a mancare e francamente non mi spiego come mai.
    P.S. premesso che non ho nemmeno ascoltato l'intervista, tanto serve a poco, le chiacchiere se le porta il vento, in ogni caso servono i fatti e mentalità in campo da parte dei calciatori.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7647
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mar - 21:54

    giuseppe79 ha scritto:Non penso sia colpa di Sogliano che sino alla volta scorsa...tutti lo stavamo esaltando,la squadra ci sta, diciamo che è la mentalità che in alcuni casi viene a mancare e francamente non mi spiego come mai.
    P.S. premesso che non ho nemmeno ascoltato l'intervista, tanto serve a poco, le chiacchiere se le porta il vento, in ogni caso servono i fatti e mentalità in campo da parte dei calciatori.
    No Giuse',auguri,ti contraddico,sino alla volta scorsa eravamo in molti a criticarlo comunque


    Ultima modifica di Freak07 il Lun 20 Mar - 6:05 - modificato 1 volta.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 19 Mar - 23:02

    ma era una conferenza stampa o una presa per il c.lo? cat cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 20 Mar - 6:56

    Non lo vedevo da parecchio, si sta facendo le garze a Bari.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 20 Mar - 10:12

    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Non penso sia colpa di Sogliano che sino alla volta scorsa...tutti lo stavamo esaltando,la squadra ci sta, diciamo che è la mentalità che in alcuni casi viene a mancare e francamente non mi spiego come mai.
    P.S. premesso che non ho nemmeno ascoltato l'intervista, tanto serve a poco, le chiacchiere se le porta il vento, in ogni caso servono i fatti e mentalità in campo da parte dei calciatori.
    No Giuse',auguri,ti contraddico,sino alla volta scorsa eravamo in molti a criticarlo comunque
    Boh? Come si fa a scrivere che tutti lo stavamo esaltando se l'unico ruolo da coprire non la coperto ma ha portato a Bari diversi calciatori che a fine campionato avranno meno di tre partite giocate e stipendio assicurato. Uno dei peggiori D.S. visto a Bari. #SOGLIANOVATTIN!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 20 Mar - 16:17

    Dire che abbiamo perso tutti è sbagliato!!! Dove è che hanno perso i tifosi!!!!???? 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 2877548105  La verità è che non ci sono argomenti né giustificazioni!!!! Floro spieghi perché non ha voluto segnare, trascinandosi la palla per metri senza mai aspettarla aspettando che alla fine glielo togliessero!!!!! Brucia! brucia ancora e troppo! Le scuse saranno prese in considerazione solo dopo avere dimostrato di guadagnarsele con prestazioni maiuscole. Io diserto lo stadio! 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 2877548105 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 2877548105 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 2877548105
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 20 Mar - 18:27

    Da Sogliano, una figura importantissima di FC.Bari 1908, mi aspettavo ben altra conferenza stampa, in cui si analizzava tutta la squadra reparto per reparto e da dove sarebbero  venuti fuori gli errori che LUI ha commesso in campagna acquisti forse lo avremmo apprezzato meglio!
    Altre parole di mera circostanza tipo ...sono arrabbiato, fuori le p..le,nervi saldi etc etc non servono a niente anche perchè non ce lo deve ricordare lui..che siamo incazzati neri come sicuramente non lo è lui. 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 2877548105 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" 99142


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da fabbio Lun 20 Mar - 20:27

    noi soffriamo e stiamo male. a voi non ve ne ......

    Contenuto sponsorizzato


    19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!" Empty Re: 19/03/2017 Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono p...e e nervi saldi!"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:50