Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Londinese
Freak07
il bianco e il rosso
colino e marietta
SABVANBARI
CasertanoBarese
10 partecipanti

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da CasertanoBarese Mar 16 Mag 2017, 20:40

    La prossima operazione di mercato sarà Aya difensore classe 90 dell'Andria che in questi giorni sarà premiato come miglior difensore della Lega Pro. Questa operazione in combinazione con quella di Montini e Furlan sono le operazioni che fanno bene. Giovani, forti, speranzosi di una carriera importante. Eliminare ciò che si può è il vero problema del mercato. Gente come Moras, Cassani, Tonucci, Basha, Martihno, hanno talmente poco mercato ( o forse niente ) che il problema è dove piazzarli.. Allora dovrà entrare in scena il direttore che dovrà cercare di collocarli altrove o sciogliere il contratto che sarà comunque un problema economico in quanto ognuno di loro riceverà una corposa buonuscita visto che sono pagati abbastanza bene.. Ma ciò non può che non far bene alla società perché sicuramente se ci dovessimo presentare ad Agosto ancora con 2/3 di questa rosa le tessere di abbonamento non saranno più 10 mila ma 1000. Ripartire da Galano, Sabelli, una riconferma di Macek, Micai ( però se dovesse arrivare un offerta importante dalla A non potremmo non prenderla in considerazione né tanto meno negare la serie A da protagonista a Micai, sia perché non siamo milionari e sia perché eventualmente avremmo Furlan che in Lega Pro si è dimostrato tra i migliori portieri ) e infine BRIENZA che dovrà essere l'unico uomo ultra trentenne ma che , parliamoci chiaro, è indispensabile. Molti stanno dicendo : " Ogni anno cambiamo squadra perciò non facciamo mai nulla ".. Questo deve essere l'anno zero, l'anno dei giovani, di un tecnico giovane perché io da questa rosa oltre a quelli non salverei nessuno e se dovessimo salvarne altri rischieremo di ritrovarci ancora punto e daccapo. Rifondare, ripartire dai giovani, da ragazzi vogliosi, da gente che suda la maglia, anche se non dovesse l'anno prossimo arrivare la serie A alla fine dell'anno saranno solo applausi e sarà il vero passo per un progetto tecnico mai iniziato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag 2017, 22:55

    sempre che Brienza riesca a recuperare .. si parla anche di probabile addio al calcio
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 16 Mag 2017, 23:04

    Bentornato CB! 
    Vedo che in queste settimane hai preferito il silenzio stampa, invece che commentare le gesta di un Direttore Sportivo che hai sempre esaltato e che, nonostante l'acquisto di quasi 20 giocatori, non è stato caxxo di consentire a 2 allenatori di centrare almeno i playoff!
    Detto questo, veniamo alle tue considerazioni.
    Ti vedo già entusiasta per l'acquisto di Aya un giocatore di 27anni, cioè nel pieno della maturità calcistica, che invece gioca ancora in LegaPro (nell'Andria, nemmeno nel foggia o nel lecc1e o nell'alessandria o nel venezia o nella cremonese.......) o per Montini e Furlan anche loro reduci da una risicata salvezza in quel di Monopoli.
    Ovviamente nulla di personale e massima simpatia verso questi ragazzi, ma avrei preferito di gran lunga che anche tu avessi chiesto a gran voce che restassero a BARI giocatori come Di Noia, Scalera, Castrovilli e lo stesso Marino Defendi certamente capaci di giocare con quella voglia e quella determinazione che da anni chiediamo.
    Resto senza parole di fronte alla tua affermazione "Allora dovrà entrare in scena il direttore che dovrà cercare di collocarli altrove o sciogliere il contratto" perché è come chiedere all'assassino di confessare il proprio delitto!! 
    Tu credi davvero che Sogliano, che non solo li ha portati a BARI ma gli ha fatto anche firmare contratti biennali e triennali, dopo solo qualche mese rinsavisce e li caccia via a calci nel c.ulo come meriterebbero?!?!?! 
    Capisco essere ottimisti, ma non a spese della ragione: Sogliano va cacciato, senza se e senza ma!! 
    Il resto, sono chiacchiere.....le stesse degli interisti che ogni anno vincono lo scudetto......sotto l'ombrellone!

    Uagliò, unisciti a me: 
    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 17 Mag 2017, 00:01

    CasertanoBarese ha scritto:La prossima operazione di mercato sarà Aya difensore classe 90 dell'Andria che in questi giorni sarà premiato come miglior difensore della Lega Pro. Questa operazione in combinazione con quella di Montini e Furlan sono le operazioni che fanno bene. Giovani, forti, speranzosi di una carriera importante. Eliminare ciò che si può è il vero problema del mercato. Gente come Moras, Cassani, Tonucci, Basha, Martihno, hanno talmente poco mercato ( o forse niente ) che il problema è dove piazzarli.. Allora dovrà entrare in scena il direttore che dovrà cercare di collocarli altrove o sciogliere il contratto che sarà comunque un problema economico in quanto ognuno di loro riceverà una corposa buonuscita visto che sono pagati abbastanza bene.. Ma ciò non può che non far bene alla società perché sicuramente se ci dovessimo presentare ad Agosto ancora con 2/3 di questa rosa le tessere di abbonamento non saranno più 10 mila ma 1000. Ripartire da Galano, Sabelli, una riconferma di Macek, Micai ( però se dovesse arrivare un offerta importante dalla A non potremmo non prenderla in considerazione né tanto meno negare la serie A da protagonista a Micai, sia perché non siamo milionari e sia perché eventualmente avremmo Furlan che in Lega Pro si è dimostrato tra i migliori portieri ) e infine BRIENZA che dovrà essere l'unico uomo ultra trentenne ma che , parliamoci chiaro, è indispensabile. Molti stanno dicendo : " Ogni anno cambiamo squadra perciò non facciamo mai nulla ".. Questo deve essere l'anno zero, l'anno dei giovani, di un tecnico giovane perché io da questa rosa oltre a quelli non salverei nessuno e se dovessimo salvarne altri rischieremo di ritrovarci ancora punto e daccapo. Rifondare, ripartire dai giovani, da ragazzi vogliosi, da gente che suda la maglia, anche se non dovesse l'anno prossimo arrivare la serie A alla fine dell'anno saranno solo applausi e sarà il vero passo per un progetto tecnico mai iniziato
    tu vaneggi! vivi fuori dalla realtà delle cose ,hai una visione virtuale del tutto...... :think: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da CasertanoBarese Mer 17 Mag 2017, 02:17

    Colino i contratti dei vecchi vanno sciolti oppure si ritorna punto e daccapo e non ci saranno abbonamenti. I giovani sono importanti.. Abbiamo preso Montini conteso tra Genoa e Sassuolo e quasi preso il miglior centrale della lega Pro.. Non continuiamo a dire: CASTROVILLI, SCALERA ECC.. I soldi non ci sono e i soldi delle loro cessioni sono state e sono importanti.. Ripartire dai giovani di lega pro per un progetto di rilancio senza fare troppe spese per centrare l'obiettivo subito che ormai so 4 anni che è sempre la stessa cosa.. Fortunatamente i conti sono apposto.. Almeno questo.. Ma non c'è un utile ma un pareggio.. La società non è sana completamente non ha un presidente milionario è un presidente che hanno tutte le società calcistiche di serie B a livello economico anche molti di Lega pro sono molto piu ricchi.. Questa è la pasta..
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da Freak07 Mer 17 Mag 2017, 06:03

    CasertanoBarese ha scritto:La prossima operazione di mercato sarà Aya difensore classe 90 dell'Andria che in questi giorni sarà premiato come miglior difensore della Lega Pro. Questa operazione in combinazione con quella di Montini e Furlan sono le operazioni che fanno bene. Giovani, forti, speranzosi di una carriera importante. Eliminare ciò che si può è il vero problema del mercato. Gente come Moras, Cassani, Tonucci, Basha, Martihno, hanno talmente poco mercato ( o forse niente ) che il problema è dove piazzarli.. Allora dovrà entrare in scena il direttore che dovrà cercare di collocarli altrove o sciogliere il contratto che sarà comunque un problema economico in quanto ognuno di loro riceverà una corposa buonuscita visto che sono pagati abbastanza bene.. Ma ciò non può che non far bene alla società perché sicuramente se ci dovessimo presentare ad Agosto ancora con 2/3 di questa rosa le tessere di abbonamento non saranno più 10 mila ma 1000. Ripartire da Galano, Sabelli, una riconferma di Macek, Micai ( però se dovesse arrivare un offerta importante dalla A non potremmo non prenderla in considerazione né tanto meno negare la serie A da protagonista a Micai, sia perché non siamo milionari e sia perché eventualmente avremmo Furlan che in Lega Pro si è dimostrato tra i migliori portieri ) e infine BRIENZA che dovrà essere l'unico uomo ultra trentenne ma che , parliamoci chiaro, è indispensabile. Molti stanno dicendo : " Ogni anno cambiamo squadra perciò non facciamo mai nulla ".. Questo deve essere l'anno zero, l'anno dei giovani, di un tecnico giovane perché io da questa rosa oltre a quelli non salverei nessuno e se dovessimo salvarne altri rischieremo di ritrovarci ancora punto e daccapo. Rifondare, ripartire dai giovani, da ragazzi vogliosi, da gente che suda la maglia, anche se non dovesse l'anno prossimo arrivare la serie A alla fine dell'anno saranno solo applausi e sarà il vero passo per un progetto tecnico mai iniziato
    E vissero tutti felici e contenti


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da Londinese Mer 17 Mag 2017, 12:53

    i giovani vanno bene, pescare dalla lega-pro pure, ma non smantellerei totalmente la squadra, per il semplice motivo che alcuni giocatori non hanno reso per il contesto e per via dell'allenatore:
    io terrei, ad esempio: furlan, martinho, basha, tonucci (per la panchina).
    oltre agli unici che hanno fatto bene brienza (se recupera), galano, floro flores e micai.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 17 Mag 2017, 12:59

    Ho letto che stiamo per prendere Aya a costo zero dall'Andria :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 17 Mag 2017, 15:29

    RIFONDAZIONE COMUNI...SSIMA.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da Cristiano Mer 17 Mag 2017, 17:26

    Quello che ci vuole è la BARESITA' in campo andrebbe bene un ritorno dei VARI CASTROVILLI, SCALERA, DI NOIA, E CHI LA BARESITA' L'HA ACQUISITA DEFENDI più i ragazzi del nostro vivaio attuali credo che verrebbe fuori una bella squadretta :think: :think:        :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Mag 2017, 22:02

    Cristiano ha scritto:Quello che ci vuole è la BARESITA' in campo andrebbe bene un ritorno dei VARI CASTROVILLI, SCALERA, DI NOIA, E CHI LA BARESITA' L'HA ACQUISITA DEFENDI più i ragazzi del nostro vivaio attuali credo che verrebbe fuori una bella squadretta :think: :think:        :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    magari ... io li riprenderei tutti quelli da te nominati, non sono campioni ma hanno sempre dimostrato attaccamento alla maglia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 17 Mag 2017, 23:28

    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Quello che ci vuole è la BARESITA' in campo andrebbe bene un ritorno dei VARI CASTROVILLI, SCALERA, DI NOIA, E CHI LA BARESITA' L'HA ACQUISITA DEFENDI più i ragazzi del nostro vivaio attuali credo che verrebbe fuori una bella squadretta :think: :think:        :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    magari ... io li riprenderei tutti quelli da te nominati, non sono campioni ma hanno sempre dimostrato attaccamento alla maglia.
    Bravi e perché no SCIAUDONE e Calderoni o lo stesso Chiosa cresciuto tanto in questi anni.........ce ne sono ragazzi che tornerebbero a BARI volentieri........: altro che Moras, Cassani, Martinho, Basha, Fedele, Morleo..........quelli buoni hanno già dato in altri club (Cassani e Morleo), gli altri sono sempre stati scarsi.
    Questo è il messaggio forte che dobbiamo fare arrivare al Presidente, insieme a quello di liberarsi in fretta di Sogliano!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 17 Mag 2017, 23:47

    CasertanoBarese ha scritto:Colino i contratti dei vecchi vanno sciolti oppure si ritorna punto e daccapo e non ci saranno abbonamenti. I giovani sono importanti.. Abbiamo preso Montini conteso tra Genoa e Sassuolo e quasi preso il miglior centrale della lega Pro.. Non continuiamo a dire: CASTROVILLI, SCALERA ECC.. I soldi non ci sono e i soldi delle loro cessioni sono state e sono importanti.. Ripartire dai giovani di lega pro per un progetto di rilancio senza fare troppe spese per centrare l'obiettivo subito che ormai so 4 anni che è sempre la stessa cosa.. Fortunatamente i conti sono apposto.. Almeno questo.. Ma non c'è un utile ma un pareggio.. La società non è sana completamente non ha un presidente milionario è un presidente che hanno tutte le società calcistiche di serie B a livello economico anche molti di Lega pro sono molto piu ricchi.. Questa è la pasta..
    CB, ma adaver 'sta a disc?!?!? A me vieni a dire che "i contratti dei vecchi vanno sciolti "?!?!?!? A me che, come altri amici su questo Forum, da agosto mi sforzo di far capire a te e ai pochi altri che si sono esaltati e lasciati abbindolare da un DS scarso e presuntuoso che con questi giocatori potevamo essere competitivi?!?!?!? 
    Quanto alle casse della Società, non faccio il ragioniere ma non mi serve molto per capire che se non ci sono soldi è da pazzi incompetenti proporre e far firmare contratti biennali e triennali a giocatori di oltre trent'anni, perché comunque vada quei contratti vanno onorati: e sai a chi tocca?!?!?! A Giancaspro!!!
    Tra le tante caxxate che ho sentito dire al Presidente, gliene salvo una sola: domenica a fine partita ha detto che "in serie B è rischioso fare una Squadra come la spal o il cittadella, perché se ti dice bene viene promosso ma se ti dice male, come successo a latina e pisa, rischi di retrocedere": ti dirò, ha ragione!
    E proprio per questo le Squadre non si fanno con gli "scarti" delle altre come ha fatto Sogliano, né comprando giocatori buoni in LegaPro (probabilmente perché giocano in un sistema di gioco mediocre ma collaudato) per mandarli allo sbaraglio in serie B! Ecco perché, prima dell'allenatore e dei giocatori serve un Direttore Sportivo capace di individuare, insieme all'allenatore, i giocatori giusti per l'unico obiettivo al quale BARI può ambire: la serie A (anche per risolvere i problemi economici di cui mi parli, come ho spiegato in più di un post e che non mi sembra difficile da capire!).

    Quindi, te lo ripeto: uagliò, unisciti a me: 
    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!


    p.s. speriamo che la storia di "Montini conteso tra Genoa e Sassuolo" non sia come quella di Raicevic voluto da napoli e juve e rimasto a vicenza a lottare per non retrocedere.......CB, per favore.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 17 Mag 2017, 23:53

    giuseppe79 ha scritto:Ho letto che stiamo per prendere Aya a costo zero dall'Andria :)
    iniziamo a contarli:
    1
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 18 Mag 2017, 07:39

    giuseppe79 ha scritto:Ho letto che stiamo per prendere Aya a costo zero dall'Andria :)
    Zero titoli di credito.

    Contenuto sponsorizzato


    RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese. Empty Re: RIFONDAZIONE. Ripartire da zero, dai giovani, senza troppe pretese.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 14:27