Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
SABVANBARI
baresenelsangue
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 28 Mag - 10:01

    Due anni da calciatore (dal 1988 al 1990) e tre da allenatore della formazione Primavera, dal 2014 al 2017. Il legale tra Corrado Urbano e il Bari è stato qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Prima dell'addio, arrivato qualche giorno fa: "Sono stati anni che mi hanno fatto crescere sul piano professionale e umano - le parole di Urbano raccolte da La Gazzetta dello Sport - Ti riempie di soddisfazione vedere crescere i ragazzi quotidianamente. Ringrazio il Bari per l’opportunità che mi ha dato, sono orgoglioso dei risultati conseguiti: al mio primo anno con la Primavera siamo approdati alle finali nazionali. Missione che al Bari non riusciva da un bel pezzo".

    I motivi della separazione: "Ho l’esigenza di cimentarmi alla guida di una prima squadra - ha ammesso Urbano - Ma sarei anche rimasto nel Bari, se avessi ricevuto una proposta. Comunque ci siamo lasciati nel segno del rispetto e della stima reciproca. Forse ripartirò dalla D, cercando di conquistare sul campo la Lega Pro".

    In che cosa deve migliorare il settore giovanile del Bari? "Nelle strutture. L’ideale sarebbe avere una casa, un centro sportivo in cui si allenino tutte le squadre giovanili. Bisogna poter investire. Nello scouting, monitorare di più il territorio. A Bari e dintorni c’è tanto materiale buono. Ma puoi attirare i ragazzi e le società vicine, solo offrendo un prodotto competitivo con le altre realtà".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 28 Mag - 10:11

    Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mag - 11:05

    baresenelsangue ha scritto:Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    esattamente ...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Mag - 13:02

    baresenelsangue ha scritto:Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    Praticamente manca tutto. Eppure nell'Inter c'è tutto !
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 28 Mag - 13:15

    Urbano e i suoi talenti: "Scalera il numero uno per testa. Peccato per Turi..."


    La gestione Urbano si è caratterizzata per l'esplosione di diversi talenti. A La Gazzetta dello Sport l'ormai ex tecnico biancorosso si è soffermato su di loro: "Scalera ha grande cultura del lavoro, è il numero uno per quanto riguarda la testa. Sul piano tecnico Castrovilli ha qualità importanti. Deve sfruttarle. Quelli rimasti a Bari? Alcuni hanno avuto la fortuna di esordire in B, forse in anticipo rispetto ai tempi di crescita. Portoghese ha lo spunto, vede la porta. Coratella è più fisico, caparbio. Yebli ha ampi margini di miglioramento. Mi spiace per Turi. È stato aggregato spesso alla prima squadra, avrebbe meritato un’apparizione tra i grandi. Ora però sarebbe opportuno che maturino in Lega Pro".

    E sul Bari dei grandi che ha chiuso la stagione in modo dimesso: "Ha pagato dazio alla fretta. Ha dovuto rincorrere fin dall’inizio. A gennaio eravamo tutti contenti, pareva che fosse stata imbroccata la strada giusta. Resta inspiegabile il black out degli ultimi due mesi".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mag - 13:27

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Urbano e i suoi talenti: "Scalera il numero uno per testa. Peccato per Turi..."


    La gestione Urbano si è caratterizzata per l'esplosione di diversi talenti. A La Gazzetta dello Sport l'ormai ex tecnico biancorosso si è soffermato su di loro: "Scalera ha grande cultura del lavoro, è il numero uno per quanto riguarda la testa. Sul piano tecnico Castrovilli ha qualità importanti. Deve sfruttarle. Quelli rimasti a Bari? Alcuni hanno avuto la fortuna di esordire in B, forse in anticipo rispetto ai tempi di crescita. Portoghese ha lo spunto, vede la porta. Coratella è più fisico, caparbio. Yebli ha ampi margini di miglioramento. Mi spiace per Turi. È stato aggregato spesso alla prima squadra, avrebbe meritato un’apparizione tra i grandi. Ora però sarebbe opportuno che maturino in Lega Pro".

    E sul Bari dei grandi che ha chiuso la stagione in modo dimesso: "Ha pagato dazio alla fretta. Ha dovuto rincorrere fin dall’inizio. A gennaio eravamo tutti contenti, pareva che fosse stata imbroccata la strada giusta. Resta inspiegabile il black out degli ultimi due mesi".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com
    a gennaio molti di noi me compreso eravamo contenti e fiduciosi e fino alla vittoria col Frosinone tutto sembrava portare al minimo obbiettivo ... da Trapani non si è capito + nulla ed abbiamo capito tutti che era un bluff e mal riuscito pure ..
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 28 Mag - 22:18

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    Praticamente manca tutto. Eppure nell'Inter c'è tutto !
    Praticamente manca tutto...tranne il fumo! cat 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 29 Mag - 3:51

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    Praticamente manca tutto. Eppure nell'Inter c'è tutto !
    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 29 Mag - 7:17

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Praticamente:
    - manca un progetto tecnico;
    - bisogna investire nello scouting;
    - mancano le strutture;
    - manca l'appeal che attiri i giovani;
    STAM FRCAT!
    Praticamente manca tutto. Eppure nell'Inter c'è tutto !
    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... 284946
    non fare a te ciò che vorresti si facessero altri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 29 Mag - 11:31

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Due anni da calciatore (dal 1988 al 1990) e tre da allenatore della formazione Primavera, dal 2014 al 2017. Il legale tra Corrado Urbano e il Bari è stato qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Prima dell'addio, arrivato qualche giorno fa: "Sono stati anni che mi hanno fatto crescere sul piano professionale e umano - le parole di Urbano raccolte da La Gazzetta dello Sport - Ti riempie di soddisfazione vedere crescere i ragazzi quotidianamente. Ringrazio il Bari per l’opportunità che mi ha dato, sono orgoglioso dei risultati conseguiti: al mio primo anno con la Primavera siamo approdati alle finali nazionali. Missione che al Bari non riusciva da un bel pezzo".

    I motivi della separazione: "Ho l’esigenza di cimentarmi alla guida di una prima squadra - ha ammesso Urbano - Ma sarei anche rimasto nel Bari, se avessi ricevuto una proposta. Comunque ci siamo lasciati nel segno del rispetto e della stima reciproca. Forse ripartirò dalla D, cercando di conquistare sul campo la Lega Pro".

    In che cosa deve migliorare il settore giovanile del Bari? "Nelle strutture. L’ideale sarebbe avere una casa, un centro sportivo in cui si allenino tutte le squadre giovanili. Bisogna poter investire. Nello scouting, monitorare di più il territorio. A Bari e dintorni c’è tanto materiale buono. Ma puoi attirare i ragazzi e le società vicine, solo offrendo un prodotto competitivo con le altre realtà".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com
    "... Ma sarei anche rimasto nel Bari, se avessi ricevuto una proposta...  In che cosa deve migliorare il settore giovanile del Bari? "Nelle strutture. L’ideale sarebbe avere una casa, un centro sportivo in cui si allenino tutte le squadre giovanili. Bisogna poter investire. Nello scouting, monitorare di più il territorio. A Bari e dintorni c’è tanto materiale buono. Ma puoi attirare i ragazzi e le società vicine, solo offrendo un prodotto competitivo con le altre realtà".
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da Freak07 Lun 29 Mag - 12:07

    Della serie: se tutto va bene,siamo rovinati


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio... Empty Re: 28/05/17 Urbano: "Grazie Bari. Settore giovanile da migliorare, ecco come. I motivi del mio addio...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:27