Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 22 Giu - 9:57

    Incarico a sorpresa per Gianluca Paparesta: l'ex arbitro di Serie A e presidente del Bari è pronto ad una nuova esperienza. Secondo quanto riportato da tuttomatera.com, il presidente del Matera Saverio Colummella avrebbe affidato a Paparesta il ruolo di direttore generale del club lucano. La trattativa verrà ufficializzata nelle prossime ore.


    di Christian Cesario


    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Giu - 11:13

    Dal Matera sarà difficile che arrivi qualche giocatore per il Bari. Ho questa vaga sensazione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 22 Giu - 12:52

    SeriAmente ha scritto:Dal Matera sarà difficile che arrivi qualche giocatore per il Bari. Ho questa vaga sensazione.
    pure io
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 22 Giu - 13:03

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Dal Matera sarà difficile che arrivi qualche giocatore per il Bari. Ho questa vaga sensazione.
    pure io
    Sì temo che sarà così anche se non dovrebbe esserlo.
    Questo è il risultato di tanto astio fra le parti. 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 22 Giu - 20:15

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Dal Matera sarà difficile che arrivi qualche giocatore per il Bari. Ho questa vaga sensazione.
    pure io
    La mia è piu' di una vaga sensazione. Auguro comunque al Presidente Paparesta tanto successo e piu' fortuna di quella avuta col Bari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Giu - 0:21

    il ruolo giusto per Gianluca Paparesta: può finalmente giocare a fare il "comandante" senza l'angoscia di essere nche il rappresentante legale (cioè il Presidente) della Società!
    non lo ritengo ancora capace in quel ruolo, non lo vorrei nella mia Squadra: comunque, buona fortuna Gianluca!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Giu - 8:27

    Caro Paparesta, fai 'tesoro' delle casse vuote lasciate al Bari. Per giunta, a Matera sarà più facile gestire la situazione in quanto entri a far parte di una società che al momento è sana.

    Contenuto sponsorizzato


    22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera Empty Re: 22/06/17 Bari, l'ex presidente Paparesta sarà il nuovo direttore generale del Matera

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:31