Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Giu - 9:57

    A distanza di un anno dall'addio alla presidenza del Bari, assunta due anni prima, l'ex arbitro Gianluca Paparesta torna nel mondo del calcio assumendo il ruolo di direttore generale del Matera andando così a rinforzare la compagine societaria del presidente Saverio Columella. Una decisione maturata nel corso dell'anno durante il quale, come ammesso dal diretto interessato, i colloqui fra i due dirigenti sono stati frequenti con il patron che ha chiesto una mano all'ex presidente del Bari per far crescere il club e cercare di conquistare quella Serie B che è sempre sfumata negli ultimi anni nonostante l'impegno e gli investimenti profusi dalla proprietà. Paparesta dopo un anno di stop, utile a disintossicarsi delle fatiche di Bari, riparte con entusiasmo da una piazza affamata e che vuole crescere e raggiungere traguardi importanti, ambizione condivisa dal nuovo direttore generale che in conferenza stampa ha spiegato: “Ho visto una tifoseria presente. Columella mi aveva detto che sarebbero stati in tantissimi, ma non mi aspettavo questo gran numero. Riparto da Matera per poter avere soddisfazioni importanti, arrivo con una gran dose di entusiasmo”.

    di Tommaso Maschio

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Giu - 10:11

    Qual'è la Mater(i)a del contendere ? Un posto al sole o un pasto al ristorante ?
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Giu - 11:07

    Paparesta riparte da Matera: "Grande progetto. Anche a Bari..."


    Gianluca Paparesta scende nuovamente in campo. L'ex arbitro, dopo un periodo di empasse dopo l'addio burrascoso dalla presidenza del Bari, si rilancia in una piazza ambiziosa come Matera, dopo occuperà il ruolo di direttore generale.

    Lo stesso ruolo che, a detta dello stesso Paparesta, ha occupato anche nei propri trascorsi in biancorosso: "Sono qui per la grande amicizia che mi lega al patron Columella. Ho accettato il biancoazzurro per il progetto. Per me, la categoria non fa assolutamente differenza. Qui, sono convinto che ci sono tutte le componenti per poter fare bene​. Il mio ruolo è sempre stato di direttore generale, anche nel Bari. Poi, per una serie di vicende e questioni, sono stato costretto a scendere in campo in prima persona" le sue parole riprese da tuttomatera.com.

    Paparesta ha ricostruito la serie di eventi che lo ha portato a salvare il Bari da fallimento certo: "Sono barese, è la mia città e ovviamente dovevo cercare di fare qualcosa per poter salvare la squadra dal baratro. Dopo che due aste sono andate deserte, dovevo far qualcosa per salvare il club. Io, però, non mi sono mai sentito presidente. Serviva qualcuno per poter supportare un progetto che da solo non potevo sicuramente portare avanti" ha concluso.

     

    di Davide Rega

    fonte solobari.it


    _________________
      
       24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Giu - 13:33

    Caro Gianluca, se avessi fatto davvero il DG invece che voler giocare a fare il DS (ruolo che avresti dovuto lasciare a Perinetti, allora libero!) a quest'ora avresti coronato anche il tuo sogno di vedere la Squadra della tua Città nella categoria che merita a lottare per posizioni prestigiose!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Giu - 15:41

    colino e marietta ha scritto:Caro Gianluca, se avessi fatto davvero il DG invece che voler giocare a fare il DS (ruolo che avresti dovuto lasciare a Perinetti, allora libero!) a quest'ora avresti coronato anche il tuo sogno di vedere la Squadra della tua Città nella categoria che merita a lottare per posizioni prestigiose!
    Nella vita certi errori si pagano, invece tocca pagarli a Giancaspro che è diventato nu chiin d' dibbte abbuen abbuen.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 24 Giu - 16:07

    quello che fa Paparesta non mi interessa
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Giu - 16:21

    SABVANBARI ha scritto:quello che fa Paparesta non mi interessa
    Domani andrà al mare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 24 Giu - 20:48

    appost mo je che u' mater ava' esplod!!!!!   felice Laughing felice


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4875
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da Gino Dom 25 Giu - 6:16

    Auguri Sig. Paparesta che possa riuscire nel suo intendo, dimenticando ( io in primis ) dove ha sbagliato in questa città


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da habana7it Dom 25 Giu - 19:31

    non mi interessa...alla fine anche lui aveva il tornaconto...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da SeriAmente Lun 26 Giu - 8:21

    habana7it ha scritto:non mi interessa...alla fine anche lui aveva il tornaconto...
    tornaconto corrente.

    Contenuto sponsorizzato


    24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari Empty Re: 24/06/17 Paparesta riparte da Matera. Un anno dopo l'addio al Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 14:31