Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
Freak07
6 partecipanti

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da Freak07 Gio 7 Set - 12:59

    [size=32]A poche ore dal gong finale del mercato, il Bari si è assicurato Karamoko Cissè, possente attaccante protagonista nelle ultime stagioni a Benevento. Con la maglia giallorossa, il calciatore guineano ha trovato due promozioni, prima dell'addio di una settimana fa. "In Campania ho vissuto due stagioni positive - ha spiegato Cissè in conferenza stampa - ma nel primo scorcio di questa stagione ho trovato poco spazio. L'allenatore ha fatto le sue scelte, ma anch'io credo di aver sbagliato qualcosa".[/size]
    [size=32]Ma il presente è a tinte biancorosse,e Cissè, dopo l'esordio di Empoli, non vede l'ora di scendere in campo"Qui ho la possibilità di fare un bel campionato e lottare per qualcosa di importante. Nasco come prima o seconda punta ma mi adatto bene anche da esterno. Da Floro Flores, Brienza e Nenè  spero di poter imparare qualcosa da loro. Fisicamente non sono al top. Per venti giorni ho lavorato a parte".[/size]
    [size=32]Infine, un piccolo giudizio sul suo nuovo tecnico, Fabio Grosso: "Essere allenati da lui è un grande stimolo. Il mister cura ogni dettaglio, ed è questo che fa la differenza":[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 7 Set - 15:53

    Cissà che k' Cissé s' veng ! (Chissà che con Cissè non si vinca !).
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 7 Set - 17:05

    Avanti un altro. Ora ha l'opportunità di giocare e giocasse. E vediamo cosa sa fare!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Set - 17:16

    E' un altro giocatore che può dire la sua benissimo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 7 Set - 18:15

    ..." Grosso? Uno stimolo in piu' ".

    Lo stimolo lo dà il purgante.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 7 Set - 23:21

    ancora grezzo, può e deve migliorare molto. Forza Cissè!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 8 Set - 8:02

    colino e marietta ha scritto:ancora grezzo, può e deve migliorare molto. Forza Cissè!
    per diventare di qualità, Cissé avrebbe dovuto chiamarsi Wuccì (?)

    Contenuto sponsorizzato


    07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più" Empty Re: 07/09/2017 Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 13:38