Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Empty 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 23 Set - 10:25

    Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più bello. Il Bari di Grosso..."



    Intervista a Igor Protti su La Gazzetta dello Sport. Lo Zar compie cinquant'anni domani. Alcuni dei quali passati a far gioire i supporter biancorossi. Ecco alcuni aneddoti: "C’era un accordo con l’Inter, vincolato alla partenza di Zamorano. Ma il cileno non venne ceduto e la trattativa saltò, andai alla Lazio. Il nostro percorso è ricco di strade che si imboccano o meno. Pensate, a 18 anni dovevo scegliere tra la Primavera del Milan e il Livorno in Serie C. Non ascoltai i consigli, decisi per la seconda opzione. E a Livorno conobbi mia moglie".

    Chi sceglie tra Tovalieri, Andersson e Lucarelli, suoi partner d'attacco? Protti risponde così... "Tre centravanti straordinari. Non rispondo. Con Tovalieri e Lucarelli ho mantenuto un rapporto di grande amicizia". 

    Il gol più bello... "Quello contro la Cremonese, sempre in biancorosso, vincemmo 2-1. Quando lo rivedo, mi riconosco. Caparbietà, rabbia, misi tutto me stesso. Pur da posizione defilata, calciai di collo pieno dal limite. La palla si infilò all’incrocio".

    E sul Bari di Grosso... "L’ho visto contro il Cesena e il Frosinone. Mi è piaciuto entrambe le volte. Si propone, gioca al calcio. Ma, avendo cambiato molto, ha bisogno di tempo. Intanto mi aspetto un bel regalo di compleanno: la vittoria contro la Ternana".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Empty Re: 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 23 Set - 11:42

    Eh poi andò alla Lazio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Empty Re: 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Set - 12:04

    Se fosse andato all'Inter cosa sarebbe successo ? Avrebbe guadagnato molto di più visto che Moratti l' tirris l' scittav !
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Empty Re: 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Set - 13:32

    Avessimo adesso uno come Protti!! Sad

    Contenuto sponsorizzato


    23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più  Empty Re: 23/09/17 Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 13:41