Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SeriAmente
Freak07
sinedie
gio
Erik Huseklepp
Amministratore
io non morello
colino e marietta
baresenelsangue
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Dic - 19:29

    Sconfitta disastrosa. Perdiamo Anderson e Micai e abbiamo rischiato pure la vquàt!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Dic - 19:34

    Che dire Grosso è stato profetico, l'aveva detto che arrivavano anche le sconfitte..ma non pensavo già da oggi  Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 541085663 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 541085663 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 541085663
    Vabbè spero che ci rifacciamo contro il Palermo, quella partita la dobbiamo assolutamente vincere..
    P.S. spero anche che non sia profetico Perinetti, lui addirittura ho letto che ha dichiarato che il Bari scende dal primo posto e salgono in cattedra altre squadre  Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 2877548105 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 2877548105 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* 2877548105
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Dic - 19:36

    Boh...tutti contenti del primo posto...bah???
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Dic - 19:42

    baresenelsangue ha scritto:Boh...tutti contenti del primo posto...bah???
    Sarò contento solo se ricominciamo a vincere a partire contro il Palermo :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 20:02

    lo premetto per evitare incomprensioni: non ho la pretesa di vincerle tutte da qui alla fine.

    quello che non accetto è la prestazione contro una squadra (l'entella) che, con l'arrivo di Aglietti, non è più quella di inizio stagione e che ha buone individualità (Iacobucci, Troiano, Eramo, LaMantia, DeLuca.......e ci metto pure Crimi nonostante sia un uomo di m.....a).

    quello che non capisco invece sono certe scelte di Grosso (e per il rispetto che ho per lui, dubito siano sue scelte!!):
    1. perché continuare a insistere con Basha e Petriccione insieme se i più partite tutti hanno visto come il più giovane riesca a rendere senza Basha in campo;
    2. che senso ha FF prima punta al posto di Cissè (al più meglio provare Kozac.........se proprio vuoi cambiare);
    3. perché cambiare Anderson solo per infortunio, quando da subito si è visto che era in difficoltà con Luppi (e avendo già dimostrato in altre partite di non essere capace a difendere): il l'avrei cambiato con Sabelli (o con Cassani se Sabelli non è ancora disponibile per giocare queste partite);
    4. perché non far rifiatare Improta, potendo contare sulla dinamicità di Iocolano

    detto questo, che riguarda le scelte di Grosso, è inaccettabile che non riesca a trasmettere nemmeno la determinazione nell'atteggiamento: a risultati degli altri acquisiti, doveva chiedere maggiore convinzione per portare a casa i 3 punti........ e invece non abbiamo mai tirato in porta nel pt (se non all'ultimo secondo) e mai siamo mai entrati in area palla al piede ben sapendo che l'arbitro avrebbe dato il rigore anche a noi al primo contrasto, vista la generosità con cui ha concesso quello a loro.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Dic - 20:03

    colino e marietta ha scritto:lo premetto per evitare incomprensioni: non ho la pretesa di vincerle tutte da qui alla fine.

    quello che non accetto è la prestazione contro una squadra (l'entella) che, con l'arrivo di Aglietti, non è più quella di inizio stagione e che ha buone individualità (Iacobucci, Troiano, Eramo, LaMantia, DeLuca.......e ci metto pure Crimi nonostante sia un uomo di m.....a).

    quello che non capisco invece sono certe scelte di Grosso (e per il rispetto che ho per lui, dubito siano sue scelte!!):
    1. perché continuare a insistere con Basha e Petriccione insieme se i più partite tutti hanno visto come il più giovane riesca a rendere senza Basha in campo;
    2. che senso ha FF prima punta al posto di Cissè (al più meglio provare Kozac.........se proprio vuoi cambiare);
    3. perché cambiare Anderson solo per infortunio, quando da subito si è visto che era in difficoltà con Luppi (e avendo già dimostrato in altre partite di non essere capace a difendere): il l'avrei cambiato con Sabelli (o con Cassani se Sabelli non è ancora disponibile per giocare queste partite);
    4. perché non far rifiatare Improta, potendo contare sulla dinamicità di Iocolano

    detto questo, che riguarda le scelte di Grosso, è inaccettabile che non riesca a trasmettere nemmeno la determinazione nell'atteggiamento: a risultati degli altri acquisiti, doveva chiedere maggiore convinzione per portare a casa i 3 punti........ e invece non abbiamo mai tirato in porta nel pt (se non all'ultimo secondo) e mai siamo mai entrati in area palla al piede ben sapendo che l'arbitro avrebbe dato il rigore anche a noi al primo contrasto, vista la generosità con cui ha concesso quello a loro.


    Si, d'accordo con tutto!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 20:04

    su radionorba (uno dei due dallo studio.....quello che dalla voce sembra più anziano.....pure!):
    la squadra che gioca meglio e che ha i giocatori più forti è il BARI......non c'è dubbio!!! 
    felice felice felice felice felice felice felice

    p.s. vabbè, "il pallone" è bello per questo: e se poi ti danno pure un microfono in mano, puoi dire quello che vuoi........
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 3 Dic - 20:10

    L ENTELLA NON VINCEVA DA 8 GIORNATE poi... lui
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Dic - 20:32

    Di perdere si puo' perdere, ma non in questo modo moscio e fuori casa abbiamo perso cosi'  anche a Brescia e Spezia, poi 5 sconfitte fuori sono troppe, cio'  dimostra che Novara è stato una partita andata bene. Oltretutto neanche l'importanza di questi 3 punti, contro un Entella che non vinceva da 8 partite, ha messo alla squadra l'ambizione necessaria a vincerla. Speriamo che questa sconfitta insegni qualcosa alla squadra, all'allenatore e a qualche altro che forse si era messo in testa che siamo forti.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Dic - 20:37

    Forse siamo la squadra meno mediocre della B!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 3 Dic - 20:39

    Non sono neanche più di tanto sorpreso perchè tanto in trasferta non giochiamo mai, anche quando abbiamo vinto contro il novara non abbiamo convinto. Non ci siamo, qualcosa non va nel gioco. Indipendentemente dall allenatore che ci allena


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Dic - 20:56

    Sinceramente ero stupito di vedere Basha e FF in campo oggi dall'inizio. Soprattutto dopo averlo visto schierato col Sassuolo mercoledi'. Basha va a rilento e fa fatica quand'è riposato, figuriamoci quando gioca 3 partite in una settimana. Su FF mi sono espresso già tante volte e davvero non capisco che senso ha continuare a puntare su questo cavallo perdente. E' come giocare in 10. Soprattutto una partita fisica, sporca come quella di oggi - e si sapeva - Cissé avrebbe almeno lottato fisicamente e dato tono all'attacco che nel 1° tempo è stato quasi asfittico,  assente. Non capisco neppure che senso ha continuare a spremere Improta che ha tanto bisogno di rifiatare, quando abbiamo Iocolano. Poi Anderson che sta sempre piu' dimostrando di aver difficoltà a difendere, come pure Tello e Fiamozzi a sinistra, quando è destro (abbiamo D'Elia e Morleo che sono sinistri). Poi insistere su Basha e Petriccione insieme quando già in 2 partite si è visto che si pestano i piedi. A parte l'amarezza per la sconfitta, sono perplesso da queste e altre scelte cervellotiche.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 3 Dic - 22:03 - modificato 1 volta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Dom 3 Dic - 21:29

    Una sconfitta che ri(mette) in evidenza tutti i nostri limiti. Inutile pensare di poter dominare il campionato, fuoricasa continuiamo a fare enorme fatica.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 3 Dic - 21:34

    [quote="redwhiteflag"]Sinceramente ero stupito di vedere Basha e FF in campo oggi dall'inizio. Soprattutto dopo averli visti schierati col Sassuolo mercoledi'. Basha va a rilento e fa fatica quand'è riposato, figuriamoci quando gioca 3 partite in una settimana. Su FF mi sono espresso già tante volte e davvero non capisco che senso ha continuare a puntare su questo cavallo perdente. E' come giocare in 10. Soprattutto una partita fisica, sporca come quella di oggi - e si sapeva - Cissé avrebbe almeno lottato fisicamente e dato tono all'attacco che nel 1° tempo è stato quasi asfittico,  assente. Non capisco neppure che senso ha continuare a spremere Improta che ha tanto bisogno di rifiatare, quando abbiamo Iocolano. Poi Anderson che sta sempre piu' dimostrando di aver difficoltà a difendere, come pure Tello e Fiamozzi a sinistra, quando è destro (abbiamo D'Elia e Morleo che sono sinistri). Poi insistere su Basha e Petriccione insieme quando già in 2 partite si è visto che si pestano i piedi. A parte l'amarezza per la sconfitta, sono perplesso da queste e altre scelte cervellotiche.[/quote

    Condivido in pieno e aggiungo che Grosso non sembra aver capito tutto questo. Sono sempre più convinto che non è un allenatore adatto alla serie B ed in particolar modo ad una piazza esigente come la nostra. Ci aspetta un dicembre molto ma molto problematico. E non sarebbe la prima volta che succede in questo mese. Auguri!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Dic - 22:12

    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Sinceramente ero stupito di vedere Basha e FF in campo oggi dall'inizio. Soprattutto dopo averli visti schierati col Sassuolo mercoledi'. Basha va a rilento e fa fatica quand'è riposato, figuriamoci quando gioca 3 partite in una settimana. Su FF mi sono espresso già tante volte e davvero non capisco che senso ha continuare a puntare su questo cavallo perdente. E' come giocare in 10. Soprattutto una partita fisica, sporca come quella di oggi - e si sapeva - Cissé avrebbe almeno lottato fisicamente e dato tono all'attacco che nel 1° tempo è stato quasi asfittico,  assente. Non capisco neppure che senso ha continuare a spremere Improta che ha tanto bisogno di rifiatare, quando abbiamo Iocolano. Poi Anderson che sta sempre piu' dimostrando di aver difficoltà a difendere, come pure Tello e Fiamozzi a sinistra, quando è destro (abbiamo D'Elia e Morleo che sono sinistri). Poi insistere su Basha e Petriccione insieme quando già in 2 partite si è visto che si pestano i piedi. A parte l'amarezza per la sconfitta, sono perplesso da queste e altre scelte cervellotiche.[/quote

    Condivido in pieno e aggiungo che Grosso non sembra aver capito tutto questo. Sono sempre più convinto che non è un allenatore adatto alla serie B ed in particolar modo ad una piazza esigente come la nostra. Ci aspetta un dicembre molto ma molto problematico. E non sarebbe la prima volta che succede in questo mese. Auguri!
    Concordo con entrambi, aggiungo che non è solo Grosso a non averci capito una mazza ma anche tanti tifosi o pseudo tali!

    Contenuto sponsorizzato


    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:10