Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
il bianco e il rosso
BRASCIOL
10 partecipanti

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 2 Mar - 13:22

    Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"
    di Redazione TuttoBari 
    ©️ foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" 0dfdf4eb3afa00a6fb10ff7e34398e6c-63248-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

    "Sto bene a Bari, contento di essere rimasto. Ma il mercato di gennaio è strano. Proseguono le trattative anche mentre il campionato è in corso". Così Djavan Anderson sulle tante voci di mercato che lo hanno visto protagonista durante le trattative invernali.

    Come sia andata poi a finire, è noto a tutti: il giocatore olandese, nonostante le lusinghe di tanti club, è rimasto in biancorosso: "Sono convinto che Dio controlli tutto ciò che succede. E allora, per essere chiari, non mi interessano le altre squadre. Ogni settimana, ogni giorno penso solo al prossimo avversario del Bari" si legge su La Gazzetta dello Sport.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 2 Mar - 14:11

    E allora, per essere chiari, non mi interessano le altre squadre. Ogni settimana, ogni giorno penso solo al prossimo avversario del Bari".......in verità in verità ti dico.....se sei grande in una piccola squadra sei ancor più grande di chi è grande in una grande squadra . 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Mar - 15:26

    secondo me è rimasto x 2 motivi, il primo è che l'offerta era troppo bassa x essere accettata dal Bari e la seconda è che ha preferito restare a Bari dove ha molte + possibilità di giocare e questo fa capire il motivo x cui gioca sempre anche se fuori ruolo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 2 Mar - 17:17

    SABVANBARI ha scritto:secondo me è rimasto x 2 motivi, il primo è che l'offerta era troppo bassa x essere accettata dal Bari e la seconda è che ha preferito restare a Bari dove ha molte + possibilità di giocare e questo fa capire il motivo x cui gioca sempre anche se fuori ruolo.
    Tesi molto plausibile. Ma a giugno sicuro che va via: tutta ricotta calda e cremosa Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 2 Mar - 17:57

    SABVANBARI ha scritto:secondo me è rimasto x 2 motivi, il primo è che l'offerta era troppo bassa x essere accettata dal Bari e la seconda è che ha preferito restare a Bari dove ha molte + possibilità di giocare e questo fa capire il motivo x cui gioca sempre anche se fuori ruolo.
    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" 4167739114 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" 4167739114 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Mar - 7:09

    Queste notizie relative a probabilissime cessioni di giocatori, in questo caso Anderson, ci impediscono di instaurare un legame affettivo fra tifoseria e giocatore.
    Il giocatore potrà fare tutte le dichiarazioni d'amore nei confronti della maglia che indossa, potrà baciare la maglia quando segna, potrà correre verso la curva nord dopo una vittoria con lui protagonista, ma il cuore del tifoso resterà sempre tiepido tendente al freddo intravedendo in quei gesti d'amore molta ipocrisia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 3 Mar - 13:15

    SeriAmente ha scritto:Queste notizie relative a probabilissime cessioni di giocatori, in questo caso Anderson, ci impediscono di instaurare un legame affettivo fra tifoseria e giocatore.
    Il giocatore potrà fare tutte le dichiarazioni d'amore nei confronti della maglia che indossa, potrà baciare la maglia quando segna, potrà correre verso la curva nord dopo una vittoria con lui protagonista, ma il cuore del tifoso resterà sempre tiepido tendente al freddo intravedendo in quei gesti d'amore molta ipocrisia.

    “... gli amanti non vedono le amabili follie cui s’abbandonano”. (William Shakespeare, da "Il mercante di Venezia")
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 3 Mar - 14:15

    Secondo me se non ci fosse stata la partita di Chiavari sarebbe stato venduto a una cifra molto alta. Poi è emerso il vero Anderson...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 3 Mar - 17:08

    SABVANBARI ha scritto:la seconda è che ha preferito restare a Bari dove ha molte + possibilità di giocare e questo fa capire il motivo x cui gioca sempre anche se fuori ruolo.

    Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Mar - 23:53

    deve migliorare molto dal punto di vista tattico.......la sola corsa e determinazione non basta in B figuriamoci in A!!
    al momento un buona riserva capace di essere determinante, ma che va gestita con intelligenza non buttato nella mischia a tutti i costi: fino ad ora certe scelte ci sono costate punti (vedi cesena)!

    Contenuto sponsorizzato


    02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari" Empty Re: 02/03/2018-Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:40