Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
GiuseppeAl
Freak07
6 partecipanti

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da Freak07 Dom 18 Mar - 17:48

    [size=32]Ospite negli studi di Sportitalia, [/size][size=32]Libor Kozak[/size][size=32] ha parlato del suo riscatto personale e del momento del Bari:[/size][size=32]"Per colpa degli infortuni ho perso due anni e mezzo che mi sono serviti per uscire da questo incubo - [/size][size=32]le parole riprese dal sito ufficiale biancorosso[/size][size=32]- Ci vuole un po’ per trovare la forma ideale, ma sono contento perché il Bari mi ha dato fiducia. Lo 0-0 di Cittadella? Un buon pareggio. Qualche occasione l’abbiamo avuta, così come il Cittadella, e il risultato è giusto. È un punto su un campo difficile, ora bisogna recuperare tutti i punti persi nelle giornate precedenti. Con la Pro Vercelli abbiamo perso 2 punti nel finale, anche oggi potevamo fare qualcosa in più. Sicuramente dobbiamo crescere per arrivare a un finale di campionato preparati. Il Palermo? Sarà importante come si arriva al finale di campionato. Hanno fatto bene fino ad oggi, sicuramente avrebbero voluto avere qualche punto in più, ma il momento cruciale deve ancora arrivare. Io ci credo a una possibile rincorsa, le partite sono tutte difficili ma ci sarà da giocare anche uno scontro diretto. Sarà dura, ma ci crediamo".[/size] 


    [size=32]Di redazione tuttobari[/size]


    [size=32]Fonte tuttobari. com[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da Freak07 Dom 18 Mar - 17:49

    Kozak: "Dobbiamo segnare di più. Henderson e Anderson due grandi colpi"

    "Siamo in tanti e c’è molta concorrenza. Ci sono grandi calciatori come Brienza, Nenè e Floro Flores. Noi dobbiamo segnare di più e il mister sta provando chi è più in forma. Ci prepariamo per questo importante finale di stagione". Così Kozak ieri ospite di Sportitalia. Le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale biancorosso: "Il campionato di B? È ancora più fisico rispetto a quando giocavo io. È un campionato dove tutti possono perdere o vincere con tutti. Per vincere conta molto la testa, la condizione e il coraggio, oltre alla qualità. Henderson e Anderson? Sono due grandi colpi del direttore Sogliano, Henderson in prospettiva può crescere moltissimo”.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 18 Mar - 18:07

    Io penso che quest'anno abbiamo la squadra, non tutti sono all'altezza (non solo per colpe loro). Credo invece che stiamo sprecando un'opportunita piu che unica di rientrare nel grande giro! Non so perche' ma sembra gia deciso tutto a tavolino Grosso in primis recitante la sua parte

    Inviato con Topic'it
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Mar - 23:30

    Se non riusciamo ad andare in A il prossimo anno, non ci andiamo più.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da Peroni piccola Lun 19 Mar - 6:48

    Non abbiamo vere alternative agli esterni galano e impronta che sembrano non essere più in forma ed aver perso lucidità, adattando cisse o FF ad esterni non risolviamo il problema della fase offensiva...personalmente penso che senza stravolgere l'assetto tattico si possa giocare anche con un 4312, henderson andrada o brienza dietro le punte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Mar - 8:02

    Caro Kozak, capisco i gravi infortuni, capisco la lunga inattività, però come si stoppa una palla non si dimentica mai. Hai due belle gambe, lunghe ma di legno, di pioppo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 19 Mar - 16:50

    Kozak quanto dobbiamo ancora sognare?.....sognare, segnare. Noi sogniamo ormai i gol che tu non riesci a segnare.

    Contenuto sponsorizzato


    18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo" Empty Re: 18/03/2018 Kozak: "Ho perso due anni e mezzo, il Bari mi ha dato fiducia. Classifica? Io ci credo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:56